Menu principale

Forum indispensabile da aprire

Aperto da kecci, 17 Ottobre 2001, 15:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kecci

Un forum che ci vuole sempre è quello delle comunicazioni di servizio o delle discussioni riservate ai moderatori o allo staff del sito. Di solito lo fanno protetto da password. Che ne dici?
P.S. Bella l'anteprima dell'articolo!! Sono poi molto contento che ti sia piaciuto!


"It's an endless world!"

ff8mania

Fatto, ti mando un mess privato con la psw.
Ciao

kecci



"It's an endless world!"

VValentine

datela anche a me la password, cattivi!
an overpowering love may consume you in the end

kecci

Se solo sapessi come usare il messenger...


"It's an endless world!"

ff8mania

Basta che vai in alto a destra e leggi i nuovi mess.
Ciao

kecci

ora ho capito come va!!!
cmq ho visto che hai aperto la sezione degli articoli!
ben fatto!

cmq una cosa...nelle news parli sempre di una sezione su FFUnlimited...ma DOV'E? non mi riesce trovarla...


"It's an endless world!"

ff8mania

Final Fantasy: TSW>Final Fantasy: Unlimited.
Ciao

kecci



"It's an endless world!"

ff8mania

Non si sta più iscrivendo nessuno sul forum, fa i qlc
Ciao

kecci

E che posso fare?!?!
Ho postato ovunque potevo!!!!! :(  :(  :(  :(
Aspettiamo...  :)  :)


"It's an endless world!"

M.C.

Se può consolare, sappiate che è un problema comune in molti forum...
Ho ucciso per motivi banali, ma ho sempre lasciato in vita i miei peggiori nemici.

M.C., Moderatore su Final Fantasy Loku http://www.finalfantasyloku.it

ff8mania

Ehi, ma perchè io la password non la conosco? The Boar? Vabbè, per ora ti risparmio perchè devo andare a studiare, però domani voglio saperla, capito??? Altrimenti non ti faccio giocare a GTA3....  :D  :D

ff8mania

x M.C.
quindi secondi te è solo una questione di tempo??
Speriamo, allora aspetterò :(
Ciao

M.C.

Tu aspetta che la voce si sparga e prima o poi qualcuno arriverà...
Ho ucciso per motivi banali, ma ho sempre lasciato in vita i miei peggiori nemici.

M.C., Moderatore su Final Fantasy Loku http://www.finalfantasyloku.it