Menu principale

Forum indispensabile da aprire

Aperto da kecci, 17 Ottobre 2001, 15:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

VValentine

su FFloku aspettiamo da tanto...
M.C., FF saga, vedrete che un giorno FFloku e FFsaga saranno come mangaitalia(media di due iscritti al giorno)
an overpowering love may consume you in the end

ff8mania

Speriamop che per quel giorno  io nn abbia la barba bianca  .
Cmq vorrei essere con ffloku, dato che ha molti + post e +  iscritti del nostro sito.
Ciao

kecci

Beh, il problema non sono tanto gli iscritti al giorno: anche sul forum di www.planetmanga.it (che tra parentesi consiglio agli interessato, anche perché sono io un moderatore...^_^) ce ne sono almeno 2-3 nuovi al giorno. Il male è che pochi postano!!!
Siamo più o meno sempre gli stessi. vedi i membri e ne trovi chessò...1000 dei quali 900 a ZERO POST!!!
Che strane cose...Io se mi iscrivo ad un forum lo faccio per scriverci!!!


"It's an endless world!"

Sailorstar

SALVE A TUTTI, SONO NUOVA DI QUA, SPERO DI TROVARE MOLTI AMICI  :D

NON SAPEVO DOVE SCRIVERE IL MIO PRIMO MEX.. SPERO VADA BENE IN QUESTO TOPIC! *^__^*
Il linguaggio è la casa dell'essere, i poeti sono i custodi di questa casa.  F.W.J.Shelling

kecci

Ciao Sailorstar!!!!!!!!!!
Vedo con piacere che sei venuta!!!!
Spero che tu ci segua e che ti trovi bene anche qui  :)  :) !!

byeZ!


"It's an endless world!"

ff8mania

Benvenuta SailorStar.
Ragazzi (come al solito  ) stiamo sfornado dall'argomento del topic, quindi lo chiudo.
Ciao