Menu principale

.X i furbi del sabato sera

Aperto da Ragnarok, 19 Ottobre 2002, 20:35:33

Discussione precedente - Discussione successiva

-Squall Leonhart-

Ragna....ma quelli che il sabato rimangono a casa invece di andarsi a divertire con gli amici sono furbi?   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Ragnarok

CitazioneRagna....ma quelli che il sabato rimangono a casa invece di andarsi a divertire con gli amici sono furbi?             
Ma c 6 o t fai?
   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:   :gren:
Nn so se l'hai capito, ma era in senso ironico.  
D'oh, oggi è lunedì.

W la summa!!!!! :gren:

-Squall Leonhart-

Ma posso rispondere solo di sabato?   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

tu sei dio *_*
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Ragnarok

Ok, facciamo anche d domenica e venerdì.

W la summa!!!!! :gren:

kraken

[p][/p]

-Squall Leonhart-

Vabbe...aspetterò domani x rispondere a tono.....   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

CitazioneADORRROOOOOOOOOOOOOO  questi post senza senzo......

-___-" anc'io Kraken.......   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

tu sei dio *_*

kraken

Io lo bannerei voi che dite?

[p][/p]

-Squall Leonhart-

I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

tu sei dio *_*

kraken

scherzo lo sai che io ti (ma quando mai )

[p][/p]

Andrew01

Visto ke questo thread ormai è stato attaccato da SPAMMATORI senza pietà (tutti i riferimenti sono puramente casuali! ) e il significato originario (ammesso ke c'era  ) si è perso..... ke ne dite se invece di postare qui il sabato x dire "io ci sono" non postiamo x dire quello ke facciamo?
ossia... quelli ke di sabato si collegano fanno un salto qui e scrivono il loro programma x la serata.... come hanno intenzione di trascorrerla
ad esempio..... comincio io....
allora stasera io vado...... ehm...... adesso mi sfugge... non lo so..-_-'... so solo ke non vado a ballare :P
vabbè dai io non faccio testo..... ke ne dite? vi piace l'idea? chiedo scusa a ragnarok x aver storpiato il topic originario  

kraken

Nn ho la minima idea di cosa fare se entro un ora nn telefono a nessuno e nessuno telefona a me mi sa che nn faccio niente ma ultimamente nn mi fa voglia uscire  ???

[p][/p]

Tidus™

io sto aspettando una risposta... quindi ancora nn sò se esco o rimango a casa... vi terrò aggiornati O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... che 2 cojoni

Tidus™

sembrava ke dovessi uscire ma un sms ha cambiato tutto... mi sà ke rimango a casa....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kraken

Io sono uscito mi trovo con amici gli faccio:"stasera che facciamo?"
loro:"bho"
io:"ok vado a casa ciao"

[p][/p]