Menu principale

L'uomo superiore alla donna

Aperto da Tidus™, 30 Settembre 2002, 16:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

esatto Angel, siamo sempre suscettibili al loro fascino non c'è niente da fare, le donne sono splendide e ci fanno sempre sognare... cmq ovviamente tutte queste considerazioni sono così tanto per ridere, in fondo come dice Cremonini (te possino...) gli uomini e le donne sono uguali!
ma Tid, cosa ti è saltato in mente di scrivere un post del genere? te le vai proprio a cercà...

Tidus™

mi annoiavo  :biggrin2:
cmq ragazze mi sembra nn abbiamo ancora postato...
la canzone di cremonini anke se nn mi piace molto ha un bel testo...
x quanto riguarda le amiche vere, nn esistono, xke anke quelle si sputtanano alla grande...
sn daccordo con kato xò, portiamo il caos tra le ragazze x garantire un futuro al genere umano maskile...  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sefiro

Bellissimo, questo post chissà xkè mi cattura in modo particolare!!!
Se cominciassi a parlarvi delle mie esperienze personali nn mi basterebbe la nottata e siccome non ho voglia di ritrovarmi domani a scuola con 2 borsoni della spesa sotto gli occhi con commentini dei miei compagni allegati (ti sei ammazzato di s*ghe)...non comincio nemmeno!!

Sappiate che sono pienamente d'accordo con Tid Ste e Kato su tutto quello che coraggiosamente hanno detto su questo forum!!
E sostengo con tutte le forze la lotta contro il padrone DONNA che soggioga noi poveri servi ma militanti del genere maschile che purtroppo però come poveri idioti ogni volta ci ricaschiamo, basta un' occhiatina!!  :p


Tidus™

dico un'ultima cosa.... noi siamo i porci... i maiali... x 2 barzellette sporche o commenti e cose ke diciamo... ma loro sn molto molto peggio d noi!!! nn potete immaginare cosa dicono tra d loro... da rimanere scioccati... altro ke volgarità...
ke c caskiamo è normale... bisogna fare dej errori prima d imparare a difendersi...
quando una ragazza inizia a fare la scemetta... e tutti a fare i cretini insieme a lei, lei ke li prende solo x il culo x farsi due risate, vedrete ke se j fate capire d nn stare al gioco poi vi verrà dietro lei...

cmq questi discorsi sn solo generali, nn dico certo ke sn tutte così... ma la maggior parte....  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sefiro

Tid hai pienamente ragione, la cose più grezze che le mie orecchie sono riuscite a sentire in queste 17 anni venivano dalla bocche di ragazze!!

Adirittura la mia ex mi ha mandato un mess che mi ha traumatizzato (e non sto skerzando  ) e che tengo ancora adesso per ricattarla


Carbuncle

Citazioneinfatti credo c soffrano anke d questa "situazione" ke si creano... ma sn fatte così
Eeeeeee....tud.......a ki lo dici !!!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Andrew01

Porca miseria....... ecco cosa vuol dire arrivare in ritardo......
avete già detto tutto voi....... non so + cosa aggiungere..... concordo su tutto.
In questo Thread si è cercato di riassumere in poche ma sintetiche riflessioni l'essenza della donna....
Sono come avete detto e per quanto si sforzino di negarlo non possono mentire di fronte all'evidenza.
Avete tentato di semplificare l'immagine di questo essere affascinante ke xò resta sempre uno dei + misteriosi dell'universo a mio parere....
Per fortuna ke il punto debole ce l'hanno

bye :ninja:

Andrew01

Stavo pensando proprio ora ke nella storia l'uomo ha avuto x molto tempo poco rispetto nei confronti delle donne.... ma probabilmente era un atteggiamento di autodifesa.... da quando hanno conquistato i loro diritti hanno preso molto "gambò" (come si dice dalle mie parti) e a poco a poco lo scettro del potere sta passando a loro.....brrr ke visione terrificante

SHIVA & SIREN

Raga' viva la fiera dell'ottimismo!!!!
Ma che c'avete le crisi depressive?
Ma insomma...queste donne...tanto odiate e tanto amate.....una volta vanno bene....una volta vanno male...e che è!?

Abbiamo aspettato un po' a postare perchè volevamo vedere dov'è che andava a parare la discussione.....(e perchè c'abbiamo la febbre e nn ci stiamo a capì un caz*o...ma questi so' dettagli... della vacanza....)

Cmq, noi vi vorremmo "incoraggiare"....perchè tutto quello che avete detto nn è VERO..............................E' VERISSIMO!!!!

AHAHAHAHAH!!!! Meno male che le donne toccano a voi!

E chi l'avrebbe sopportata una donna per casa che se le dici che le scarpe nere sono + belle...lei puntualmente ama quelle rosse... e ti risponde che nn ci capisci niente di abbinamenti perchè sei il solito rozzo che pensa solo al calcio e da lì che ogni domenica lei si sente sola e va a mangiare da mammà perchè voi siete allo stadio......e magari voi ci andate una volta l'anno e gli altri 364 giorni andate pure voi dalla suocera che vi dice sempre che "devi" trattare bene la sua "bambina" e ve lo ripete tutti i giorni per 20 anni...... MAROOOOOO!!!!
Pensate che noi due certe volte nn ci sopportiamo nemmeno tra di noi!!!

Il fatto è che....siamo onesti... gli uomini e le donne nn sono fatti per stare insieme...figuriamoci poi sullo stesso pianeta!!!!

Madòòòò ci vengono in mente certe ragazze che conosciamo....della serie.... che una va a fare la pipì e tutte le altre vanno per ACCOMPAGNARE la prima e al tavolo del pub rimangono solo gli uomini come degli scemi per 40 minuti e che quando tornano ci rivanno perchè quelle che hanno accompagnato la prima devono fare a loro volta la pipì... tantoche gli converrebbe ai ragazzi di spostare il tavolo nel cesso così si fa prima!!!!
Vorreste sapere che cosa facciamo in bagno eh?
Questo rimarrà un mistero!

Dio ci scampi dalle amiche poi....seriamente...da noi un vecchio e saggio detto dice:
" Dagli AMICI mi guardi Dio....che dai NEMICI mi guardo io!"
.....parole santissime!.........

Cmq....su ragazzi....un po' di ottimismo....pensate che al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo...MAROOOO....è come avere in casa il vaso di pandora....le donne fanno i guai e gli uomini li devono risolvere!!!

Per il fatto che quando arriva una donna al tavolo, i ragazzi diventano imbecilli....bhè...nn sapete quanto è fastidioso....Dio santo....a noi due ci fa uscire fuori dalla ragione...diventiamo anche violente....
E' la stessa sensazione che si ha quando dici ai ragazzi che sei fidanzata e loro nn ti trattano + normalmente, ma come se fossi un terreno di proprietà....miiiiiii.....che Pal*e!!!
Se vi possiamo dare un consiglio....nn lo fate mai....la maggior parte delle donne pensa che siete dei retrogradi incompresi...e che c'avete un serio complesso di Edipo che vi fa vedere la donna come proprietà....

Il fatto è che ogni cosa dipende dalla persona con cui hai a che fare....ci sono certe ragazze che bisognerebbe uccidere....ma c'è anche il rovescio della medaglia....!

...di questa storia se ne parlerà a lungo...e noi siamo state un sacco prolisse!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Probabilmente è colpa dell'autunno preludio all'inverno se c'è questo alone di pessimismo nell'aria del forum.... cmq non volevamo essere catastrofici.... parlo x me almeno.... erano solo riflessioni sul genere femminile.... anzi personalmente mi avete sorpreso dandoci ragione.....! :0  :gren:

SHIVA & SIREN

EHeheheheh...ci siamo sorprese anche noi!
Hai visto le sorellastre (come quelle di Cenerentola!!!)

No...a parte gli scherzi....il fatto è che l'evidenza è "evidenza" ma lungi da noi di fare di tutta l'erba un fascio...nn si può generalizzare così...è come se noi dicessimo che gli uomini sono tutti insensibili egoisti e che pensano solo al calcio...ci sarebbe un putiferio...
Per quante esperienze negative si possano aver avuto coll'universo femminile....niente giustifica la categorizzazione delle donne in stereotipi...il mondo è bello perchè è vario...insomma nn ci piace chi dice ho preso un sacco i fregature ma mai per colpa mia...sono loro che sono tutte stron*e....bisogna essere autocritici...noi nn ci sogneremmo mai di dire gli uomini vogliono tutti una cosa....forse per la maggior parte è così...ma cavolo poi sta all'intelligenza dell'altro capire chi hai di fronte e se nn lo capisci e prendi la palata in faccia...nn pensi che sia anche un po' colpa tua?

Noi abbiamo tutti amici maschi...i migliori amici...schietti....sinceri....che nn si offendono...che nn hanno la puzza sotto il naso che nn si scandalizzano se al bar ,loro prendono una 0.20 e noi una 0.40...che nn gliene frega niente delle griffe...delle discoteche alla moda ogni fine settimana... insomma gente ok ma cercarli tra i tanti nn è stato facile...

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

Citazioneloro prendono una 0.20 e noi una 0.40...
Complimenti :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zaffiro

:0  che dire non ho parole!

Personalmente la prima cosa che penso quando una si alza per andare in bagno e la seguono in ventimila e: "ma come sta messa". Io provenendo da una di quelle scuole dove ci sono 20 ragazze per classe e 2 o 3 maschi ho avuto modo di studiare e non capire certi vostri comportamenti. Si noi ragazzi alle volte possiamo essere volgari ma voi ragazze ci andate giù molto più pesante. Spesso mi è capitato di assistere a conversazioni allucinanti nei bagni dei maschi (le femmine imperversavano e andavano a quello più vicino). La cosa che però mi sorprende e quando litigate fra voi. A testimonianza di ciò in più occasioni mi è capitato di assistere a litigi in mezzo alla strada o nel cortile della scuola e devo dire che siete tra le piu violente:

- aggrappamento e tiro dei capelli con mezza giravolta in aria;
- unghie perfora carne in stile Nightmar
- strappo di orrecchini (ora capisco perchè a scuola adesso chi li porta usa il brillantino, è meno facile da strappare  :biggrin2: )
- piu vi allontanano e più vi avvicinate per cavarvi gli occhi
- quando tutto sembra finito basta che vi ripassate accanto e scattono gli istinti omicida
- parolacce aiosa come un fiume in piena

Questo quando si vuole fare del male perchè altrimenti usate normalissimi calci (con le scarpe a punta) e pugni.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Stefano71

Citazione:0  che dire non ho parole!

Personalmente la prima cosa che penso quando una si alza per andare in bagno e la seguono in ventimila e: "ma come sta messa". Io provenendo da una di quelle scuole dove ci sono 20 ragazze per classe e 2 o 3 maschi ho avuto modo di studiare e non capire certi vostri comportamenti. Si noi ragazzi alle volte possiamo essere volgari ma voi ragazze ci andate giù molto più pesante. Spesso mi è capitato di assistere a conversazioni allucinanti nei bagni dei maschi (le femmine imperversavano e andavano a quello più vicino). La cosa che però mi sorprende e quando litigate fra voi. A testimonianza di ciò in più occasioni mi è capitato di assistere a litigi in mezzo alla strada o nel cortile della scuola e devo dire che siete tra le piu violente:

- aggrappamento e tiro dei capelli con mezza giravolta in aria;
- unghie perfora carne in stile Nightmar
- strappo di orrecchini (ora capisco perchè a scuola adesso chi li porta usa il brillantino, è meno facile da strappare  :biggrin2: )
- piu vi allontanano e più vi avvicinate per cavarvi gli occhi
- quando tutto sembra finito basta che vi ripassate accanto e scattono gli istinti omicida
- parolacce aiosa come un fiume in piena

Questo quando si vuole fare del male perchè altrimenti usate normalissimi calci (con le scarpe a punta) e pugni.
Gasp ma che scuola facevi ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

Citazioneche dire non ho parole!

Personalmente la prima cosa che penso quando una si alza per andare in bagno e la seguono in ventimila e: "ma come sta messa". Io provenendo da una di quelle scuole dove ci sono 20 ragazze per classe e 2 o 3 maschi ho avuto modo di studiare e non capire certi vostri comportamenti. Si noi ragazzi alle volte possiamo essere volgari ma voi ragazze ci andate giù molto più pesante. Spesso mi è capitato di assistere a conversazioni allucinanti nei bagni dei maschi (le femmine imperversavano e andavano a quello più vicino). La cosa che però mi sorprende e quando litigate fra voi. A testimonianza di ciò in più occasioni mi è capitato di assistere a litigi in mezzo alla strada o nel cortile della scuola e devo dire che siete tra le piu violente:

- aggrappamento e tiro dei capelli con mezza giravolta in aria;
- unghie perfora carne in stile Nightmar
- strappo di orrecchini (ora capisco perchè a scuola adesso chi li porta usa il brillantino, è meno facile da strappare   )
- piu vi allontanano e più vi avvicinate per cavarvi gli occhi
- quando tutto sembra finito basta che vi ripassate accanto e scattono gli istinti omicida
- parolacce aiosa come un fiume in piena

Questo quando si vuole fare del male perchè altrimenti usate normalissimi calci (con le scarpe a punta) e pugni.


.... ma ke ragazze ci stanno nella tua skuola??? cos'è un fight culb??  :gren:  :gren:  :gren: