Menu principale

GTA:Vice City

Aperto da La Hire, 6 Ottobre 2002, 14:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

pare ke da me uscirà sabato forse..e io ke volevo averlo subito.. :(  :(

Dark Eden

Ritirato ieri, con tanto di targhetta omaggio... o__O

Finora mi sono staccato dallo schermo solo per mangiare/dormire...

Sublime! :P

La Hire

Qui da noi costa solo 50 €  :)  :)  :)  :)  sperando che i miei me lo comprino.......

Ti conviene chiudere a chiave.....

Richter

si l'ho preso ieri...spettacolare!non sembra neanke un vg, ma un film

Tidus™

ke la scamorza sia con voi?
umh... credo d conoscere quella frase se è della parodia d un certo film...  :gren:
nn vedo l'ora d mettere le mani anke io su gtvc O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

ora però ho cambiato la firma...il film è bellissimo!!!gta è stupendo!sono già un fan di candy suxxx!

w suck hardcore!w yan sboro!w ciucciabecca!w ca2zo!

Richter

ehi ma ci state giocando???mi date una mano?dove siete come missioni?

Akkaw

Non vedo l'ora di averlo anch'io ma ancora non so quando esce da noi!!!!

Richter

ma è uscito da due settimane!!!controlla da un'altra parte!ti danno anke una targa in regalo

Akkaw

Ci sono stato nei negozi a vedere ma non l'ho trovato!!!!!!!
Forse me lo facio a Natale,se voi dite che pare di giocare a un film,penso che sia stupendo.....

Almodeon

Uhm........io Vice City ce l'ho.........ma nn ci ho ancora giocato (notare che è a casa da sabato) mi pare che sia ora di iniziare........ mio fratello l'ha quasi finito......l'elicottero è una figata

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

La Hire

E' stupendo il gioco.....     Ora sono verso l'80% con una 40'ina di ore :O

Mitox

è molto bello ve lo consigkio

Richter

la hire praticamente ti sei kiuso in casa!!a ke missione sei?magari puoi aiutarmi...

La Hire

Ho finito tutte le missioni  Ora sto racattando i pakki (ne ho 66), facendo le acrobazie folli (me ne mancano 18) ,facendo le violenze (me ne mancano 2!!!!!) poi mi manca un solo negozio da rapinare.....chiedimi quello che vuoi.