Menu principale

GTA:Vice City

Aperto da La Hire, 6 Ottobre 2002, 14:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Trovato!
l'appartamento (provvisto di atterraggio elicotteri) é situato in alto a sinistra nella mappa.
Vicino alla stazione di polizia.
costa 14000$ ed é provvisto anche di 3 garage.
La casellina per l'acquisto é nel vicolo.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

qualcuno mi spiega come mai quando si finisce il gioco ti kiamano in 100?ke significato hanno quelle telefonate?

Dandelik

grande io non kredo di poterla ankora comprare
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

ViceAndy

Io ce l'ho gta:vice city,a 60 €.Ma siete male informati!Prima cosa la citta' non ~{((~} accessibile da subitoLa citta' non sara' 3 volte piu' grande.
Per il resto,~{((~} bellissimissimo.Il mio migliore acquisto.Compratelo e amatelo!

Il miglior gioco del mondo.
Direttore M.A. SOFTWARE

Richter

io l'ho comprato 2 mesi fa....mi rispondete x favore?

Zack87

Ho bisogno di un aiuto...
sono alla missione in cui devo:
-Rubare una macchina vodoo
-entrare nella fabbrica di droga
-piazzare le bombe
(e fin qui...tutto bene)
-poi però quando devo scappare...il cancello della fabbrica é chiuso! come faccio a uscire?

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

semplice..quando esci dall'edificio sulla destra ci sono delle scale da cui puoi fuggire..e come direbbe la zitella di medioman "cori!"

Zack87

ce l'ho fatta in extremis: dovo aver posizionato le bombe sono skizzato fuiri correndo come un pazzo, c'erano 2 auto in mezzo al viale...le ho saltate con un balzo felino e mi sono precipito sul tetto e da lì in strada...inutile dire che mi aspettavano anche lì.....prima macchina che ho visto l'ho rubata skizzando al rifugio...

Zack87

Per tutti coloro che vogliono finire il gioco al 100%

le mappe di:

I salti unici

I pacchetti speciali

Rampe

Proprietà acquistabili

La Hire

Che dire.......un pacco e sono al 100%...................  :dho:  :dho:  :dho:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zack87

cé la mappa dei pakketti se vuoi...sai + o - quale ti manca?

La Hire

Infatti nn ho la minima idea di quale mi manca....... devo ristamparmi la mappa e cercarne uno x uno  :dho:

Richter

CitazioneInfatti nn ho la minima idea di quale mi manca....... devo ristamparmi la mappa e cercarne uno x uno  :dho:
la hire io sulla mappa ci ho messo le crocette sui pakki ke ho preso...se puo' essere utile il consiglio

Dandelik

potevo farlo ankio cavoli !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

La Hire

Citazione
CitazioneInfatti nn ho la minima idea di quale mi manca....... devo ristamparmi la mappa e cercarne uno x uno  :dho:
la hire io sulla mappa ci ho messo le crocette sui pakki ke ho preso...se puo' essere utile il consiglio  
Ma guarda nn ci ero arrivato da solo....... :devil:  :devil:
Il punto è che ho fatto le X sui pakki ke PENSO di aver preso (infatti guardo la zona, se nn c'è allora dico che l'ho preso e via la X). :dho:  :dho: