Menu principale

final fantasy X 2

Aperto da yumi, 21 Ottobre 2002, 21:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

final fantasy X 2

gridate allo scandalo
4 (25%)
un sequel convince poco
3 (18.8%)
vedremo...
6 (37.5%)
grandioso!!!!
3 (18.8%)

Totale votanti: 0

yumi

personalmente la ritengo una commercialata schifosa...e questo potrebbe ledere l'originalita' del gioco, dato che quando si puinta al nome poco si fa per l'opera vera e propria...

Andrew01

sinceramente sono dubbioso..... una delle tante cose ke mi piace della saga è ke ogni episodio è una storia a sè stante.... cmq vedremo.....

P.S. sono d'accordo con quanto dici yumi

VEGE 87

Da quello ke ho visto m sembra 1 gran cax e basta, cmq si vedrà la square sà stupire!!!
[a href='' target='_blank'][/a]

The_Great_Sephiroth

Un'operazione commerciale che eviterò come la peste.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

sn daccordo con voi... tra un pò faranno spazzolini, dentrifrici, spazzoloni x il cesso, lassativi.... col markio ff...
ke skifo... square mi sta deludendo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

yumi

Avete presente Krusty il clown dei simpson...be' li' sono arrivati persino al "test per la gravidanza Krusty"....vedremo... :biggrin2:

Darkangel

Anche a me puzza molto di cretinata commerciale, in ogni caso mi sa che lo comprerò. Sai com'è, uno spera sempre....

Sefiro

Si vedrà...personalmente non mi appassiona + di tanto l'idea......ma mai dire mai
Riguardo alla commercialata penso siamo tutti d'accordo

Tidus™

CitazioneAvete presente Krusty il clown dei simpson...be' li' sono arrivati persino al "test per la gravidanza Krusty"....vedremo... :biggrin2:
può essere ke square arrivi anke a questo..  :biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ALEXANDER

che è una commercialata è kiaro, ma nn è detto che debba uscirne per forza un brutto gioco....
mettetevi nei panni della square che è in crisi ormai da tempo :(

Stefano71

Io vedrò ...... commercialata o meno dato che è Square merita sicuramente uno sguardo :-))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

yumi

CitazioneIo vedrò ...... commercialata o meno dato che è Square merita sicuramente uno sguardo :-))
sono esattamente della stessa opinione!

Sefiro

Tidus™

anke io penso ke almeno lo proverò... ma ke tristezza....

Stefano71

Beh tristezza o meno non si campa di sola aria ....... quindi queste cosiddette operazioni commerciali servono a dare un più ampio respiro alla Software House che potrà poi creare dei cosiddetti 'Prodotti di nicchia' senza far pesare troppo l'insuccesso ( perchè per prodotti di nicchia è probabile ) alle casse della SH :-))))

E poi dato che a me piace Tomb Raider mi piacerà anche FF X-2 :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode