Menu principale

GTA:Vice City

Aperto da La Hire, 6 Ottobre 2002, 14:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

La Hire

Le porte dello stadio (quelle centrali in alto) aprono alle 20.00 in punto e penso che chiudano alle 23.00....bisogna fare 3 competizioni diverse:gara in macchina, destruction derby e corso ad ostacoli in moto(bisogna tornarci 3 volte).

Ti conviene chiudere a chiave.....

Richter

ma sei un mago!grazie

Richter

altro domandone:come faccio ad entrare nella base militare???c'è un vestito apposta?

Norua

si puo andare anke allo stadio!!! O_O non vedo l'ora di giokarci

Richter

ma non è ke gioki a calcio  fai gare di corsa,destruction derby e motocross

Norua

lo so infatti non intendevo calcio  :biggrin2:  :biggrin2:

La Hire

Citazionealtro domandone:come faccio ad entrare nella base militare???c'è un vestito apposta?
Scusa se nn ti ho risposto subito. Cmq puoi andarci tranquillamente con il vestito da pula  

Akkaw

Io sto facendo una missione di quelle che devi rispondere al telefono.......ho fatto quelle dell'areo e motoscafo(stupende)  
Voi che record avete di impennata?Io 413 metri in 12 sec.

La Hire

Io 230 secondi......sembra impossibile ma si puo' fare anche di più!Se volete vi scrivo come  

Richter

io hp fatto circa 3210 metri...non è difficile..mi sapreste dire a cosa serve pole position oltre a farti guarire con lo spettacolino?
tanx

Giusepp88e

IO HO AVUTO IL PIACERE DI GIOCARE A GTA3, E NON VEDO L'ORA DI GIOCARE CON QUELLO NUOVO... CHISSà CHE CI ATTENDERà...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

La Hire

Minchia.......99% e mi mancano 2 soli skifosissimi pakki  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Dandelik

quando si compra il locale a luci rosse ?? Dovrei comprarmi appartamenti ?? Come quadagno molti soldi ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zack87

Ho sentito che é possibile comprare un condominio sul tetto del quale vi é un elicottero...dové questo condomino?

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

sudit

ù.ù io lo cerco invano da una settimana ... e pensare che 2 settimane fa ce ne erano a bizzeffe a 49,90  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: