Menu principale

L'uomo superiore alla donna

Aperto da Tidus™, 30 Settembre 2002, 16:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Intanto siamo più alti. Poi siamo più intelligenti. Voi invece siete superiori quando ci fate innamorare e ci rincoglionite.  :swords0oj:

Darkblade

Citazione di: lukelfIntanto siamo più alti. Poi siamo più intelligenti. Voi invece siete superiori quando ci fate innamorare e ci rincoglionite.  :swords0oj:

Apparte gli scherzi (stavi scherzando?) una donna può essere anche più alta, più forte e più intelligente di te o di me (la persona più intelligente adesso nel mondo è una donna ). Cmq, è molto casuale la cosa.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Citazione di: Darkblade(stavi scherzando?)

Ovvio. Un pò meno sulla seconda parte della frase.  

<Sephiroth>

devo dire cmq che il mio è stato un discorso forse un pò maschilista perchè noon ho elencato moooolti altri difetti degli uomini....

e c'è da dire che i difetti sono soggettivi...

perchè secondo la donna...l'uomo sbaglia a fare cose che invece a lui sembrano giuste...e viceversa.....quindi io non colpevolizzo nessuno dei due sessi.....dico solo che certi tipici comportamenti femminil mi danno tanto fastidio...ma sapeste quanti ce ne sono di maschili che mi urtano lo stesso!!!*__*

Pink Lady

Siamo diversi ma ci completiamo a vicenda...bisogna solo stare attenti a trovare la nostra perfetta metà...in ql caso tutti i discorsi di superiorità o meno si annullano...il fattore rimbambimento dato dall'innamoramento vale anche per le donne anche se forse noi a volte siamo un pò più furbe  :invisible0vf:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

clouden

Citazione di: Pink LadySiamo diversi ma ci completiamo a vicenda...bisogna solo stare attenti a trovare la nostra perfetta metà...in ql caso tutti i discorsi di superiorità o meno si annullano...il fattore rimbambimento dato dall'innamoramento vale anche per le donne anche se forse noi a volte siamo un pò più furbe :invisible0vf:

già già, concordo!

Soprattutto sulla questione della furbizia...  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Alternative-One

>l'uomo "solo" è molto meglio dell' uomo fidanzato inanzitutto perchè non è succube e ha un orgoglio....tutto suo...

sta scritto da qualche parte che un uomo fidanzato ha l'orgoglio sotto i piedi e si fa comandare?

>poi non dice cose che non pensa solo per far piacere alla sua lei....

sta scritto da qualche parte che un uomo debba sempre accondiscendere la sua fidanzata

>poi non deve difendere nessuno...

una volta che sei innamorato di una persona la difendi sempre e comunque... ti posso fare l'esempio del gruppo di amici che si para il culo a vicenda sempre e comunque.... xchè sono legati e stanno bene insieme...  la stessa cosa succede tra uomo e donna

>non trascura gli amici (perchè spesso capita a chi si fidanza)

uno che si fidanza e lascia stare gli amici non ha capito nulla della vita

>e soprattutto non è assuefatto da una dolce parlantina...o da uno sguardo intenso o da un bacio

mi sa che hai visto troppo dawson's creek

>l'uomo quando si fidanza...prima vuol far vedere che nel rapporto di coppia è lui a comandare....dopo lo vedi con al collo dei segni che non sono succhiotti....sono i segni del guinzaglio che gli ha messo lei per portarlo a cagare fuori nel cortile....ci manca che mangia i croccantini e riporta la palla se glie la lanci....

questa è ridicola

>odio il comportamento di sottomissione che gli uomini hanno nei loro confronti...

magari ti sarà capitato a te

>e dai un pò di orgoglio....ca**o!!!

uhm l'unica cosa che condivido

>le donne si vogliono far desiderareeeeeee!!!!

le galline sono molte ma non tutte

>cioè....quando lui incontra lei al bar....deve essere per forza lui a dire il ciao per prima?....deve essere per forza lui a inginocchiarsi dinnanzi a lei per chiedere perdono di un litigio?....

lascialo dire alla donna.. che cambia?

>cioè...io non voglio fare il grezzo....ma se una donna mi dovesse girare intorno come una mosca.....e poi dice alla gente che sono sempre IO che vado a rompergli le palle...allora....io gli ficco un decespugliatore sul cu*o.....E LO ACCENDOOO!!!

puoi sempre lasciarla

fine

ecco xchè penso che il tuo sia un discorso idiota

cmq io mi reputo un caso a parte xchè a vent'anni mi sono rotto i coglioni di uscire la sera x fare donna+1, infilare la lingua in bocca alla prima sgualdrina che capita e non salutarsi il giorno dopo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

<Sephiroth>

.....emh.....scusa alternative...ma io non ho detto che è stabilito dalla legge che sia così....spesso io vedo questi comportamenti e a me danno fastidio...

e scusami se mi sono scordato un banalissimo"secondo me";)

e poi se ritieni il mio discorso stupido prova a rileggerti tutto il topic da capo a da piedi...

io ho il potere

Alte è un truzzo <<, di donne ne ha passate parecchie, figuriamoci se si faceva calpestare <<

io invece rimango indifferente a tutte queste regole << dato ker siamo complementari....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Tidus™

Citazione di: Alternative-One>....ca**o!!!

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

<Sephiroth>

Citazione di: Tidus™
Citazione di: Alternative-One>....ca**o!!!

tidus sei un mito....propongo di eleggerti amministratore a vita...

i tuoi post mi fanno vomitare dalle risate...  

cmq rimanendo in topic so per certo che le donne rappresenteranno sempre un mistero per l'uomo...

cmq mistero o non mistero io se trovo una maialona in giro prima la trom*o  e poi glie spacco una gamba!!!

Flare'90

tornando IT io nn reputo nessuno superiore a nessun altro.

nessuno, qualsiasi condizione abbia.

clouden

Citazione di: Alternative-One>l'uomo "solo" è molto meglio dell' uomo fidanzato inanzitutto perchè non è succube e ha un orgoglio....tutto suo...

sta scritto da qualche parte che un uomo fidanzato ha l'orgoglio sotto i piedi e si fa comandare?

>poi non dice cose che non pensa solo per far piacere alla sua lei....

sta scritto da qualche parte che un uomo debba sempre accondiscendere la sua fidanzata

>poi non deve difendere nessuno...

una volta che sei innamorato di una persona la difendi sempre e comunque... ti posso fare l'esempio del gruppo di amici che si para il culo a vicenda sempre e comunque.... xchè sono legati e stanno bene insieme... la stessa cosa succede tra uomo e donna

>non trascura gli amici (perchè spesso capita a chi si fidanza)

uno che si fidanza e lascia stare gli amici non ha capito nulla della vita

>e soprattutto non è assuefatto da una dolce parlantina...o da uno sguardo intenso o da un bacio

mi sa che hai visto troppo dawson's creek

>l'uomo quando si fidanza...prima vuol far vedere che nel rapporto di coppia è lui a comandare....dopo lo vedi con al collo dei segni che non sono succhiotti....sono i segni del guinzaglio che gli ha messo lei per portarlo a cagare fuori nel cortile....ci manca che mangia i croccantini e riporta la palla se glie la lanci....

questa è ridicola

>odio il comportamento di sottomissione che gli uomini hanno nei loro confronti...

magari ti sarà capitato a te

>e dai un pò di orgoglio....ca**o!!!

>le donne si vogliono far desiderareeeeeee!!!!

le galline sono molte ma non tutte

>cioè....quando lui incontra lei al bar....deve essere per forza lui a dire il ciao per prima?....deve essere per forza lui a inginocchiarsi dinnanzi a lei per chiedere perdono di un litigio?....

lascialo dire alla donna.. che cambia?

>cioè...io non voglio fare il grezzo....ma se una donna mi dovesse girare intorno come una mosca.....e poi dice alla gente che sono sempre IO che vado a rompergli le palle...allora....io gli ficco un decespugliatore sul cu*o.....E LO ACCENDOOO!!!

puoi sempre lasciarla

fine

ecco xchè penso che il tuo sia un discorso idiota

cmq io mi reputo un caso a parte xchè a vent'anni mi sono rotto i coglioni di uscire la sera x fare donna+1, infilare la lingua in bocca alla prima sgualdrina che capita e non salutarsi il giorno dopo
[quote name='<Sephiroth>' date='Oct 12 2005, 09:03 PM' post='271487'] [quote post='271419' date='Oct 12 2005, 05:53 PM' name='Tidus™']

Sono d'accordo!

Non è vero che un uomo (o donna) debba essere sottomesso, ne tanto meno debba trascurare gli amici, per me gli amici sono molto importanti e non li trascuro affato. Io lascio al mio ragazzo tutta la libertà che vuole (anzi quasi tutta), può avere delle amiche e degli amici e uscire con loro, non è il mio cagnolino, non deve per forza uscire perennemente con me, certo, più tempo sto con lui, più mi fa piacere ma se una mia amica mi chiede di uscire, e il mio ragazzo me lo chiede (magari dopo che me lo ha chiesto lei), gli dico di vederci un'altra volta, per me l'amicizia è una cosa molto importante.

Anzi se vuoi prorpio saperlo avvolte capita alle ragazze di essere sottomesse dalgi uomini, una mia amica non poteva vedere i suoi amici perchè il suo ragazzo non glielo permetteva, mentre lui poteva tranquillamente uscire con chi gli pareva, e io non riuscivo quasi mai a vedere la mia amica, perchè il suo ragazzo iper-protettivo non si fidava molto di lei, e pensava che lei invece di uscire con me e le altre si vedesse con altri ragazzi (che idiota).

Per dirla tutta, secondo me, per fare questo genere di affermazioni, bisogna cmq tenere in considerazione che non siamo tutti uguali, e concludo affermando che nessuno è superiore all'altro.

<Sephiroth>

...

ripeto e ribadisco che non ho detto che deve per forsa essere così...

a me da fastidio quando succede...punto

ma si può sapere perchè devo ribadirlo 100000volte?...

certe volte mi fate venire il latte sui co***oni!!!

se non è possibile fare delle semplici osservazioni ditelo!!!

clouden

Citazione di: <Sephiroth>...

ripeto e ribadisco che non ho detto che deve per forsa essere così...

a me da fastidio quando succede...punto

ma si può sapere perchè devo ribadirlo 100000volte?...

certe volte mi fate venire il latte sui co***oni!!!

se non è possibile fare delle semplici osservazioni ditelo!!!

bene devi ribadirlo per la 100001 volta...  scherzo!

hai ragione, quando succede è fastidioso.