Menu principale

Paolo Cevoli alias Palmiro Cangini

Aperto da Andrew01, 2 Ottobre 2002, 14:21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Ragazzi in quanti di voi guardano Zelig!?!
Fra poco ricomincia e alle 23.00 del lunedì sera sarò sempre sintonizzato su Italia uno x ridere a + non posso.....
Ieri sera nell'aula magna dell'università di Ancona era presente nientepopòdimenoche....Paolo Cevoli!!! Vale a dire Palmiro Cangini l'assessore di Roncofritto!
Praticamente uno fra i miei personaggi preferiti di quel programma :P
L'incontro di ieri si chiamava gestire l'impresa xkè Cevoli oltre a fare il comico è un imprenditore...! Ha raccontato un pò la sua vita, ovviamente mettendoci tutta la sua simpatia, ed è stato fenomenale! Alla fine ci ha salutato nelle vesti dell'assessore facendo un piccolo stacchetto come a Zelig.
fantastico! Sono riuscito pure a rimediare un autografo   

Voi ke ne pensate di lui? e degli altri cabarettisti del programma?

bye all :ninja:  

Zell85

Sono tutti dei grandi!!!(in particolare natalino ke è il migliore di tutti!!!)

Zell85

...........E ke gnoccola Michelle............   :D  :D

Zack87

Ma noo  il più bravo é quello con il camice bianco e l'occhio nero....il nome mi sfugge......

bye :devil:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Zell85

Ki?Quello della publicità della dhrer?

kraken

Si si bello zelig nn ho un comico prefrito son tutti bravi

[p][/p]

Andrew01

Altri 2 grandi sono Ale & Franz! La loro comicità è veramente il massimo.... Quando fanno Gin & Fizz poi.....   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Tidus™

sn tutti bravissimi.... l'assessore è stato il mijore dei "nuovi acquisti" dell'anno scorso (o sn già 2 anni?)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rikku88

Scusate..so ke adesso vi akkanirete contro me!!!!..ma per me...xsonalmente ZeLiG fa veramente skifo!!!..nessuno di quei comici fa ridere sono tutti poveracci rakkattati dalla strada ke dikono battute preparate nn da loro e ke le ripetano in ogni puntata!!!...scusate tanto ma io preferisco nettamente le IeNe e MaI dIrE dOmEnIcA!!!!...ognuno ha i suoi gusti naturalmente e questi sono i miei!!!  :)  ;)  :p  :ninja:

Ciao Rikku
 :devil:  :devil:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

le iene e mai dire domenica sn tutta un'altra cosa.... si vede ke nn t piace lo zelig
il mio comico preferito è il grandissimo ANTONIO GIULIANI, ke forse Stefano e qualcun'altro conosceranno...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rikku88

BLEAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!! :0  :biggrin2:

Andrew01

Posso capire ke Zelig non t piaccia Rikku...... ma dire addirittura ke fa schifo?? boh...... ???

Rikku88

A me fa skifo..nn sa di un kazzo!!!!!!

Ciao Rikku88

Zack87

CitazioneA me fa skifo..nn sa di un kazzo!!!!!!

Ciao Rikku88
Alééé........vabbé ognuno ha i suoi gusti :P

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Hiei

I migliori sono assolutamente Natalino Balasso e James Tont!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!
I like the DRUGS and the Drugs like me!!!!!!!!!!!