Menu principale

San Firmino

Aperto da Carbuncle, 11 Ottobre 2002, 14:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

W SAN FIRMINO !!! ECCO UN PRIMINO PASTCCIATINO....
A me mi hanno RIEMPITO le braccia di kazzate...tvb,w la figa e ki la castiga, w lo spakka neon  ,...e in faccia....cavolate varie...i baffi, le basette, e sulla fronte sono un coglione....ecc...ecc...
io volevo scampare ma erano 8 , 5 maski e 3 femmine(  )
Poi giu in palestra tutte femmine ke mi hanno rovinato la pancia, e il prof di fisika ha detto: gia ke ceri ti facevi firmare pure l'uccello !   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
W SAN FIRMINO, KE FIRMA OGNI PRIMINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;)

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

qui nn si festeggia...
cmq.... -_-' .... beh....... niente và.... -_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

Povero zack....ridotto mooooooooolto male dai suoi AmIcHeTtI ............ma io sono ankora ridotto male....anke peggio di zaza.....   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zaffiro

a me non è successo niente, sono nel grigiore del mio ufficcietto con un freddo cane perchè i riscaldamenti si possono attaccare dal 15.

Citazioneil prof di fisika ha detto: gia ke ceri ti facevi firmare pure l'uccello !
molto spigliato il tuo prof  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

bene bene.. allora se il 16 a scuola nn li accendono... SCIOPEROOOO!!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

Citazionebene bene.. allora se il 16 a scuola nn li accendono... SCIOPEROOOO!!
Quanti giorni vai a scuola in un mese?  :gren:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

fino adesso ho la media del 66% -_-'

kraken

Nono si deve andare a scuola poi puoi nn fare un cazzo ma ci devi andare

[p][/p]

joecatty

io essendo in quarta ho fatto la parte del firmatore.....che goduria.....
" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

Rikku88

Ma cos' è questo San Firmino! ???  ;)
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Carbuncle

CitazioneMa cos' è questo San Firmino! ???  
COME COSE SAN FIRMINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se fai la prima sup. dovrebbero averti conciato..........
ineffetti zack era ridotto male  
San Firmino è un giorno SANTO in kui ti pasticciano con i pennarelli indelebili TUTTE le parti del corpo( non proprio tutte...  )
Capito?...troppo bello,....ma l'anno prossimo li firmo io i primini !!!!!!!!!!!!!!!     

allora
n'attimo
 la devo cerca

Zack87

Non ero ridotto tanto male...............si vabbé ho passato 2 ore in bagno a lavarmi però non ero ridotto tanto male.....(ehhh  )

bye  ;)

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

CitazioneNon ero ridotto tanto male...............si vabbé ho passato 2 ore in bagno a lavarmi però non ero ridotto tanto male.....(ehhh  )

bye  
2 ORE??????? si vede ke era da tanto tempo ke non ti lavavi   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

allora
n'attimo
 la devo cerca

Zack87

Ma perché diventi ogni giorno più scemo?  

bye  ;)

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

CitazioneMa perché diventi ogni giorno più scemo?  

bye  
ma xke diventi ogni giorno piu sporko ?   :gren:  :gren:
Xke ti lavi 1 volta al mese   :gren:  :gren:

allora
n'attimo
 la devo cerca