Menu principale

final fantasy x 2

Aperto da Richter, 18 Ottobre 2002, 22:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Marylain

Mi sono permessa di inviare questa immagine riguardante Final Fantasy X - 2.
Da quello che ho visto da altri piccolissimi, quasi microscopici screenshots, il battle system è cambiato da FFX, ma non saprei se sia un Active System o no.
Per quello che concerne la mia opinione, tutte le mia parole sono già state anticipate da Katolplepa, Shiva & Siren e gli altri.
Non ho nulla contro i sequels, ma, ecco, io credo che Final Fantasy abbia rappresentato capitoli isolati ed auto-esplicativi.
D'altra parte sono convinta che ogni capolavoro sia tale perchè unico, dunque, Final Fantasy con questa "mossa" non potrebbe fare altro che distruggere quella poesia che, sebbene a toni più offuscati, rispetto al capitolo 7, aveva saputo dipingere il quadro delle vicende di FFX.
Io attenderò fiduciosa Final Fantasy 12, sperando che la Square sappia ritrovarsi, ancora una volta, in un titolo che, nel bene e nel male ha salvato l'intera società dal tracollo (non scordiamocelo).
Un pò di rispetto verso questa "opera a videogiochi" se si può osare denominarla in tal modo, non guasterebbe di certo...
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

katoplepa

Mary sono senza parole...
questa immagine è veramente la dimostrazione che quello che abbiamo detto è vero!
Yuna in versione gnocca super-sexy con pistole LaraCroftiane, più che una invocatrice mi sembra una zoccoletta pronta per il sabato sera in disco, proprio il tipo adatto per i morbosi ragazzini giapponesi che vanno pazzi per idol del genere... non so, non voglio fare altri commenti perchè effettivamente non si sa nulla del gioco, però tutto lascia presagire tranne che un capitolo di FF come gli altri, sia nel bene che nel male, staremo a vedere...
(manca che mettano Auron con giacca bianca stile Tony Manero poi siamo a posto )

Andrew01

Citazione(manca che mettano Auron con giacca bianca stile Tony Manero poi siamo a posto )
:(  :gren:  :(  :gren:  :(

non so se ridere o piangere pensando a questa immagine di Auron! ???

VEGE 87

MA dai è obriobriosa poi tutti s kiederanno dv sn andati tutti gli altri personaggi!!!!
[a href='' target='_blank'][/a]

katoplepa

ma ci pensi che cartola Auron?
completo pantalone + giacca bianchi, super colletto alla RoccoDiggei, camicia nera sbottonata con pelo in evidenza e medaglione d'oro stile tarro-e-t'atterro-con-lo-sguardo, alla Fred Bongusto insomma, scarpe bianche laccate, occhiali da sole, barba lunghezza George Michael e capello a spazzola, pista da ballo luccicante, Yuna mezza nuda che gli volteggia attorno e le note dei BeeGees... che quadretto... addavedai...

Fiollola

.

Andrew01

Citazionema ci pensi che cartola Auron?
completo pantalone + giacca bianchi, super colletto alla RoccoDiggei, camicia nera sbottonata con pelo in evidenza e medaglione d'oro stile tarro-e-t'atterro-con-lo-sguardo, alla Fred Bongusto insomma, scarpe bianche laccate, occhiali da sole, barba lunghezza George Michael e capello a spazzola, pista da ballo luccicante, Yuna mezza nuda che gli volteggia attorno e le note dei BeeGees... che quadretto... addavedai...
x fortuna ke mi fai ridere kato..... prendiamola con ironia và......

uuuuuuuueeeeeeeeeeeeee :(  :(

SHIVA & SIREN

.....Seguendo i pensieri di Tid...Kato ...Marylain....Andrew e molti altri....anche noi nutriamo la speranza che ffXII possa restituirci quello che ci hanno tolto....ma ci sembra di avvicinarci sempre + ad un'utopia.....

...perchè a mente "lucida" pensiamo che non c'è nessun motivo per il quale la Square dovrebbe involversi/evolversi...tornando alle sue origini....rimettendoci economicamente.....in finale...YUNA CROFT......è un affare......TRISTE ....ma pur sempre un affare....

Ciao S&S
 :devil: :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

sn senza parole... la fantasia è finita..........?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Il Final Fantasy X Project ormai stà prendendo forma .....

Ci mancano un Platform ed un Puzzle Game e siamo a posto :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Sefiro

Il pessimismo sta dilagando........
Nessuno vede di buon occhio quello che la Square sta facendo.....la commercialata è evidentissima, ma del resto possiamo commentare solo le poche immagini.......speriamo di ricrederci tutti......
Vedremo.......

Darkangel

Idem-concordo pienamente con te, sefiro.

Stefano71

Dato che sto già aspettando con ansia il 15 Novembre per Lara Croft ....... aspetterò il 15 Novembre 2003 per Yuna Croft :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Poi non so se avete notato il logo alla Charlie's Angels :-))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Sefiro

CitazionePoi non so se avete notato il logo alla Charlie's Angels :-))
già!!!  :gren:  :biggrin2:  :gren:  :biggrin2:

Yuna Croft (scusate ma se Yuna è diventata una sonza di tale portata, Lulu che già nel X aveva quall'aria da vogliosa nel X-2 che ruolo avrà....non so....ma ho già paura, ve la immaginate ferma sotto un albero in attesa di clienti?)