Menu principale

NON RIESCO A SCENDERE DA EDEN.....

Aperto da -Squall Leonhart-, 5 Ottobre 2002, 11:22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazionesono arrivato sul burrone ke s e' aperto dopo bahamut ma i personaggi non scendono!!! come devo fare?? vi prego'aiutatemi,sono disperato,e' da 10 ore ke provo a skiacciare x in tutte le direzioni ma non succede niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non scendono!!!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
devi semplicemente tornare sulla Lagunarock e parlare con tutti i ps...po torna dove hai battuto bahamut e scendi nel buco...preparati  una delle battaglie + difficili di tutto il gioco...

Mr.Fanne's

Ricordati che in fondo, prima di inserire le ultime 10 unità di non so cosa che ti rimarranno c'è un save point nascosto sulla sinistra

Hire_

OMG ho appena segato l'ultima weapon -___- Mi credevo u nbossone ke ti dava legnate da 8.000 Hp, invece max 2.000 -_- Parto, assimilo eden,  zero, aura, renzokuken, cuore di pietra, vittoria -__-'''' Patetico...
Ho trovato + difficili segare i mostri stressanti mentre si scendeva...

Mr.Fanne's

Certo non ha molti hp l'ultima....ma non dire che è facile solo perchè hai avuto culo e ti è venuto il cuore di pietra al primo turno...infatti l'ultima weapon fa spessissimo lihd zoil, attacco che fa 9999 su uno, e dalla tua descrizione mi sembra che tu non l'abbia visto....io l'avevo uccisa coi clpi perforanti..

fabry

Si infatti Ultima a volte è facilissima e a volte fa venire l'esaurimento...soprattutto per il fatto che è molto veloce e a volte spara Lihid Zoil a manetta....

Hire_

Questa è la seconda volta ke l'ho sfidata, infatti la prima (un anno fa circa) c'avevo provato, ma m'aveva segato in un attimo sparandomi quell'attacco a raffica  :dho:

Ragnarok

Anche a me era successa la stessa cosa, la prima volta, assimilo eden aura renz. e cuore di pietra.
dopo è stata mooooooolto + noiosa

W la summa!!!!! :gren:

fabry

Beh la tecnica più efficace è usare subito Kharonte che infligge lo status RES 0, dopodichè bisogna tartassarla con una limit di Zell...il problema è che usando Kharonte alla fine del combattimento non molla le 100 gemme Ultima...ma una semplice Triostella.....

Ragnarok

Come come?
Questa nn la sapevo.
Kharonte=triostella
No Kharonte= 100 gemme
Uazz, anche se il risultato finale della battaja dovrebbe essere Eden, qui dipende tutto da 1 GF

fabry

Certo, se usi Kharonte la battaglia è più facile, ma vieni penalizzato alla fine....va beh che tanto x le magie Ultima basta trasformare una Dagmata in 100 magie....

Ragnarok

Sì, sì, ma il brutto è che 100 artigli malefici nn li trovi molto spesso

Mr.Fanne's

CitazioneSì, sì, ma il brutto è che 100 artigli malefici nn li trovi molto spesso
Chi non muore si rivede....bentornato ragnarok!
Gli artigli malefici li sbolognano i molboro con oggetti rari di bahamut, ma è meglio conservarseli per creare delle stele di rosetta...

fabry

CitazioneSì, sì, ma il brutto è che 100 artigli malefici nn li trovi molto spesso
Meglio ancora....nel percorso iniziale prima di scendere da Ultima si incontra Triarchigos, un mostro a tre teste....se usi il comando ruba puoi fregargli 8 unità di Artigli Malefici a botta....io mi son fatto 3 Dagmata così....

Mr.Fanne's

Citazione
Meglio ancora....nel percorso iniziale prima di scendere da Ultima si incontra Triarchigos, un mostro a tre teste....se usi il comando ruba puoi fregargli 8 unità di Artigli Malefici a botta....io mi son fatto 3 Dagmata così....
Anch'io mi ci sono fermato un pochino lì....
Però è brutto perchè dopo aver battuto l'ultima non trovi più nemici lì...

fabry

Infatti io li mi son fermato x circa due ore