Menu principale
avatar_Sir Auron 666™

Qualcuno ha visto Hosannah??

Aperto da Sir Auron 666™, 3 Ottobre 2002, 20:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sir Auron 666™

Ecco qui un bell'argomento di cui non ha parlato nessuno!!!
Visto a luka ( mi sembra) si può usare seymour in battaglia??? eh, la sua turbotecnica, appunto Hosannah, l'ha vista qualcuno?? che cosa fa??? io l'ho letto sulla guida, ma ero troppo preso e quindi ho lasciato stare, anche perchè ci voleva molto a riempire la barra turbo.

ciao  

--Liquid-

io lo vista.... niente di speciale anzi,la esegue e basta nn ce da spingere niente,,,,,,,, e leva al max 3500 hp (wow!!) per statre a luka e tanto!!

cmq nn e molto chiara...nn sio capisce molto...
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Zell85

Non ti sei perso niente...non c'è nessuna animazione particolare anke io ci sono rimasto piuttosto male vedendola..  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Sir Auron 666™


Norua



katoplepa

non mi ricordo di averla vista... peccato, se era una figata poteva essere un motivo in più di infuoco...

toby

io l'ho vista ma non è un granchè.

S|-I4Rk 0f De4tI-|

hosannah se nn mi sbaglio è la turbo di seymour?O_o
in tal caso sì, la ho vista, mi ha deluso, anke perke cio messo 15 minuti per farlo andare in turbo.
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.


i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Alternative-One

bella discussione hai pescato, toby -_-'

...insomma -.-

bella sir auron 666 O_O


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Eh si ..... a quel tempo avevo speso anche io 15 minuti di combattimento per vedere osannah e ci ero rimasto deluso sia per il colpo ( che non ricordo bene ma assomigliava ad Ultima ) sia per i danni che infliggeva ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Sapevo che poteva essere fatta ma lo sbattimento per vederla era decisamente troppo....

Texx

sinceramente non l'ho vista.... ma da quanto ho letto nn mi sono perso granchè a quanto pare....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

x sir auron e tutti: Ma non era nella valle di mihen...cioe dove c'era la missione Umani - Albhed contro Sin? o_O

x stefano: si mi sembra di ricordare che assomigliava ad un Ultima ma tutto rosso e bianco...diciamo un miscuglio di Ultima, Flare e Maelstrom( FF8 )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carbuncle

Citazionex sir auron e tutti: Ma non era nella valle di mihen...cioe dove c'era la missione Umani - Albhed contro Sin? o_O

x stefano: si mi sembra di ricordare che assomigliava ad un Ultima ma tutto rosso e bianco...diciamo un miscuglio di Ultima, Flare e Maelstrom( FF8 )
si hura era lì.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Huragano

Citazione
Citazionex sir auron e tutti: Ma non era nella valle di mihen...cioe dove c'era la missione Umani - Albhed contro Sin? o_O

x stefano: si mi sembra di ricordare che assomigliava ad un Ultima ma tutto rosso e bianco...diciamo un miscuglio di Ultima, Flare e Maelstrom( FF8 )
si hura era lì.
Si ecco....non prendiamo l'abitudine di andare d'accordo pero O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;