Menu principale

FFANTHOLOGY

Aperto da achille, 1 Maggio 2002, 15:21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

1- chiedo al FFSAGA di creare un forum apposta solo per  FFANTHOLOGY dato che ormai sará un arealtá qui in europa... e questo lasciarlo per FF6, gli altri sonon poco conosciuti e quindi poco giocati...

2- la data é ufficiale e sará il 15 maggio in Italia ed il 17 Maggio in Inghilteraa...

peché shiftarli di due giorni?

non so...

bye

Enriko12

Be' tecnicamente questo è il forum per parlare di FF anthology anche perche' sui primi 3 capitoli c'e poco da dire... quindi :P

achille

allora perche' non cambiargli nome in FF Anthology and FF6...

ok.. fa lo stesso..

bye   :D

Ichiro.

guardate ke i primi tre capitoli hanno una grafica skifosa ma da questi sono nati tutti i FF fino al 10 e giocando si nota questo fatto(Ho la rom e i gioki sono bellissimi)Cmq il 4 e il 5 sono stupendi,anke se il 5 è un vero capolavoro,ci sto giocando in questo periodo con l'emulatore e lo sto quasi finendo,insieme al 6(dove devo soltanto sconfiggere Kefka e l'ho fintio finalmente!!!!!!!!)

achille

oggi dovrebbe uscire FFantology edizione europea...
ma io aspetto  settimane per comprarlo visto che torno in italia per una settimana dal 25 al 31... guarda caso proprio nellla settimana di uscita di FFX!!!! :P

achille

oggi dovrebbe uscire FFantology edizione europea...
ma io aspetto  settimane per comprarlo visto che torno in italia per una settimana dal 25 al 31... guarda caso proprio nellla settimana di uscita di FFX!!!! :P

Zephiro

ma quanto 6 complicato achille!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

si vabe' pero' 1 2 e 3 hanno una grafica improponibile... vabe' che la grafica conta poco ma questa e' atroce... ???

achille

perché  sono complicato?

bye