Menu principale

Oggi è uscito FF6 per PSX!!!!!

Aperto da mura, 27 Febbraio 2002, 18:16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

achille

era propriio quello che volevo chiedervi...
 ioieri ho trovato ffvi qui in olanda.. ma non ho trovato il mio amico che ha la ps2...

oggi lo bracco...
ah ma iona puo' evocare qualche spirito....
spero proprio di si'

bye

Zephiro

achille ho una mezza idea di che cosa ci fai in olanda, ma fammi indovinare: lavoro & coffee shop? :P
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Dark Eden

Yess Yuna può invocare tale Valefor!

Enriko12

io attendo il 10 vero e proprio non ce la faccio a vedere la demo e soffrire per altri 3 mesi  ???

achille

allora ho finalmente giochicchiato alla demo e sto prendendo la decisione di comprarmi la ps2 solo per giocare di nuovo e di nuovo e di nuovo alla demo finche non esce il gioco..
secondo me sara' stupendo.... la grafica... ma quello che mi ha impressionato e piaciuto molto e' il combattimento...allora mentre cammini lo schermo si rompe e su quell'ambientazione parte il combattimento dopo pochissimi secondi.
con la demo (non so se e' vero o solo perche' sono un po inceppato) si puo' giocare solo con tidus, yuna, lulu e wakka.
yuna puo' evocare valfore ed e' molto bello quando lo evoca.. perche' la prima volta il filmato e' lungo poi dopo diventa corto (come ff9). lulu con il comando attacca levo proprio pochino ma quando le fai fare la magia ...e' ok.
anche le magie sono fatte proprio bene.
ok per il momento e' tutto.. il vero commento quando cominceremo a giocare...
bye

VValentine

boh...
FFX mi ispira davvero poco, spero valga almeno la meta di FF7...
an overpowering love may consume you in the end

Dark Eden

X Achille: a Besaid, dalla terza (credo) battaglia in poi puoi usare Kimahri premendo L1 e scambiandolo con uno dei personaggi in prima fila. A Zanarkand invece ci sono solo Tidus e Auron.

Zephiro

LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Tidus

l'ho caompratooo!!!!!!!!!!!! Fikissimooooooo!!!!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

mura

Dannato gorilla !

ff8mania

Ragazzi avete visto che si può anche NUOTARE!!!!!!!!!!
   ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
Ormai la demo l'ho giocata almeno 13 volte(traducendola)!!!
FFX ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

achille

allora ieri ho avuto la possibilitá di giocarci di nuovo all demo...e...
ho fatto andare in overdrivee Wakka e poi ho combattuto un sacco..

mi piace proprio..
ma ragazzi avete visto che se un personaggio non combatte anche se é uno dei primi tre a scendere in campo non acquista punti AP. mi spiega meglio.. iori wakka prima e tidus dopo hanno fatto fuori un mostro e c'era pure yuna...ma yuna alla fine non ha preso punti AP...questo é molto importante.....

bye

Tidus

si l'ho notato anke io cmq basta far fare qualunque cosa a tutti i personaggi e tutti prendono AP ^^
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

Tidus

qual'è la squadra ke usate di +? Io Tidus, Yuna, Lulu ke si alternano con Wakka!! Lulu e Wakka in battaglia fanno troppo ridere...
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~