Menu principale

Le piramidi...

Aperto da Apus88, 29 Settembre 2002, 13:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Spleen_jo

io kredo ke la taoria di atlantide sia dopotutto palusibile...è facile rifiutare qcosa di cui si hanno sicurezze da secoli anzi non è facile è più sicuro. dire ke il nostro pianeta ha visto una popolazione avanzata tecologicamente 10000 anni prima di cristo è sconcertante per gli archeologi classici sebbene le prove siano innumerevoli...
si è parlato dei maya, ma non sono da dimenticare gli abitanti di rapanui (l'isola di pasqua) e un gruppo di indigeni afrticani ke venerano una stella doppia la cui natura di doppia (due stelle vicine) è stata scoperta solo da poki anni e grazie ai più potenti telescopi.
si parla poi dei celti, ke forse sono gli atlantidei più vicini a noi e di tanti altri popoli. perkè non ammettere l'esistenza di atlantide? è possibile ke piri reis conoscesse l'esatta conformazione delle coste antartiche e artiche come erano prima della glacaizione??? è possible ke si sia inventato tutto? no!!! è stato dmostrato che le mappe corrispondono quinid ki ha diseganto ste carte??? ci sono mappe ke raffigurano il monod 14000 anni prima di cristo e ankora si volgiono dimostrazioni??? e di ke???

morale.... gli egiziani sono i discendenti di atlantide. e zaki hauss è un egiziano orgoglioso del suo popolo...sarebbe tremendo per lui ammettere un ipotesi aliena o atlantidea per l'origien delle piramidi....

cmq.... ultima cosa in passato i discendenti delle case regnati in diverse tribu africaene e oceaniche (anche gli abitanti di rapanui) al momento della nascita adottavano pratiche per produrre lo strabismo, per appaittire la fronte ed allungare il cranio, per skiacciare il naso. erano segni di regalità ma a ki si voleva somigliare????
 mi ricordano tanto gli alieni......

M.M.

Le piramidi sono state costruite dagli . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
OBBIETTORI DI COSCIENZA!!!!!!

by Palmiro Cangini

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Texx

Un altro argomento che mi interessa moltissimo.... e sul quale ho letto abbastanza x farmi un idea.... nn tanto x dare una soluzione (cosa che è impossibile) ma farti venire un dubbio.... una sensazione.... di qualcosa che nn quadra....
partiamo allora x questo viaggio....

1. le piramidi sono state costruite nel modo più stupido che mente umana potesse concepire.... ecco... già mi immagino gli insulti di tt... aspettate che finisco il concetto.... se abbiamo un peso grosso e uno piccolo da sovrapporre quale metteremo sopra secondo voi? RISPOSTA ESATTA! quello piccolo.... ed invece perchè le piramidi hanno i blocchi di 50 tonnellate (vs i 14 circa della base) nella parte più alta?

2. la forza umana al tempo nn bastava.... al tempo (secondo gli storici) l'unica cosa conosciuta era la leva... ed il piano inclinato... bene.... partendo da questo presupposto... arriviamo alla conclusione che per mettere la pietra ultima sulla piramide più alta dell'Egitto sarebbe servito un piano inclinato di circa 1,6Km, la quale costrizione sarebbe stata più lunga e dispendiosa del completamento dell'opera....

3. l'elettromagnetismo delle piramidi è indubbio. com'è che un girasole all'interno di una piramide al buio segue i moti del sole (cosa che nn fa fuori)? com'è possibile che all'interno di una piramide i cristalli del ferro si riallineano da soli (se porti un rasoio rovinato all'interno di una piramide in poco tempo si riaffila perchè i cristalli si riallineano)

4. i grandi sarcofagi di marmo come sono stati scavati? si parla di scavi su blocchi di marmo di 2 metri per 1,5m almeno.... scavati perfettamente ed in profondita..... signori... nn esiste uno strumento ad oggi che possa scavare il marmo con quella precisione in tempi brevi.... ci vorrebbero anni con la tecnologia attuale.... e lo stesso dicasi per i colli dei vasi in marmo.... lunghi svariate decine di cm e larghi pochi cm... e per questi NON ESISTE strumento al mondo che possa bucarli con tale precisione..... e siamo nel 2003.....

potrei andare avanti molto.... ma mi fermo.... tanto la conclusione è ovvia.... c'è qualcosa di più grande di noi (io sogno atlantide) che ha portato grande civiltà dove prima nn c'era.... e come è arrivata se ne è andata (si veda il declino delle costruzioni in egitto)....ma è bello sapere che qualcosa c'è stato....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

The_Great_Sephiroth

Ragazzi, mi sapete dire perchè nell'isola di Mù (o di Pasqua) a Macchupicchu (Perù) e in Egitto troviamo la stessa tecnica di angoli dei muri?Mi spiego meglio. Le mura dei palazzi reali d'Egitto (della stessa epoca delle piramidi se non anche anteriori) sono formate da un unico muro modellato agli angoli e scavato in modo molto particolare e difficile...troviamo la stessa tecnica in perù (dove ci sono i disegni fatti sulla pietra impossibile da svolgere dagli uomini preistorici) e nell'isola di Mù (dove ci sono quelle statue impossibili da sollevare dagli uomini primitivi)...

Vorrei ricordarvi ancora della scoperta che ha rivoluzionato il mondo della scienza e della storia di cui non è stato praticamente mai parlato in tv (media ocultati dal governo forse?) se non a Stargate linea di confine. In Russia sono state trovate mappe tridimensionali (avete sentito bene TRIDIMENSIONALI cioè come le cartine con le catene montuose in rilievo moderne) dell'area russa scolpite con le nanotecnologie sulla porcellana risalenti UDITE UDITE a 200 milioni di anni fa!!!!200 MILIONI DI ANNI FAAA!!!(quando l'uomo non esisteva ancora e il mondo era popolato dai dinosauri...e dove caxxo hanno preso le nanotecnologie???). Ciò si può appurare dagli esami col carbonio e dalle mappe che ritraggono i monti e i fiumi russi come erano disposti 200 milioni di anni fa...ora ditemi, qual'è il dinosauro tanto intelligente da conoscere le nanotecnologie (cosa da noi scoperta poche decine di anni fa) e da scolpire su tavolette di porcellana mappe tridimensionali di un'area vasta con estrema precisione, come solo una trupe di cartografi può fare?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

Si vede che usano la stessa tecnica di costruzione per caso,chissà.
Però per me è quando sono venuto gli alieni sulla terra sono venute tre astronavi che sono cadute in questi posti...

Dragon

Potrebbe anche darsi però bisoserebbe tornare indietro nel tempo per scoprirlo

bonje

la volontà dell' uomo può arrivare lontano, questo dovreste saperlo, di certo non ci hanno messo 2 giorni a farlo

reverendo wolfwood

c'è un interessante ipotesi secondo la costruzione delle piramidi ma non riguarda gli alieni
esattamente si ipotizza che gli egiziani crearono un particolare sistema di trasporto tramite la sabbia per costruire i vari livelli della piramide dopo la base.
mi spiego meglio: i mattoni posti alla base delle piramidi venivano trasportati a mano e con l'aiuto di animali, successivamente per la costruzione di tutti i successivi livelli veniva usato un particolare sistema che prevedeva da un lato il mattone legato con una corda e dall'altro lato della piramide un enorme contenitore che veniva caricato con la sabbia (che di certo non gli mancava) e se non bastava uomini sopra di essa (come a formare un enorme peso che trascinava il masso fino a sopra)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

si pensa che le piramidi non venivano costruite da schiavi ma da egiziani e popolani pagati, cosi avevano un gran quantità di persone a lavorare

scoperte tramite le tombe fanno capire questo fatto

Sevenday

Per l'isola di pasqua ho un libro che spiega come hanno fatto a tirar su quelle bestie!!! In pratica la ricavavano dal costone di una montagna scavando ai lati sagomandola piano piano...Lasciavano solo una piccola strisca sotto e piano piano la sostituivano con dei tronchi per far si che scivolasse su due striscie di legno legate. le strisce funzionavano tipo la slitta. Poi arrivati alla destinazione con una specie di argano la tiravano su... Semmai scannerizzo le foto e ve le farò vedere... Ora sono a lavoro e non ho il libro!!!  :meh:  :meh:  :meh:

Per il resto anch'io credo che tutte le costruzioni opiramidi e simili abbiano spiegazioni che vanno al di là dell'umana comprensione...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Flare'90

teoricamente è possibile fare così ma allora come hanno fatto i maya

Dragon

è una risposta plausibile quella di Sevenday ma bisognerebbe rispondere anche alla domanda di Flare'90

Flare'90

voglio dire, come facevano se nn avevano pitra da costruzione.
E come la portavano?

Sevenday

Nell'isola di pasqua le montagne ci sono... in egitto però mi sembra proprio di no!!!      

Oltretutto la storia afferma che erano i BAMBINI a portare quei blocchi di tonnellate!!! Ma cosa mangiavano a quel tempo?!?!?!    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Flare'90

si ma dicevo dei maya nn dell'isola.

in egitto c'erano le cave