Menu principale

Cosa siete ?

Aperto da Carbuncle, 6 Ottobre 2002, 20:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

Cosa siete ?  punk ? gabber ? rapper ? zarri ? punkabbestia ?
Ecccccetera........ke siete ?
OPPURE NIENTE ?
DITE DITE !!!   :D  :D  ;)

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zaffiro

Non appartengo a nessuna corrente particolare. Sono me stesso e basta quindi la mia categoria è "Normale" (ammesso che mi possa definire tale  :gren: )
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Andrew01

Sono uno nessuno centomila..... insomma sono IO!!

e cmq Zaffiro il concetto di normale non esiste! soprattutto in questo forum!

Enriko12

Io penso che ognuno di noi voglia differenziarsi dalla massa... io sono io e voi siete voi... nulla piu'  ;)

Zaffiro

CitazioneSono uno nessuno centomila..... insomma sono IO!!

e cmq Zaffiro il concetto di normale non esiste! soprattutto in questo forum!
c'hai ragione  :gren:  :gren:  :gren:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Norua

nessuna di queste cose..... solo me stesso...  :D

kraken

[p][/p]

Zack87

Io sono io, anche se preferisco definirmi "il coso"  

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

CitazioneIo sono io, anche se preferisco definirmi "il coso"  

bye
MA STAI ZITTO GABBERINO !!!
Cmq volevo vedere come CI STAVA rovinando  la nuova societa del cazzo........ Vedo ke siete intelligenti e ke quindi non badate a queste differenze,bene, sono felice x voi,...infatti anke io non sono niente, ma sono IO GIUSEPPE   ;)

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Rikku88

Io sono me stessa e basta!!!!!... :amore:

Ciao Rikku88
 :devil:  :devil:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

io sn Dio  :ninja:
siete davvero in brutte mani... ehehhehe.... hihiihihih.... ahahhahahah....huahuamhuamhuamuamuahmhuaamhumuahamhu
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

-Squall Leonhart-

I'm me,Davide....I'm not the athers!!!
You remember it!!!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

lionhearth88

CitazioneNon appartengo a nessuna corrente particolare. Sono me stesso e basta quindi la mia categoria è "Normale" (ammesso che mi possa definire tale   )
idem come sopra....

Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

katoplepa

scusate ma non posso resistere...
io sono uno dei vecchietti del forum e ricordo che quando andavo a ballare al cellophane o al cocoricò 10 anni fa (sì avete capito 10 anni fa, quando molti di voi andavano ancora al catechismo... forse) si parlava del Gabber, era una corrente musicale, un tipo di musica techno assolutamente senza senso, si trattava di cassa distorta a 140 Bpm e suoni acidi, praticamente inascoltabile a meno di non aver calato qualcosa, in quel caso era inascoltabile ugualmente ma almeno eri completamente fuso e non campanavi niente... poi si sentiva ancora parlare di questa musica qualche anno dopo, nel 94/95 quando andavo all'insomnia o al jaiss e agli after hour , ma era musica che si suonava solitamente in qualche rave in germania o in olanda, o magari a manifestazioni tipo street parade eccetera, ma non da noi, ora a distanza di tanti anni non so se in qualche locale da noi si suona, ma vedo magari qualche mio cliente che arriva con suo figlio, con la faccia da segaiolo e i pantaloni larghi, il motorino e i brufoli e mi dice: "sa, mio figlio è un gabber" .... a me viene molto da ridere...

Tidus™

già... c sn ragazzini ke vanno in giro a dire ke sn fascisti solo xke fa "fico" e nn sanno nemmeno ki era mussolini.... bah....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.