Menu principale

.X i furbi del sabato sera

Aperto da Ragnarok, 19 Ottobre 2002, 20:35:33

Discussione precedente - Discussione successiva

yumi

tra un po' vado al cinese e poi mi fumo il nargile' con un po' di amici....ovviamente nel nargile c'e' roba legale.... :P  :p ....oppure cadra' per sbaglio qualcosina   :gren:

kraken

Io sono stanchissimo nn esco stasse quindi spammo su sto topic tanto è sabato^^

[p][/p]

Carbuncle

Anke io sto kua a spammà va,.....

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

kraken

[p][/p]

Carbuncle

Spammo ank'io ,..NO TU NO !!! Spammo ank'io,.... NO TU NO !!! Spammo ank'io ,....NO TU NO,.... ma xke? PERCHE NO !!!!!!!!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

kraken

[p][/p]

Carbuncle

Citazione                                                                                                                                                                                                       
Bella kuesta ne ?

allora
n'attimo
 la devo cerca

Richter

stasera sono collegato...e non faccio un caxxo come tutti i sabati sera...

Tidus™

ahi ahi ahi ahi....
nn va bene...
hai postato dopo mezzanotte quindi è domenica...
io direi ke ciò è imperdonabile e proporrei un ban x richter...

anzi, la sedia elettrica!!! O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

e no caro,nel mio msg c'è scritto 2 novembre!e poi ho cominciato a scrivere prima di mezzanotte...mettici anke il rincoglionimento ke posso avere a mezzanotte dopo una partita a calcetto.....  cmq se ti puo' consolare ho preso 12 volt collegando i fili del computer proprio prima.... :ninja:

kraken

Però ora hai postato di domenica

[p][/p]

Richter

DOH!
però anke tu x rispondermi   dai scusate non lo faccio +

Andrew01

Anke tu kraken!!
.......-_-'.........ops......ankio........

Ragnarok

Cmq , il regolamento d questo thread nn è ferreo, solo che la gente c postava d martedì o d giovedì (x nn parlare d me che c posto 1a volta al giorno  ).

W la summa!!!!! :gren:

Tidus™

Citazionee no caro,nel mio msg c'è scritto 2 novembre!e poi ho cominciato a scrivere prima di mezzanotte...mettici anke il rincoglionimento ke posso avere a mezzanotte dopo una partita a calcetto.....  cmq se ti puo' consolare ho preso 12 volt collegando i fili del computer proprio prima.... :ninja:
ops... hai ragione -_-'
è ke dopo l'esperienza d andrew nn ho il coraggio d toccare l'orario, quindi mi segna un'ora avanti  :biggrin2:
-_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.