Menu principale

L'uomo superiore alla donna

Aperto da Tidus™, 30 Settembre 2002, 16:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazionex quanto riguarda j skiaffi tra donne, nn è sempre così S&S... anke le donne hanno "la preparazione" anke se è molto meno "tosta" dej uomini (ke poi fanno finta d essere tosti, oppure se ne convincono da soli)

difetti dej uomini
-il sesso... già... mentre le donne ne fanno anke a meno, l'uomo resiste molto + difficilmente
-la superiorità... si sente superiore alle donne, ma è tutto il contrario...
-etc etc etc..

sul personale:
-mi stresso facilmente
-troppe pi++e mentali, del tipo, quando ho da dire una cosa c penso su troppo a lungo...
-sn timido (anke se S&S ogni volta mi ridono in faccia  )
-troppo buono
-conosco S&S

questi sn i miei difetti (quelli ke mi sn venuti in mente), ma la lista è in continuo aggiornamente
siccome c'è "qualcuno" ke modifica i miei msg, mi quoto da solo...
guardate "certa" gente ke mi porta a fare.... baaaaaaaaa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Faccio fatica a crederci.... è un giorno ke non mi collego e avete postato 3000 messaggi!
Ma come faccio a starvi dietro? <------ah......questa l'aveva già detta qualcuno   :gren:  :p

SHIVA & SIREN

CitazioneFaccio fatica a crederci.... Ma come faccio a starvi dietro? <------
Chiedilo alla scrivania che sta' sotto alla tua segretaria.......cioè....................................alla segretaria che sta' sotto alla scrivania....lei lo sa' come si fa!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

i proff c riescono benissimo a starmi dietro... sigh sigh.....
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazione
CitazioneFaccio fatica a crederci.... Ma come faccio a starvi dietro? <------
Chiedilo alla scrivania che sta' sotto alla tua segretaria.......cioè....................................alla segretaria che sta' sotto alla scrivania....lei lo sa' come si fa!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Ma insomma! la volete lasciare in pace questa povera ragazza??!? da quando ha cominciato a leggere i vostri post è rimasta traumatizzata! .......poverina adesso le devo sempre stare dietro...... eh? ke ho scritto? ah quello?! no no non era voluto   :gren:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

bella Ste... vai gente... voi come la pensate??

kraken

[p][/p]

yumi

Volevo dare man forte a S&S in quanto unica presenza femminile, ma vedo che se la cava benissimo!!!   :gren:  :gren:  :gren:
Dirr' solo una cosa...voi non avete idea delle cose che ci diciamo riguardo il sesso. Le donne non ne hanno un disperato bisogno come l'uomo ma credetemi se vi dico che noi donne siamo 10.000 volte piu' zozze e maliziose degli uomini. Quando io e le mie amiche parliamo del nostro regazzo o delle nostre avventure scendiamo nei particolari piu' raccapriccianti!!!Insomma voi uomini vi limitate a "sono andato in bianco" o "abbiamo fatto l'amore"(evito volutamente termini piu' crudi), noi siamo moooooooooolto piu' specifiche!!!
Avete mai visto il film 100 ragazze?avete presente il pezzo in cui lui si infiltra nel dormitorio femminile e ascolta i discorsi tra ragazze?Be' la cosa non si discosta molto dalla realta'!!!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

:0  :)  :p  :gren:  :devil:  :ninja:  :ninja:

kraken

Ma si sapeva...è solo che la donna di default nn parla di queste cose secondo la mentalità classica poi invece la realtà è molto ma molto diversa

[p][/p]

Tidus™

ke brutto senza le faccine -_-'

cmq visto ke c sn dej utenti nuovi uppo questa discussione, così se vojono dicono la loro ^_^

UP

The_Great_Sephiroth

Solo ora ho visto il topic e voglio dire la mia nonostante mi troverò un bel po di forum contro...sembrerò maschoilista ma ho le mie ragioni. Una di queste è che vado in una scuola con 600 ragazze e 10 ragazzi, quindi so come sono le ragazze medie (chiaramente ci sono le eccezioni). Io penso che le ragazze comincino a diventare intelligenti all'età di 20 anni...prima sono allucinanti (quelle che conosco io). Vi traccio il tipico profilo di ragazza media: ascolta la pop e grazie a lei abbiamo le boy band e le varie britney spears et simili...nei ragazzi guardano solo il fighetto lampadato e muscoloso e non vanno oltre, non sono realisti come noi maschi che teniamo conto di come una ragazza pensa prima dell'aspetto fisico...(almeno così la penso io sulla mia ragazza ideale). Non hanno ideali, gli unici ideali che hanno sono quelli dettati da beautiful, cento vetrine e UDITE UDITE Grande Fratello e Saranno Famosi (parlano sempre di quello nella mia classe mi fanno venire la nauseaaaaa). Poi fatemi spendere qualche parola sulla femminilità...è logico che ci siano molti travestiti che guadagnano un sacco di soldi in spetacoli serali (vedi le drag queen) ORAMAI LA FEMMINILITA' LE RAGAZZA L'HANNO QUASI PERSA, così occupate a competere con l'uomo in tutto e per tutto, la donna in carriera, la donna con la macchina, la donna che deve essere sempre più brillante con l'uomo e se la si stacca dalla sigaretta diventa un'arpia...dove è finita la femminilità se tutte le donne vogliono diventare come gli uomini?Non dico che una donna debba fare la calzetta dalla mattina alla sera, ma qualche coccola ogni tanto va pure bene no?Ma torniamo alla ragazza teen ager...parliamo del modo di vestire della moderna ragazza del 2003:

TENUTA SPORTIVA
sembrano uscite da saranno famosi, la stessa divisa e le mutande di dimensione danza fuori dai pantaloni per far vedere la marca

TENUTA NORMALE
Tutte la stessa cosa sembrano fatte a stampo, cambiano solo i colori

Poi per non parlare dei discorsi che fanno con noi ragazzi..e ci definiscono volgare...l'altro giorno mi presero in disparte e mi chiesero cose come: "quanto ce l'hai lungo?Quante seghe ti fai al giorno, quante sono le tue fantasie sessuali..." e poi ci chiamano maniaci!Ma vi rendete conto che società boia?Ragazze datevi una regolata, se continuate così per noi maschi sarà una tortura!

(sono arrivato a queste conclusioni guardando quasi tutte le ragazze che conosco e sono 600...chiaramente ci sono le eccezioni ma sono un numero veramente piccolo...)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Vi dico subito che non ho letto fino all'ultima pagina...e quindi rispondo solo alla domanda del topic!
Le donne sono superiori agli uomini...si...però altolà!Superiori soprattutto nella malvagità!
La donna è + antipatica dell'uomo...e proprio il suo istinto femminile!
Non lo so come definirlo...ma io vedo per esempio mia sorella + grande...e vedo proprio che i ragazzi vogliono uscire con lei...ma lei li caga...oppure li illude!E loro come dei cretino ci vanno dietro...boh non so dire come le vedo le donne a confronto con gli uomini!
Io so solamente che in tutto il resto sono molto ma molto + bravi, intelligenti, coraggiosi, e forti gli uomini!    
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb