Menu principale

L'uomo superiore alla donna

Aperto da Tidus™, 30 Settembre 2002, 16:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SHIVA & SIREN

Ehhhh! Che ti dobbiamo dire...quelli nn ci davano mai ragione...
ad un certo punto...una SBROCCA!!!


Quindi...sarà il caso di.....GUARDAVI ALLE SPALLE.....si proprio voi che fate tanto gli spiritosi.......avete capito bene....Tid...Zaffiro e Stè.....
Come dite??
questa e una minaccia....... .... .... ....?
..........mmmm..........fateci pensare .............SIIII!!!!!
Per...i tre dell'Ave S&S............si prospettano tempi duri....
Suona bene Ave S&S...vero??
Ci piace...chissà perchè...!


PS.
Stè...grazie del complimento.....
Come quale?
Quello del "per essere ragazze...siete troppo forti"....!
Come nn era un complimento.....
E che era??
Forti nel senso...che siamo dure da digerire!?!?!?!?!
-_-'...AH!....
Scherziamo...mi sa che s'era capito....


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

Citazione ecco come omettendo alcune parole il significato possa cambiare    

Ma in fin dei conti come biasimare Tidus..... dopotutto siete state voi S&S a portarlo sulla rotta della perdizione!
questa è sagezza ragazzi!!!  :biggrin2:

x quanto riguarda i commenti d S&S (°_°') dicono così xke loro ormai c'hanno una certa età e nn riescono a starmi dietro (io dietro a lro sì xò... hihihhii)  :gren:   :P
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneStè...grazie del complimento.....
Come quale?
Quello del "per essere ragazze...siete troppo forti"....!
Come nn era un complimento.....
He he he he he ... era un complimento e lo avete capito benissimo :-))))

E' che di norma scherzo con tutti sui temi del sesso ed altro e di norma sono gli altri che non riescono a starmi dietro :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

SHIVA & SIREN

Ma si che lo abbiamo capito...grazie...


...Già...sono quelle paroline...."di norma".......non riescono proprio a rientrare nel nostro vocabolario....   :gren:

Cmq...se vuoi fare pratica...Tid...come bersaglio funziona benissimo..."fidati".....


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

E che io sono più ...... come dire 'di risposta' :-)))))

Cioè fanno una battutona e rispondo a tema ..... e così rimangono fregati :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

SHIVA & SIREN

Citazioneio dietro a lro sì xò... hihihhii     :P
Tid...ci sarai stato pure dietro ma...il fatto è che...non ci siamo proprio accorte di "NULLA"..... sicuro che fossimo proprio noi....bà??  

Cmq...ti capiamo ormai ti riesce solo .....a tradimento.....   


Ciao S&S
 :devil:  :devil:

Ps.
Siamo proprio bastar*e....
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

CitazioneTid...ci sarai stato pure dietro ma...il fatto è che...non ci siamo proprio accorte di "NULLA".....
Si però portate rispetto per i problemi altrui ....... se Tid ha un problema può essere che ne abbia fatto un trauma ...... e spiattellarlo così in un forum non mi sembra molto delicato da parte vostra :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

x quella volta vi ho risparmiato giusto xke d eoni ho solo voi... :biggrin2:
cmq porto con me sempre un paio d saponette... così il tradimento è assicurato  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione
CitazioneTid...ci sarai stato pure dietro ma...il fatto è che...non ci siamo proprio accorte di "NULLA".....
Si però portate rispetto per i problemi altrui ....... se Tid ha un problema può essere che ne abbia fatto un trauma ...... e spiattellarlo così in un forum non mi sembra molto delicato da parte vostra :-)))
...............................................
tze...
almeno io ce la faccio ancora  :biggrin2:  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

Tid...perdono!!!!


PS:
Hai ragione Stè....certe cose si dicono solo alle spalle....a um a um.......allora aspettiamo che si disconnette....   :gren:



Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

kraken

:0 ieri aveva 4 pagine ora ne ha 9 :0
Ma mi sbaglio o avete detto sempre gli stessi difetti degli uomini???

  [p][/p]

Tidus™

allora lascio connesso anke quando me ne vado  :ninja:
cmq... questo era un topic serio... mi dispiace sputtanarlo  così....
magari vado a riprendere problemi x reinstallare windows e continuiamo li  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



kraken

Ma è così famoso quel topic?

  [p][/p]

Tidus™

quello è l'off topic x eccellenza.... il primo credo... spettacolare...  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

Tid...stai a fa' il pignolo del topic??
Cmq...ok..per una volta la nostra coscienza ci sta parlando e ci dice che ancora molti nn ci hanno detto i loro difetti....
Avanti ragazzi....


Ciao S&S
:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!