Menu principale

Le "cavolate" che fate a scuola o a lavoro.

Aperto da Ragnarok, 9 Ottobre 2002, 15:14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

Ehi raga, vi capita mai d fare (o scrivere) qualche cavolata a scuola (o dove andate).
A me è capitata proprio ieri l'occasione d scriverne una.
Siccome vado a scuola con GFEden, abbiamo istituito un "nostro Topic".
Ieri (o 2 giorni fà), scassandoci le palle a nn finire abbiamo ripreso quel foglio x iniziare una nuova "Discussione";parlando e riparlando d ff è venuto fouri questo:
CitazioneLui:ehi tu, iniziamo una nuova discussione
Io:Sì; ieri ho preso crystal orb
Lui:ah
Io:vuoi sapere che fanno?
Lui:No
Io:Sai che 6 proprio stronzo, cmq io te lo dico che fa: aumenta gli Mp d 1/2
Lui     :P  :P
Io:bada te che stronzo. Lasciamo perdè (che è meglio) PS: era d quattr'occhi.
Lui:CHI?
Io:Mai visti i Puffi?
Qui lui chiude la discusione e nn mi caga x un pò così io, sovrappensiero, mi metto a disegnare 1 puffo.
Quando lo scopre mi strappa il foglio d mano e inizia ad insultarmi, così io scrivo:
CitazioneIo:Mi scuso x le stronzate che ho disegnato.
Lui:Ragna ammonito
Io:Ammonito tu'frate' (che nn c'hai)
Lui:Nn ti banno xkè l'hai scancellato
Io:Nn mi fa ride sennò c fò una figura d merda e c tocca scoprì il topic!
Lui:X la storia del puffo?
Io:BASTAAAAA!!!(sì cmq)
Lui:Colpa del puffo.
Io:Alla fine dell'ora mi libero, ma ora lascia perdè (please).Il puffo intendo, e nn ridè sotto i baffi.
Lui:Mi è morto il gatto
Io:BASTA! Cmq t'è morto xkè ha preso l'AIDS dal mio.PS:lo sai che t puzza il c**o?
(noi nn abbiamo animali apparte le sorelle)
CitazioneLui:Porca ******* (nn è una bestemmia), era x smettere d ridere sul puffoe tu scrivi una ca***a + grossa.
Io:Ops, nn lavevo capito, eppoi se smetto x il puffo inizio x il gatto. Cmq il gatto (tuo) t'è morto davvero;il gatto (mio) c'ha l'AIDS davvero;il culo (tuo) t puzza davvero!
Lui:Come stanno i criceti?
Io:Stanno facendolo troppo, di notte mi vibra il palazzo.
Lui:Vai in c**o, io cambio aromento x smette di ridè e te continui, eppoi sono io che ride sotto i baffi!
Io:Ma mi tiri fuori certi argomenti di M***A!!!!!Cmq, sai che si stanno preparando a fare un'invasione? C'avrano + o - 7000 figli (tutti fatti ieri notte xkè ho appoggiato il coltello sul pane e si tagliava da solo).
                       THE CRICETS INVASION
"Ci roderanno le carn i fino alle ossa, eppoi, arrivati lì, continueranno finchè nn gli muore il gatto e gli puzza il c**o.........." from an anonim diary.
Lui:MAVVACCAGARE!
C'ho la pantegana col morbo di Alzheimer (????)
e qui c'è stato il cambio dell'ora: abbiamo riso fino alle lacrime ed oltre; se c ripenso mi c scappa da ridè. Poi abbiamo continuato:
CitazioneIo:Io c'ho il cinghiale che mi và a comprare il giornale, xò me lo porta senza 1 angolo (xke lo sdruscia nella strada) e senza il mezzo xkè vuole giocare e mi tocca strapperglielo (letteralmente) d bocca.
Lui:o_oxò se si deve scrive le stro****e, almeno scriviamole che facciano ridè.
Io:Il mio budget d stro****e comiche è piccolo, e l'ho usato tutto prima:(; peccato xò.
Lui:Quel puffo t ha scaricato, o forse è colpa della pantegana morta.
Io:Del "gatto" morto.
Eppoi c è venuta l'idea d trascrivere tutto (o quasi) qui x il vostro divertimento (almeno spero).
Ciauzzzzzzzzz.

W la summa!!!!! :gren:

Carbuncle

Hem... hemmmm...........le mie si konoscono  :gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Ragnarok

Che velocità d risposta, almeno hai letto tutto?

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Ragnarok

Bravo, allora scrivi qualche ca***ta anche te no?

Zell85

Beh se vi va bene lo stesso vi racconto qualche gaffe di un mio compagno:Interrogazione di geografia"La prof kiede:Cosa significa la sigla DC nella città WashingtonDC?".Io suggerisco:"Dopo Cristo" e lui furbo:"dopo Cristo".La prof:"Come Dopo Cristo?!?!?!?!?!"e lui:"A no scusi Avanti Cristo".....    :gren:  :gren:  :gren:  :gren: Ke Risate...

Ragnarok

Carbuncle

sono lunghe.......guarda i post in OT vekki, e saprai

allora
n'attimo
 la devo cerca

-Squall Leonhart-

Siete sicuri di star bene mentalmente?No cosi per curiosità!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
Ragna ci dici perche GFEden s'è ne andato???
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Norua

CitazioneBeh se vi va bene lo stesso vi racconto qualche gaffe di un mio compagno:Interrogazione di geografia"La prof kiede:Cosa significa la sigla DC nella città WashingtonDC?".Io suggerisco:"Dopo Cristo" e lui furbo:"dopo Cristo".La prof:"Come Dopo Cristo?!?!?!?!?!"e lui:"A no scusi Avanti Cristo".....           Ke Risate...

Muahahahahahahahahahah questa è bella!!!

Darkangel

CitazioneBeh se vi va bene lo stesso vi racconto qualche gaffe di un mio compagno:Interrogazione di geografia"La prof kiede:Cosa significa la sigla DC nella città WashingtonDC?".Io suggerisco:"Dopo Cristo" e lui furbo:"dopo Cristo".La prof:"Come Dopo Cristo?!?!?!?!?!"e lui:"A no scusi Avanti Cristo".....           Ke Risate...
:gren:  :gren: Eheheh

Zell85

Ragazzi me ne è venuta in mente un'altra:Sempre interrogazzione di Geo domandone della prof:"Parlami del fiume Nilo..."e il mio compagno di banco(anke se l'hanno stampato x me è sempre un mito)"il Nilo è uno dei fiumi piu' lunghi del mondo ed è importante xkè produce il Limo ke oltre a essere FONTE DI NUTRIMENTO X LE RANE SERVE A FARE I VESTITI KE INDOSSIAMO QUOTIDIANAMENTE(ha portato anke degli esempi ma preferisco stendere un velo pietoso...)   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:                           P.S. DC=District Columbia

Ragnarok

CitazionePS:DC=District Columbia
Grazie.

Zell85

Rikku88

ahahaha..cmq anke in klasse mia ce gente cosi!!!..x esempio una mia amika ke era interrogata a storia...la prof gli kiede cosa faceva il nilo per produrre il limo!!! (risposta giusta:stralipava)....e questa mia amika nn lo sapeva..quindi la prof per aiutarla gli dice cosa fa il latte quando lo riscaldi troppo...?....tutti a provare a rispondere (5 minuti a pensare su questo!)....poi la mia amika interrogata ke era stata zitta fino a quel momento dice : ERUTTA!!!!!!!...........   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren: ...immaginatevi voi!!!...tutta la classe a sbellicarsi dal ridere!!!!   :gren:

Rikku88
 :devil:  :devil:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]