Menu principale

kingdom hearts

Aperto da yumi, 22 Ottobre 2002, 18:18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

yumi

Secondo me promette molto bene...
Ammetto che sono un po' parziale nel giudizio dato che questo videogioco unisce le cose che amo di piu', ovvero i personaggi disney e square. Inoltre sembra un action game abbastanza caciarone e questo risveglia il mio animo meno femminile!   :gren:  :gren:

Fiollola

.

katoplepa

vero Fiol, avendo la possibilità di scaricarmi quello che mi interessa riesco a toccare con mano i titoli quando escono in USA quindi prima che da noi... in effetti come hai giustamente detto tu esiste un topic apposito proprio in "Rpg Generale" con la mia personalissima recensione che invito tutti a leggere, non tanto perchè l'ho scritta io ma quantomeno per capire se il prodotto può essere di proprio gradimento...
ciao!

yumi

Scusate! :P  andro' subito a leggerla!!!

Darkgaiden

....
c'è modo e modo x dire le cose...
sopratutto con una ragazza
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Darkangel

Citazioneavendo la possibilità di scaricarmi quello che mi interessa
Com'è che hai questa possibilità?Dove li trovi? ???

Marylain

Presumo in qualche Hub di Direct Connect oppure su Winmx.
Correggetemi se sbaglio.  :p
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

yumi

Credo che Kazaa sia meglio di winmix....

katoplepa

sbagliato:
server FTP e/o Mirc e/o Newsgroup

Darkangel

CitazioneCredo che Kazaa sia meglio di winmix....
Si, se hai un buon antivirus....

Darkangel

Citazionesbagliato:
Spiegami il procedimento,se puoi, che non mi dispiacerebbe provarci....

achille

ormai e' sicuro al 100%

KH uscirá il 20 novembre

Stefano71

-15 all'alba :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

katoplepa

Citazione
Citazionesbagliato:
Spiegami il procedimento,se puoi, che non mi dispiacerebbe provarci....
semplice, in mirc trovi i files splittati in moltissimi pezzi, ti metti in attesa con gli altri, appena tocca a te succhi tutto, in alcuni newsgroup stessa cosa (sono tutti allegati ai messaggi) diciamo che l'essenziale è prendere giù tutti gli split senza dimenticarne nessuno, altrimenti quando li fai a scompattare e ricompattare in una unica iso ti dà errore e sei in braghe...
durante queste peregrinazioni parli, chatti e scambi info con altri utenti che scaricano insieme a te, con queste chiacchiere ottieni info su link a server ftp e relative password per potere prendere giù in tranquillità la roba nuova, che però dura poco, per esempio Colin Mc Rae 3 sono arrivato tardi, mi avevano detto oggi pomeriggio dov'era ma ora sono rimasti solo pochi files ma non tutti, quindi ciccia, quindi il più svelto prende, gli altri attendono una prossima chance altrove..