Menu principale

blusa hawaiana

Aperto da Richter, 23 Ottobre 2002, 19:04:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kuja*88*

davvero???
ke forteeeeeeeeee

The_Great_Sephiroth

E' vero, mi sono sempre chiesto di questo completo inutile...ma che utilità c'è poi...boh...cmq credo che serva a dilungare di 5 minuti la longevità del gioco al fine di dire IO CE L'HO E SONO UN TIPO TRENDY(e anche quarandy! )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kraken

Utile...
Pensate Ozma sulla spiaggia  :gren:  :biggrin2:  :gren:  :gren:
Vabbè vedrò di provarlo x capire se mi può servire o no(no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! no! )

[p][/p]

nike1

CitazioneIO CE L'HO E SONO UN TIPO TRENDY(e anche quarandy! )
UUUUUhhhh ma che battutona!!!
Però ma fatto sorridere.
Comunque la blusa e i sandali io li ho indossati al castello di Ipsen insieme alle armi più deboli e i combattimenti li finivo in un soffio (vi ricordate che al castello le cose funzionano al contrario). Per quanto riguarda la voglia di andare a mare non è venuta nè a me nè ai personaggi.

Ciuau

The_Great_Sephiroth

Mi sono dedicato molto a FF9 l'inverno scorso ed effettivamente...quest'estate...avevo proprio voglia di andare a mareeeeee...ora ho capito perchè....tutto merito di FF9 non c'è dubbio   :gren:  :gren:  :gren:  :gren: ...cmq per il fatto della battuta (non ho ancora capito come si quota e mai capirò) mi hanno chiamato diverse volte quelli dello zelig (proprio la Hunziker che voleva il mio spadone...ohh che avete capitooooooo...la Masamuneeeeee)   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Norua

non ne vedo una utilità... :(

Akkaw

Anche questa bella battuta Sephi    

The_Great_Sephiroth

Avete capito adesso perchè la Hunziker si è lasciata col marito?    

Huragano

CitazioneAvete capito adesso perchEla Hunziker si Elasciata col marito?    

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua