Menu principale

Il katsura e FFX

Aperto da Stefano71, 15 Ottobre 2002, 14:05:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Dato che nessuno lo ha scritto ci penso io :-)))

Io posseggo , e sto leggendo , il fumetto Wingman ( pubblicità occulta ) e dal numero del mese scorso il nostro eroe ha inventato , e scritto , un nuovo supercolpo finale :-)

Il colpo si chiama 'Delta End'

Il nostro eroe si divide in tre persone che si dispongono a triangolo sulla vittima ....... dei fasci di luce uniscono loro tre ( formando un triangolo con in mezzo la vittima ) .........

Poi un altro fascio parte da loro tre ( quindi altri tre fasci di luce ) e va verso l'alto ...... questi tre fasci si riuniscono ( formando una piramide con dentro la vittima )

Poi i tre eroi si riuniscono in uno e da lontano comandano una scarica elettrica che colpisce dentro la piramide ed una serie di esplosioni a catena compaiono dentro la piramide uccidendo il nemico .......... vi ricorda qualcosa ??

Anche il nome poi ............ un cameo oppure un plagio ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

DjMarco

.. ja ja

che roba! nn so... credo che abbia preso spunto!

Locke69

beh........ forse è più la square che ha plagiato, visto che il fumetto è del 1983
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

DjMarco

minkia! ... che figurina che ho fatto  :ninja:  ???

Tidus™

Citazione.. ja ja

che roba! nn so... credo che abbia preso spunto!
azz... mah... nemmeno mi stupisce + d tanto ormai...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

Beh dai....magari la cara square ha voluto fare un omaggio a Wingman.... evitandosi così di dover studiare una turbo nuova da far fare allle magus.... eheheheheh
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

mah... tutti questi fatti ke si susseguono mi stano facendo diventare pessimista...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Fiollola

.

Stefano71

CitazioneAnche io leggo Wingman!  (a sbafo però! :ninja: )
Così ora sai anche la turbo delle tre sorelle :-)))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zell85

Sinceramente credo ke siano stati quelli della sqare a copiare il delta attack...

Stefano71

CitazioneSinceramente credo ke siano stati quelli della sqare a copiare il delta attack...
Oppure è stato il Katsura che dieci anni fa immaginò l'esistenza di FFX nel 2002 e copiò l'attacco Delta , cambiandogli nome , per metterlo nel 1983 nel suo fumetto :-))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zell85

E' sicuramente così...

Sefiro

Direi che l'ultima ipotesi di Stef è quella + realistica

yumi

Se ci pensate bene attacchi come il Delta sono abbastanza un must nella fumettistica giapponese...
Se posso consigliarvi un fumetto di katsura (anzi K2R): Video Girl Ai. Forse un po' lacrimoso ma senza dubbio uno dei fumetti migliori!!!Per non parlare dei disegni!!!Semplicemente sublimi...non ha piu' disegnato con quella cura.... :(  :(
Uno dei miei preferiti e' anche rough..non so se avete presente...

]Alexander

indubbiamente VGAi è il migliore,ma anke I''s ultimamente non scherza.