Menu principale

Cosa siete ?

Aperto da Carbuncle, 6 Ottobre 2002, 20:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

già, uno che ha mandato in guerra il suo paese per poi provare a scappare travestito per salvarsi il culo mentre il suo popolo moriva... complimenti... ma visto che c'è un Dio lo beccarono e lo impiccarono, pace all'anima, de li mortacci suoi!

Zell85

Anke io odio la gente che dice di appartenere a una corrente politica e in realtà non sanno nenke di cosa parlano...

The_Great_Sephiroth

Io faccio parte dell'allegra danzante merda del mondo che è questa società...cmq per le correnti politiche...ne conosco di fascistelli che lo sono solo perchè vogliono la ragazza figa e non sanno chi era il loro capo e i genitori sono schiavi del padrone (carabinieri capitalisti ecc ecc...). Io fortunatamente sono della corrente politica opposta ma almeno ho letto si può dire tutti i testi della mia corrente politica, quindi quando vado a dire in giro che sono di una certa corrente politica lo dico perchè ho letto...ed è quello che dovrebbero fare tutti quelli che dicono che si interessano di politica...sia di destra che di sinistra, perchè credetemi ci sono anche persone di sinistra che dicino di esserlo e non sanno un ca..o. Sono pochi i ragazzi (amici e nemici) che conosco che sono veramente intessati alla politica e li rispetto molto (anche quelli di destra perchè almeno si può parlare senza che vengano alle mani...) e odio la violenza senza prima aver intrapreso tutte le possibili vie del dialogo...PACE & LOVE FOR EVERYONE!   :gren:  :gren:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zell85

Questo x me è vangelo...

The_Great_Sephiroth

Qualcuno che la pensa come me?Alleluja si aprino i cieli del paradiso (ovvero accendiamo un'altra canna!   :gren:  :gren:  :gren: )

Zell85

Beh diciamo solo ke se uno dice una c.....zata lo dico e se c'è qulcuno ke(anke se sotto effetto di droghe)dice una cosa giusta glielo dico........................Allora la smettiamo di accendere canne prima di connettersi a internet o no??????   :gren:  :gren:

The_Great_Sephiroth

E' il mio amico ninja Gola Profonda che me le accende....poi chissà come mai mi ritrovo le coltivazioni di erba nei polmoni....   :gren:  :gren:  :gren:  :gren: cmq mi fa molto piacere che c'è davvero qualcuno che pensa col cervello e non con una parte bassa del corpo che non posso dire per non essere scurrile....   :gren:  :gren: sempre in gamba ragà   :gren:  :gren: (sto facendo largo abuso di gren...toglietemeli davanti o non mi fermo piùùùù   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren: )basta   :gren: okok ora basta  ciao   :gren:

Zell85

Ok meno male ke hai spento sta benedetta canna...

_NaNaKi_

Come avete già detto tutti voi, io sono quello che sono, ovvero me stesso.

Ma se la domanda era riguardo che genere di musica si ascolta, beh io ascolto tutto tranne due generi di merda (notate bene, non di musica) la dance e il pop commerciale.
Quindi spazio dal metal, al rock, hard rock, grunge, punk, poca influenza rap, piccolissima influenza ska, anche musica classica (adoro Back e le sonate per violoncello solo), jazz, blues, free jazz etc.

Ma il mio modo di vestire è casual, anche se ho intenzione di comprarmi le magliette dei led zeppelin e dei nirvana.
Ah cmq mi piace una cosa della filosofia punk, ovvero "Fuck Major" e, pur non essendo anarchico, amo la libertà.

Riguardo la politica, beh, mi reputo apolitico poichè considero i politici delle persone dotate di una certa, alcune volte molto presente, eloquenza grazie alla quale ti dicono ciò che vuoi sentire. Quindi non sono ne di destra, ne di sinistra, anche se l'estremizzazzione di destra (nazismo) mi fa schifo, ma anche il comunismo non è tutto rosa e fiori

Carbuncle

baaaaaaaaaaaaaa! ! ! ki di voi non se mai fatto na canna? ? ? io sinceramente ho provato una volta, ma poi basta, piu o meno 2 anni fa.......   :D

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zaffiro

mai provato niente ne il fumo ne la siga. Per le siga mi bastava respirare il loro fumo ogni volta che andavo in bagno a scuola (praticamente la camera a gas)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Andrew01

Io la coltivo e non me ne vergogno neanche un pò! (Punkreas con licenza poetica   :gren:  :gren: )

Zell85

Non ho mai provato se devo essere sincero...e non mi interessa neanke un po'

_NaNaKi_

mai fumato una canna, mai fumato più di una sigaretta nell'arco di 16 anni (la mia attuale età).

Ho letto un libro di mia madre sulla neurologia e sinceramente non ci tengo a far uso di sostanze stupefacenti, seppur di minore gravità rispetto ad altre. Poi il motivo principale è che voglio mantenere la mia intelligenza e accrescerla.

Però mi sono ubriacato una volta, il 2 settembre di quest'anno, durante una pizzata con amici. E nonostante fossi ubriaco (2 litri di birra, nn solo bionda ma anche una parte di rossa) la mia mente era lucida, anche se cadevo in terra e barcollavo o mi mettevo a ridere se correvo.

Ragnarok

Io mi fumo erba ghisal :P  :p  :p !!!
Stò scherzando, io nn fumo xkè sono allergico al tabacco e x mia scelta xò prendo droga, chi è che la sera nn prende un pò di coca(ina).

W la summa!!!!! :gren: