Menu principale

kingdom hearts

Aperto da yumi, 22 Ottobre 2002, 18:18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

yumi

Citazionenon vedo l'ora
A chi lo dici!!!!   :gren:  :gren:  :gren:

Mitox

é il miglior GdR dopo ff

DjMarco

a me personalmente sa di puttanata.... perciò se me lo regalano bene se no preferisco colin mc rae 3...

cmq kazaa nn dà problemi con i virus.... +ttosto qlkuno con gli spyware...

The_Great_Sephiroth

Raga, siccome state continuando la discussione gia avviata nel precedente topic in questo vorrei chiedere una cosa:in definitiva in kh versione europea ci sarà Sephiroth (il più grande personaggio della storia dei videogiochi) o dovremo aspettare la versione riveduta di dicembre?Una'altra domanda...ho notato che alcuni di voi hanno la modifica per PS2...mi sapete dire quanto costa una buona modifica?(queste cose non si dovrebbero dire in un forum ma..che mme frega!   :gren:  :gren: )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Norua

sephiroth ci sara nella versione ke uscirà il 23 novembre.. (non vedo l'ora *.*)... Ho anke il filmato... bellissimo.. *.*

claudiogbr

io ho giocato a quello americano ed ho notato che dopo la solita lunghissima presentazione targata square c'è un gioco degno di tutti i FF, i quel po che ho giocato ho sfidato tidus,wakka e sephirot a duelli con spade di legno
TROPPO FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

Mitox

Meno 11 giorni e noi siamo tristi

Mitox

Ma la versione aggiornata che esce anche in italia oppure quella nostra è gia aggiornata??????????????? :(

fabry

Mio figlio ha iniziato ieri la sua prima partita a Kingdom Hearts  :love:
È stato come vederlo fare i primi passi quando aveva 1 anno  :love: