Menu principale

Final Fantasy V

Aperto da Tidus, 27 Febbraio 2002, 21:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Final Fantasy V

10
2 (14.3%)
9
4 (28.6%)
0
0 (0%)
8
2 (14.3%)
7
5 (35.7%)
6
0 (0%)
5
0 (0%)
4
0 (0%)
3
1 (7.1%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)

Totale votanti: 0

Tidus

Cosa ne pensate di FFV? X me è tr. bello! Ha una trama figa ed è molto divertente!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Tidus

giusto! votate! votate e votateeee!!!!!!! ^_^   :D
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


achille

bravo tidus...
ci mancava un forum su FFV
ottima idea..
io ci stavo giocando in italia.. poi ho dovuto interrompere... sing.

ero arrivato che dovevo viaggiare in un altro "posto"
cia

Tidus

Thanks! io sn al tempio dell'acqua ma nn resco a battere il boss, galura!! Come si fa??
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Zephiro

nn me lo rikordo kmq mi aspettavo una fine di f6 decente... mi ha assai deluso! (x roviravi un po' la sorpresa, gogò è daryl, l'amica perduta del giokatore d'azzardo che io ho kiamato Irvine) (FF8 rulez!)
kmq ff5 è assai fiko!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

ma ti ha deluso la fine del 6 o del 5?

achille

ehi allora quale finale ti ha deluso?

VValentine

FF6 è stupendo...
FF8 non vale neanche l'introduzione di FF6...
an overpowering love may consume you in the end

Zephiro

il 6 di sikuro il 5 era skontatissima la fine e già mi aspettavo kome finiva...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

non mi dite niente su ff6 e ff5
li devo finire...
bye

Zephiro

beh se tu segui la trama sai kome finisce nn diko altro...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille


Zephiro

LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

mmi raccomando non mi svelate i segreti e i finali...


bye

ALEXANDER

Allora Achille FFV finisce con osihaiusaiu che uccide dsihsziughuig ma colpo di scena arriva gijshgursdogyhir e gli dice: "dfjhgodfjgdpofzgjdfx" ma lui caparbio li risponde:"fdhgkjhkage" coraggioso vero?

Cmq ff5 è bellissimo, anche se lo devo ancora finirE!