Menu principale

Qualcuno ha visto Hosannah??

Aperto da Sir Auron 666™, 3 Ottobre 2002, 20:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sir Auron 666™

Ecco qui un bell'argomento di cui non ha parlato nessuno!!!
Visto a luka ( mi sembra) si può usare seymour in battaglia??? eh, la sua turbotecnica, appunto Hosannah, l'ha vista qualcuno?? che cosa fa??? io l'ho letto sulla guida, ma ero troppo preso e quindi ho lasciato stare, anche perchè ci voleva molto a riempire la barra turbo.

ciao  

--Liquid-

io lo vista.... niente di speciale anzi,la esegue e basta nn ce da spingere niente,,,,,,,, e leva al max 3500 hp (wow!!) per statre a luka e tanto!!

cmq nn e molto chiara...nn sio capisce molto...
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Zell85

Non ti sei perso niente...non c'è nessuna animazione particolare anke io ci sono rimasto piuttosto male vedendola..  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Sir Auron 666™


Norua


katoplepa

non mi ricordo di averla vista... peccato, se era una figata poteva essere un motivo in più di infuoco...

toby

io l'ho vista ma non è un granchè.

S|-I4Rk 0f De4tI-|

hosannah se nn mi sbaglio è la turbo di seymour?O_o
in tal caso sì, la ho vista, mi ha deluso, anke perke cio messo 15 minuti per farlo andare in turbo.
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.


i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Alternative-One

bella discussione hai pescato, toby -_-'

...insomma -.-

bella sir auron 666 O_O


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Eh si ..... a quel tempo avevo speso anche io 15 minuti di combattimento per vedere osannah e ci ero rimasto deluso sia per il colpo ( che non ricordo bene ma assomigliava ad Ultima ) sia per i danni che infliggeva ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Sapevo che poteva essere fatta ma lo sbattimento per vederla era decisamente troppo....

Texx

sinceramente non l'ho vista.... ma da quanto ho letto nn mi sono perso granchè a quanto pare....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

x sir auron e tutti: Ma non era nella valle di mihen...cioe dove c'era la missione Umani - Albhed contro Sin? o_O

x stefano: si mi sembra di ricordare che assomigliava ad un Ultima ma tutto rosso e bianco...diciamo un miscuglio di Ultima, Flare e Maelstrom( FF8 )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carbuncle

Citazionex sir auron e tutti: Ma non era nella valle di mihen...cioe dove c'era la missione Umani - Albhed contro Sin? o_O

x stefano: si mi sembra di ricordare che assomigliava ad un Ultima ma tutto rosso e bianco...diciamo un miscuglio di Ultima, Flare e Maelstrom( FF8 )
si hura era lì.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Huragano

Citazione
Citazionex sir auron e tutti: Ma non era nella valle di mihen...cioe dove c'era la missione Umani - Albhed contro Sin? o_O

x stefano: si mi sembra di ricordare che assomigliava ad un Ultima ma tutto rosso e bianco...diciamo un miscuglio di Ultima, Flare e Maelstrom( FF8 )
si hura era lì.
Si ecco....non prendiamo l'abitudine di andare d'accordo pero O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;