Menu principale

Le mappe Russe

Aperto da The_Great_Sephiroth, 29 Settembre 2002, 22:15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Recentemente in Russia un archeologo ha trovato delle lastre in 3D che mostrano una zona o addirittura il mondo intero, compresi monti e fiumi. Le lastre sono datate UDITE UDITE 120.000.000 di anni fa ovvero quando ancora i dinosauri vivevano sulla Terra e non c'era ancora una forma umana o mammifera di vita. E non è finita:UDITE UDITE per fare le lastre è stata usata la NANOTECNOLOGIA...allora, o i dinosauri erano più sviluppati di noi o una civiltà non umana abitava (o visitò) la Terra 120.000.000 di anni fa...questa è una notizia vera e oggi su LA7 hanno fatto vedere le lastre in una trasmissione bellissima chiamata STARGATE LINEA DI CONFINE.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Golosone®

Interessantissimo...

Esiste un sito x poter approfondire l'argomento?
Golosone®

Tidus™

già... sn molto curioso anke io...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Locke69

vi riporto l'articolo integrale apparso su pravda di aprile più commenti. Diversi siti di appassionati, ufologi, e anche astrofili riportano la notizia. Ma non ho trovato siti specifici che approfondiscono l'argomento, almeno in italiano.........
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

The_Great_Sephiroth

Farò una ricerca e vi farò sapere...cmq secondo me questa è una scoperta sensazionale che dimostra, come non siamo soli nell'universo...ne sulla Terra...io penso che qualcosa di molto intelligente abitava la Terra prima di noi...qualcosa venuto da lontano che ha portato l'uomo ad uno stadio superiore della scala evolutiva...basti pensare alle piramidi di tutte le civiltà e alla perduta città di Atlantide e di Lemuria (della quale rimane solo uno scoglio ovvero l'isola di Mu o Pasqua...).Certamente queste cose non sono frutto degli essere umani. Bob Lazard (un pilota di UFO nell'Area51) affermava che gli alieni cooperano con il governo americano nell'Area 51...sono solo deliri di un pazzo o una dura verità che ancora l'uomo non è pronto ad accettare?

caos87

facci sapere se le tue ricerche proseguono!
siamo tutti curoisi di sapere la verita'!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

The_Great_Sephiroth

Wow nemmeno Mulder oserebbe tanto...ma scoprirò la verità...però...mi manca una Scully...AAA cercasi Scully!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

caos87

CitazioneWow nemmeno Mulder oserebbe tanto...ma scoprirò la verità...però...mi manca una Scully...AAA cercasi Scully!         
:gren: ke modesto....

Fiollola

.

caos87

hai visto sephi? Fiollola vuole unirsi alla ricerca!
sei proprio una calamita umana!:gren:

The_Great_Sephiroth

Wow wow ma che faccio io alle donne??? (skifo...)   :gren:  :gren:  :gren: (caos tu sei vuoi puoi fare il vice direttore Walter Skinne!!!   :gren: )

caos87

no... perkè non faccio la parte di Dogget!?!?!?!
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

The_Great_Sephiroth

Ok tu sei Doggett ma dobbiam trovare il personaggio femminile adatto a fare la parte di Monica (la partner di Doggett! )AAA Cercasi Monica disperatamente per Doggett/Caos   :gren:  :gren: (maronna, sto facendo l'agenzia matrimoniale gratis!!!! )

caos87

eehhehe... sara' difficile...
dai ragazze, chi vuole essere la mia collega?