Menu principale

NON RIESCO A SCENDERE DA EDEN.....

Aperto da -Squall Leonhart-, 5 Ottobre 2002, 11:22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

*Lulu*

Scusate se sono stata assente, ma ho passato la mia assenza con l'amato FFVIII;io non ho mai battuto Ultima e ho sempre preso Eden da tiamat
Dove voglio arrivare?Semplice:dopo aver battuto Bahamut come si scende nel foro?Non ci riesco!Sembra che nessun punto dello schermo reagisca al tasto X da me schiacciato... che faccio?C'è qualche modo per scendere?
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Citazione di: *Lulu*Scusate se sono stata assente, ma ho passato la mia assenza con l'amato FFVIII;io non ho mai battuto Ultima e ho sempre preso Eden da tiamat
Dove voglio arrivare?Semplice:dopo aver battuto Bahamut come si scende nel foro?Non ci riesco!Sembra che nessun punto dello schermo reagisca al tasto X da me schiacciato... che faccio?C'è qualche modo per scendere?
Devi utilizzare i punti pressione(o come erano)ad ogni piano e così arrivi all'ultimo da Ultima Weapon...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

kadaj

si prò mi raccomando di regolarli bene i punti di pressione
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

Allora, dopo aver battuto Bahamut devi aspettare un po' di tempo (nel frattempo fai qualcos'altro) e poi torni: a bordo del foro è cresciuta una pianta rampicante.

ASSICURATI DI AVERE ZELL IN SQUADRA e ogni volta che scendi, per aprire le botole per il piano inferiore usa sempre 1 unità d'energia sui computer che troverai su ogni piano.

Nel piano in cui Zell si propone di usare un grosso macchinario lascialo fare e ti ritroverai ad Atlantide, qui incontri mostri ad ogni passo e mi pare fossero a lv. 60 tipo, perciò attenzione.

Una volta arrivata in fondo troverai un ultimo computer, attiva l'abilità Rivela-zone di Siren per poter salvare al Save Point segreto che è nascosto lì, poi curati, imposta i personaggi come sei + comoda in battaglia e quando sei sicura di aver fatto tutto, attiva il computer: apparirà l'Ultima Weapon. Buona fortuna...

Tutto chiaro?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

no, i mostri son tutti a livello 100, e anche coi parametri al massimo sarà una marcia durissima... incontri 0 non funzionerà, quindi lo si può tranquillamente togliere... insomma, è un vero massacro vagare per le rovine senza parametri molto alti, qui si trovano i mostri più forti del gioco (escludendo le isole dell'inferno e del paradiso).

se vuoi un consiglio per sbrigartela in fretta usa level down (un'abilità che apprendi con tomberry). sarà più facile uccidere i rub rum dragon, i trithos e altre bestiacce.

per ultima: ricorda che come avversario non è invincibile, ma nemmeno da sottovalutare, una buona tattica è avere a disposizione l'abilità risveglio e un'altra che non ricordo, credo recupero o roba del genere. su due personaggi diversi, ovvio. poi vai di magie aura su squall, basteranno pochi renzokuken
anche il duello di zell può tornare utile, a patto che zell abbia molta forza e che non usi subito le tecniche finali: l'obbiettivo è fare più mosse  di base possibili, così da fare parecchi danni in poco tempo.

PS: ricorda che da ultima puoi assimilare la magia ultima in qauntità industriali, ed essendo questa una magia rarissima non fare economia. in ogni caso a  fine battaglia riceverai delle gemme ultima che puoi elaborare con elb magie proibite ^^ argh, ma non dimenticare di assimilare eden... XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

cioè le avete spiegato tutto quello che viene dopo essere scesi ma non le avete spiegato COME si fa a scendere -.-

dopo aver battuto Bahamut, torna sulla Lagunarock e parla con tutte le persone che si trovano a bordo...successivamente torna nel laboratorio e potrai scendere dalla pianta che trovi a centro della stanza ^^

lordmortimer

Io pensavo bisognasse solo aspettare che la pianta cresceva
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimerIo pensavo bisognasse solo aspettare che la pianta cresceva

:fear:

lordmortimer

Citazione di: fabry
Citazione di: lordmortimerIo pensavo bisognasse solo aspettare che la pianta cresceva

Eh, vabbè, non arrivo a quel punto da qualche anno e l'ho finito solo 2 volte. :pinkhappy:

Un momento! Ma allora io ho aspettato anche tipo 2 giorni che crescesse quella cacchio di pianta quando invece dovevo solo parlare con quelli che ci sono nella nave? Ma vada via 'l cu -______-

Comunque adesso le abbiamo detto tutto no?

*Lulu*

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: fabry

Eh, vabbè, non arrivo a quel punto da qualche anno e l'ho finito solo 2 volte. :pinkhappy:

Un momento! Ma allora io ho aspettato anche tipo 2 giorni che crescesse quella cacchio di pianta quando invece dovevo solo parlare con quelli che ci sono nella nave? Ma vada via 'l cu -______-

Comunque adesso le abbiamo detto tutto no?

No assolutamente... io non ho parlato con i bambocci sulla lagunarock dopo la morte di bahamut.Posso ancora scendere?
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

eh no -.-

sopra ho scritto che per accedere alla parte inferiore DEVI salire nuovamente sulla Lagunarock (dopo aver sconfitto Bahamut) e parlare con tutti i membri....

CitazioneUn momento! Ma allora io ho aspettato anche tipo 2 giorni che crescesse quella cacchio di pianta quando invece dovevo solo parlare con quelli che ci sono nella nave? Ma vada via 'l cu -______-

Mithril

io mi ricordo d'esserci sì salito sul lagunarock... ma non di aver parlato con i pezzentoni a bordo... anzi, ricordo di essere salito sulla nave, aver fatto un giretto per il mondo a velocità disarmante e alla fine essere tornato lì e aver trovato la pianta... mah... casi della vita.

in ogni caso fabry sei un n00b :P
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

DarkVincent-6

Citazioneio mi ricordo d'esserci sì salito sul lagunarock... ma non di aver parlato con i pezzentoni a bordo... anzi, ricordo di essere salito sulla nave, aver fatto un giretto per il mondo a velocità disarmante e alla fine essere tornato lì e aver trovato la pianta... mah... casi della vita.

Vero! io nn ho mai parlato kon i ragazzi sull'areonave dopo aver battuto bahamut pero' l'apertura si faceva  lo stesso e questo ne sono sicuro
perke' l'ho finito poco tempo fa...
Io sapevo ke doveva passare un po' di tempo...
Nel senso: O bisogna totalizzare un TOT di battaglie dopo aver battuto bahamut oppure un TOT di passi...
Mah...

fabry

è scritto sulla guida ufficiale *_*

bisogna tornare sulla Lagunarock e parlare con tutte le persone presenti....

DarkVincent-6

Citazioneè scritto sulla guida ufficiale *_*

bisogna tornare sulla Lagunarock e parlare con tutte le persone presenti

Ma te l'hai fatto nel modo in cui c'era scritto sulla guida?