Menu principale

Oggi è uscito FF6 per PSX!!!!!

Aperto da mura, 27 Febbraio 2002, 18:16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mura

Chi è l'ha già comprato?!? Io ci sarei già andato ma siccome ho la febbre nn posso uscire di casa, qlno mi dica subito com'è!!!!!

Dannato gorilla !

Dark Eden

Ho appena finito la demo di FFX (assolutamente mitico!) e ora sto provando FF6, che mi sembra visibilmente migliorato, e contiene parecchi extra interessanti, come una guida ai nemici e una serie di artworks preparativi...   :D

Dark Eden

mura

Auguri prta sfiga, grazie cmq .....
Com'è il manuale in ita?

Dannato gorilla !

Tidus

buooona guarigione!!! Ma io... sigh... nn ce l'ho ankoraaaa!!!! A quanto pare nn colpa della Square (sorry Square  :(  ^__^)!! Uff, beh speriamo domani!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Dark Eden

Sì, almeno il manuale è in ita...tutto il resto inglese sigh! :(

Tidus

sigh! xrò si può giocare con la rom in ita e vedersi i filmati nella play!
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

Dark Eden

achille

io penso che me lo comprero' l'unico problema e' il manuale in..olandese!!!!!

che bello

bye

Zephiro

com'è la demo di ffx? è uns bufala pazzesca quel gioko o è + bello o uguale a FF8 (il 7 nn lo tengo neanke in konsiderazione)
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Dark Eden

Altro ke bufala...  Già dalla demo si vede che è un gioco pieno di stile...

Zephiro

un regalo da fare agli amici x pasqua (se lo fate ad un grande amicone come me mi fate un piacere enorme!)(è proprio vero che gli amici si rikonoscono nel momento del bisogno!) :P
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

Daiii diteci di piuuuuuuuu'
come e' sta demo? e' lunga? i personaggi come sono? la storia intriga? il sistema di gioco e' cambiato? dai dai dai

Dark Eden

Nn vi racconto troppo sennò vi rovino la sorpresa...
Allora: come si sapeva, le località sono 2: Zanarkand e Besaid.
La prima, ke è poi l'inizio del gioco, è molto ricca di spettacolari sequenze non interattive, contornate da alcuni semplici scontri che insegnano i rudimenti del sistema di battaglia: attacco, Overdrive ecc. : in questa parte potrete usare Tidus e Auron.
La seconda è un po' più avanti nel gioco, permette di affrontare le prime vere battaglie e aiuta a familiarizzare con le tecniche dei vari personaggi: qui potrete usare Tidus, Yuna, Kimahri, Lulu e Wakka.
La prima evidente differenza è l'impatto grafico, davvero magnifico. Spesso vi sembrerà di trovarvi di fronte alle bellissime schermate statiche degli altri FF, per poi accorgervi però che è tutto tridimensionale e lo scenario ruota intorno a voi seguendo gli spostamenti del personaggio; c'è inoltre una pratica mappa in un angolo dello schermo. Un'altra piacevole sorpresa sono i tempi di caricamento: praticamente annullati. Infine le musiche sono orecchiabili e d'atmosfera e, udite udite, i personaggi si parlano anche durante gli scontri!! Dicono infatti frasi del tipo: "Leave this one to me", "I'm ready" o "Burn!"...molto coinvolgente.
Insomma, l'unico difetto della demo è che è troppo corta...ho paura che la rigiocherò fino allo sfinimento in attesa di FFX! ???  :p

Tidus

beh però  tu  puoi giocare! Forse lo prendo domanii!! ... spero ...
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~