Menu principale

soluzione

Aperto da metalcry, 26 Ottobre 2002, 19:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

metalcry

ragazzi, dato che ho finito ff9 qualche mese fa, e mi è venuta voglia di rigiocarci, però questa volta voglio finirlo con tutte le missioni secondarie, dato che non ho molta voglia di andare a cercare per il "mondo" tutte le missioni secondarie, volevo chiedervi come posso procurarmi un soluzione di ff9 su internet?
p.s. mi piacerebbe molto se (come il forum di ffx) mettereste in rilievo dei trucchi per ff9, sarebbe molto bello, e anche per ffviii, che ne dite?

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

kraken

FFIX nn ha missioni secondarie difficilissime al massimo lunghe come il chocobo o le carte.....

[p][/p]

achille

Citazioneragazzi, dato che ho finito ff9 qualche mese fa, e mi $B!&(Bvenuta voglia di rigiocarci, per$B!&(Bquesta volta voglio finirlo con tutte le missioni secondarie, dato che non ho molta voglia di andare a cercare per il "mondo" tutte le missioni secondarie, volevo chiedervi come posso procurarmi un soluzione di ff9 su internet?
p.s. mi piacerebbe molto se (come il forum di ffx) mettereste in rilievo dei trucchi per ff9, sarebbe molto bello, e anche per ffviii, che ne dite?
se cerchi qualche aiuto vai nella sezione di FFIX del nostro sito  :gren:  :gren:  :gren:

Akkaw

Io ho sempre usato la soluzione di PSM,lì c'è tutto.

Carbuncle

CitazioneIo ho sempre usato la soluzione di PSM,lì c'è tutto.
Io invece ho kuella di PowerStation e anke li nn manka niente...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Norua

io ho quella originale della piggiback

Akkaw

Io non riesco ad avere mai a trovarle,finiscono subito quando vado a prenderle le soluzioni uffuciali!

Norua

adesso non vedo l'ora ke esca quella di kh

Ragnarok

C'è n'è una molto ben fatta su www.ff9.it

W la summa!!!!! :gren:

TREVI

Visitate il mio sito nuovo!!!!!!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

A proposito di siti...Trevi nn ricordi "trevizidane"??
i'm sorry, ma nn ho proprio tempo x aiutarti :(  cancellalo, oppure fallo da solo, ma io nn ho proprio tempo!!! :(

allora
n'attimo
 la devo cerca

Carbuncle

Citazioneadesso non vedo l'ora ke esca quella di kh
x Norua : guarda ke la guida di KH della Piggy è gia uscita da un pezzo!! cori coriiiiiiiii anche se mi sa ke è tardi ormai :(    

allora
n'attimo
 la devo cerca

Alternative-One

è vero: ff9 è il ff che ha più sottogiochi e missioni secondarie di tutti, e  anche se sono cazzate è bello farle tutte, anche perchè quasi sempre sono sottogiochi che si possono fare solo in determinati punti del gioco, come la corsa di vivi o gli ordini di garnet ai soldati

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

CitazioneA proposito di siti...Trevi nn ricordi "trevizidane"??
i'm sorry, ma nn ho proprio tempo x aiutarti :(  cancellalo, oppure fallo da solo, ma io nn ho proprio tempo!!! :(
Non vorrei sembrarti sgarbato ma chi cacchio sei ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
cazzo centri tu con trevizidane? ? ? ? ? ? ?  ? ? ?    

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?