Menu principale

blusa hawaiana

Aperto da Richter, 23 Ottobre 2002, 19:04:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

scusate se apro una discussione cosi inutile ma vorrei togliermi sto dubbio...a cosa cavolo serve la blusa hawaiana??non ha un minimo di abilità,è rara e c'è scritto:" fa venire voglia di andare al mare"...

Dark Eden

Da quel che ne so io, serve solo a complicarsi la vita... o__O
Ci sono altri oggetti con la stessa descrizione, ora non ricordo il nome, e abbassano tutti le statistiche, quindi credo servano solo a offrire un po' di sfida in più...
Ad esempio, battere Ozma facendo indossare il set completo all'intero party non dev'essere una passeggiata...

kraken

Cappello sandali ecc....
Tutti con la stessa descrizioni ho provato ad indossarli in vari momenti per vedere ciò che succedeva e be il risultato è che mi butta giù un drago  
In pratica fanno pena...nn hanno un utilità vera e propria ma è facilissimo averli.
Nn ti danno manco tanti soldi se li vendi.. ???

[p][/p]

Chibi-Chan

Come si hanno(nn me lo ricordo)

Byez
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Richter

è troppo strano xkè sia cosi....secondo me servono a qualcosa...unico indizio è ke "aumentano la voglia di andare al mare!"....

kraken

Ho provato a usarle sulla costa sul chocobo mentre è in acqua mentre sono su un porto ma nn succede niente :(

[p][/p]

Stefano71

Beh .... appena la metti non ti senti già al mare ??

Hai provato a farla mettere a tutti i personaggi del party insieme a tutti gli altri accessori da mare ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

kraken

Io si(l'avrei scritto sopra)
Se qualche utente sa qualcosa parli ora o parli domani basta che parli

[p][/p]

Richter

troppo strano...sarà un'altro mistero non risolto in ff...

achille

c'é una cosa che ha a che fare con la spiaggia... praticamente una votla prese tutte le chocografie e sfidando a carte cicciochocobo praticamente (lo sto facendo per la soluzione di FFIX )  se si scende una spiaggia si puó curare il personaggio... ma il rpoblema che non ha niente a che vedere con quei tipi di armatura!!!

chiederó in giro   :gren:

GFEden

CitazioneDa quel che ne so io, serve solo a complicarsi la vita... o__O
Ci sono altri oggetti con la stessa descrizione, ora non ricordo il nome, e abbassano tutti le statistiche, quindi credo servano solo a offrire un po' di sfida in più...
Ad esempio, battere Ozma facendo indossare il set completo all'intero party non dev'essere una passeggiata...
Xkè, secondo te è  facile anche se indossano le armature + forti? Cmq secondo me serve a trovare qualche luogo segreto, combattendo o andando in punti precisi. Avete provato a farli

P.S. Gli oggetti sono

Blusa hawaiana
sombrero
sandali

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

VValentine

secondo la mia personalissima opinione servono ad aumentare la difficoltà, tipo se batti ozma con quella roba puoi dire di aver fatto una cosa eroica :P

mio sembra più logico così, piuttosto che cercare astrusi e improbabili, oltre che ignoti, significati :P
an overpowering love may consume you in the end

Squall03

Come la fate lunga...Ve la do io la soluzione:
non servono ad un bel e completo [censura]

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

Richter

allora tagliamo corto in tutte le discussioni......?cmq appurato ke non si riesce a trovare nulla non ne parliamo + a meno ke qualcuno trovi qualcosa......

Motumbo

Raga, forse ho scoperto a ke serve =D

Fate indossare l'intero kit hawainao a uno dei vostri pers e andate a subire un attacco casuale su una qualsiasi costa del mondo (dovete exere a piedi ovviamente, nn sul chocobo...). Okkio ke cn costa intendo ke l'attacco si deve svolgere sulla sabbia, nn so se m spiego, quindi state bene attenti d correre sulla parte marroncina  

Beh, cosa accade? Semplice, il pers cn il kit sarà praticamente invicibile!  :devil:

In quanto utilità ai fini del gioco.... Beh, nn c'è, è sl x fare gli sboroni al mare  

Ma LoL