Menu principale

L'uomo superiore alla donna

Aperto da Tidus™, 30 Settembre 2002, 16:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaffiro

Era un Istituto Tecnico Commerciale  :gren: .

Cerano molte belle ragazze, la maggior parte avevano i capelli lunghi e molto curati cosi' come le unghie, pensate che c'era una mia compagna (e non era la sola nella scuola) che aveva delle unghie lunghissime e che in un paio si era fatta mettere gli anellini  :0  :0

Comunque per quanto riguarda le liti furiose, ho esasperato un po la cosa ma ho visto in più di un occasione che quando litigano fra loro la prima cosa che agguantavano per non mollare tanto facilmente finchè non interveniva qulcuno erano i capelli. Siccome io avevo e ho tutt'ora i capelli lunghi mi venivano i brividi al solo vederle. Per le unghie è verissimo! non c'è miglior strumento di attacco e di difesa e per le parolacce è un dato di fatto che siano in certe occasioni più volgari di noi maschietti.

certo pero che era uno spasso quando si menavano
   :gren:  :gren:  :gren: , la causa poi era piu o mno sempre la stessa: l'uomo  :biggrin2:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

S&S, c mancava solo ke dicevate ke nn era vero
x quanto riguarda la storia del bagno nn credo sia un mistero quello ke andate a fare... almeno, oltre a spettegolare e un'altro paio d cose nn mi viene in mente niente  :biggrin2:
sn daccordo quando dite ke c sn donne e donne, ma un buon 70% credo sia così (purtroppo).
io sto in un itis, le ragazze sn molto poke e vivono nell'eterno vittimismo.... quindi "poverine".... ma quali poverine... nn j si può dire niente xke sn femmine... bah....
poi ho una proff... quanto mi sta sul ca**o...femminista da far paura... una volta un mio amico, parlando tra d noi, ha usato il termine "femmina", lei ha sentito e c ha rotto le palle x 3/4 d'ora... alla fine d un suo ragionamento contorto ha finito col dire ke il mio amico (quello ke aveva usato il termine femmina) era cornuto.... baaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cmq siete davvero strane... volete una cosa ma vi comportate in modo da averne un'altra... boh...
sul fatto ke uomo e donna nn sn fatti x stare insieme... i the ark l'hanno capito.... cmq preferisco una donna nuda... un maskio mi farebbe un pò (leggi molto) skifo.... quindi và bene così
inoltre questo discorso è fatto x i giorni "normali" quando siete in "quei" giorni.... madòòòòòòòòòòòòòò......
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Andrew01

Le cose ke ha visto Zaffiro le ho viste ankio.... siete veramente tremende quando "litigate" (tra virgolette xkè la parola ke avrei dovuto usare era....'vi scannate!')

SHIVA & SIREN

Scusate boys...ma nn è che voi siete Bincaneve e i 7 nani....casomai..."sotto" i nani....va bè...lasciam pèrdr.....

Quando cercate guai....siete proprio simpatici....noi aizziamo sempre i nostri amici a fare "a mazzate" ma loro nn danno soddisfazione...niente...!!!

Siete divertenti perchè....prima di fare a botte c'è tutta una preparazione....noi siamo + immediate....ci prendiamo per i capelli e via....finisce la storia....

Voi invece...prima vi fissate intensamente....cercando uno sguardo cattivo...che, ahinoi...nn è il vostro forte....

Poi....cominciate con le parole in generale....tipo"...Che cazzo si guarda quello....mò se nn la smette...lo scasso..."

Poi passate a parlare all'interessato...."O'...ma che vuoi....c'hai qualche problema...cerchi rogne....che ti fa male qualcosa..."

Poi....c'è un time slice di tempo in cui andate in stand by...aspettando che si radunino i vostri amici intorno a voi.....

Poi....cominciate con gli insulti...."guarda che se mi guardi ancora...ti faccio tanti di quei segni in faccia che un murales ti fa una sega...."

Poi...vi avvicinate...e cominciano le prime spintarelle....e poi.....sul più bello...arriva la polizia che cerca di far smettere qualcosa...che nn è mai cominciato!!!!

Ragazzi....prendete esempio dalle donne....una ci sta sul caz*o?
Prima le acchiappi la maglietta al livello della spalla...quando lei è costretta a piegarsi......STRAC.....afferrata di capelli...possibilmente con tutte e due le mani!!!
Per il resto...a 'do cojo...cojo....!!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

CitazioneRagazzi....prendete esempio dalle donne....una ci sta sul caz*o?
Sicuramente sarà poi la vostra migliore amica a cui confiderete i vostri segreti più profondi ed incoffessabili sperando che anche lei faccia lo stesso ......... per poterla sputtanare dicendo tutto alle altre amiche , tanto anche la vostra 'Nemica' avrà fatto lo stesso :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zaffiro

[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zell85

Grande ste71!Hai capito tutto dalla vita!(scusate l'intromissione).

SHIVA & SIREN

Non sappiamo... abbiamo abolito da un pezzo queste stron*ate...."le migliori amiche....chicca io e chicca tu....etc...etc...."
Le nostre confidenze ce le facciamo solo tra di noi....siamo una la migliore amica per l'altra...e questa è una certezza....l'abbiamo già detto...siamo...come pizza e mortazza...inseparabili...

Siren: Shiva....smettila di tirarmi i capelli e di strapparmi la facia con le unghie...
Shiva: Solo quando tu la pianterai di mordermi la guancia...


Ciao dalle tranquillissime S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Zell85

Si parlava in generale non nello specifico

Darkangel

CitazioneSiete divertenti perchè....prima di fare a botte c'è tutta una preparazione
Sono millenni che noi uomini, x ingannare il tempo, ce le diamo di santa ragione.In vari modi.Ce n'è tanti.Dalla semplice lite a cazzotti, alle guerre sante.Probabilmente, col tempo, si è sviluppato un  rituale vero e proprio.....

..........  :D  ;)


SHIVA & SIREN

Dai raga....lasciamo perdere le manganellate e tiriamo un po' questa discussione......allora.........mumblemumble...............

Sondaggio nel topic......
Vogliamo sapere quali sono secondo voi....i tre più grandi difetti degli uomini...visto che delle donne avete già una bella idea chiara.........

senza opzioni....senno poi tutti cominciano a dire che nn c'è mai quello che avrebbero votato......

Vi chiediamo un po' di autocritica............ci raccomandiamo!!!!!

Vediamo un po' chi ha il coraggio d'iniziare......


Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

kraken

Be se resto su un isola deserta con uomo è un difetto
così come in ascensore e chiuso in una stanza   :gren:

  [p][/p]

Zell85

Un difetto dell uomo è ke krede di aver sempre ragione(e ha ragione)ke pensa solo a quello(e a cos'altro c'e'da pensare se nò?)e ke siamo troooopo i migliori!!!!!!!!(non è 1 difetto ma alle donne potrebbe pesare).Senza offesa x le ragazze collegate ma io skerzo sempre....

joecatty

e ti fai un sacco di nemici vero?
cmq + o - sono daccordo...(scherzo ankio)
" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

SHIVA & SIREN

Dalle nostre parti si dice...:"scherza scherzicchia finisce a zicchia!!!"
Non c'è verso di fare un po' i seri...poi siamo noi!!!!!

dai ragazzi...non siete abbastanza uomini da ammettere...i vosrti difetti?

Va bè...allora almeno...anzichè parlare in generale.....diteci i vostri difettucci....non troppo intimi ...grazie!!!   :gren:

Quali sono le tre cose caratteriali vostre che vorreste cambiare...

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!