Menu principale

LE LEGGENDE DI FINAL FANTASY

Aperto da Richter, 5 Novembre 2002, 20:16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

ho letto l'articolo linkato e mi ha colpito questo, che sembrerebbe un misto delle teorie sulle weapon che abbiamo detto...

CitazioneWEAPONS SEGRETE
Dopo aver sconfitto la Emerald e la Ruby , ce ne dovrebbero essere altre due. Una si trova nell'oceano ed è possibile vederne la testa volando a bassa quota con l'Higwind; l'altra si è mimetizzata tra le montagne della mappa. Comunque questa teoria è pressocchè impossibile perché ci sono solo 5 weapons nel gioco: Ultimate, Emerald, Ruby, Diamond e quella che viene distrutta dalla ShinRa a Junon ( credo si chiami Sephire o Onix ).

masamune_blade

Tutto quello che so io è questo:
La leggenda sul resuscitare Aeris sarebbe vera se gli sviluppatori del gioco avessero avuto un paio di mesi in più nella data di scadenza del gioco.
Infatti l'uomo nel tubo nella città vicino alla casa di aeris sarebbe l'ultimo antico(ora che la bella fioraia è defunta),
grazie a lui sarebbe stato possibile far tornare il vita la ragazza e ottenere finalmente il finale segreto!
Questo riguarda anche il la possibilità di usare un clone di sephirot (o addirittura l'originale morto nel reattore).
Oppure di utilizzare la Super nova...
Ecco!Tutte questo sarebbe stato possibile se gli avessero dato poco più di tempo...Hanno rovinato un capolavoro...Speriamo nella conversione per PS2...

VValentine

ihihihihih...

ma guarda qui che bel topic...

ihihihihih...

allora, potrei demolire le leggende una per una, ma risarmiamo tempo... queste storie increibili, spesso quasi impossibili da dimostrare, sono giusto cazzate sparate per perdere tempo

se poi andate a prendere il sito di trevi linkato in precedenza, allora si che ne trovate:D
an overpowering love may consume you in the end

VValentine

CitazioneTutto quello che so io è questo:
La leggenda sul resuscitare Aeris sarebbe vera se gli sviluppatori del gioco avessero avuto un paio di mesi in più nella data di scadenza del gioco.
Infatti l'uomo nel tubo nella città vicino alla casa di aeris sarebbe l'ultimo antico(ora che la bella fioraia è defunta),
grazie a lui sarebbe stato possibile far tornare il vita la ragazza e ottenere finalmente il finale segreto!
Questo riguarda anche il la possibilità di usare un clone di sephirot (o addirittura l'originale morto nel reattore).
Oppure di utilizzare la Super nova...
Ecco!Tutte questo sarebbe stato possibile se gli avessero dato poco più di tempo...Hanno rovinato un capolavoro...Speriamo nella conversione per PS2...
non credo proprio che avessero in mente queste cose, ma soprattutto spero di no, perchè sono cose che avrebbero rovinato davveri il gioco...

riguardo alla conversione ps2, spero seriamente che non la facciano:P

Richter

vvalentine mi sbaglio o a te final fantasy ti fa proprio skifo?
cmq...quelle voci a cui si riferiva masamune le ho sentite pure io,e x quanto riguarda un possibile seguito del 7 spero lo facciano davvero visto ke a me è piaciuto....le leggende ke ho messo non hanno bisogno di essere distrutte visto ke le ho messe solo x animare questa sezione ke era quasi morta e x incuriosire quelle persone ke giocano da poco a questo meraviglioso gioco...non mi aspettavo davvero ke qualcuno ci credesse..

Ragnarok

Citazionenon mi aspettavo davvero ke qualcuno ci credesse..
Mi è caduto 1 mito..............................   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

W la summa!!!!! :gren:

kraken

Queste leggende son vecchie ne creiamo una o due di nuove?
Cmq è un leggenda anche quella della mancanza di tempo per resuscitare aeris se avessero voluto potevano metterlo tranquillamente ma ovviamente sarebbe dovuto essere tutto il gioco diverso.
Ma avete saltato quella della capsula con sephirot dentro o nn l'ho letta io?

[p][/p]

Richter

Citazione
Mi è caduto 1 mito..............................         
ma si dai non possono mica essere tutte vere...però volevo far conoscere quello ke si è detto di questo gioco...mica tutti giochi hanno delle leggende dietro..  però mi dovete spiegare allora a cosa servono gli oggetti "1/13" di soldato e la masamune visto ke non può essere data a nessuno e nella spiegazione c'è scritto:"la spada di sephirot"

Motumbo

A nulla. Sn semplicemente oggetti inutili ke un pg ottiene x soddisfazione xsonale, tutto qua. E' sempre stata una tendenza della Square lasciare dei quesiti all'interno d ogni FF, giusto così x incentivale la nostra fantasia e, d conseguenza, far nascere queste leggende :biggrin2:

Nn ke siano bastardi, anzi, li rigrazio x questo. In questo modo Final Fantasy finisce nella nostra console, ma mai nella nostra fantasia.  

masamune_blade

Le notizie da me dette sono tratte da un intervista ad un programmatore...Quindi o aveva passato troppe ore davanti al monitor o sono vere!
In ogni caso credo che un doppio finale la possibilità di resuscitare aeris e usare sephirot non avrebbe fatto di final fantasy UN gdr...Ma IL gdr!

Tidus™

Citazione
Citazione
Mi è caduto 1 mito..............................         
ma si dai non possono mica essere tutte vere...però volevo far conoscere quello ke si è detto di questo gioco...mica tutti giochi hanno delle leggende dietro..  però mi dovete spiegare allora a cosa servono gli oggetti "1/13" di soldato e la masamune visto ke non può essere data a nessuno e nella spiegazione c'è scritto:"la spada di sephirot"
l'1/13 credo sia semplicemente la scala...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

CitazioneLe notizie da me dette sono tratte da un intervista ad un programmatore...Quindi o aveva passato troppe ore davanti al monitor o sono vere!
In ogni caso credo che un doppio finale la possibilità di resuscitare aeris e usare sephirot non avrebbe fatto di final fantasy UN gdr...Ma IL gdr!
invece penso ke sia molto + bello così... farla resuscitare sarebbe stato uno sbajo colossale, anke se appena finito il gioco lo avrei voluto anke io... ma era troppo a "caldo"
ora ke sn freddo e lucido (dopo 4 anni -_-' ) penso ke sia giusto così, reale... FINAL FANTASY VII FOREVER!! O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kraken

Ovvio che lo dicono nelle interviste se tutti i fan volevano che aeris resuscitasse loro dicono che volevano
Se i fan avessero voluto la morte di cloud loro avrebbero detto:"noi volevamo farlo ma nn cera tempo"
Cmq io ne ho 3 e mi pare venga scritto 3/13 altri 10 e saprò la verità(ma dove stanno gli altri 10?)

[p][/p]

VValentine

Citazionevvalentine mi sbaglio o a te final fantasy ti fa proprio skifo?
cmq...quelle voci a cui si riferiva masamune le ho sentite pure io,e x quanto riguarda un possibile seguito del 7 spero lo facciano davvero visto ke a me è piaciuto....le leggende ke ho messo non hanno bisogno di essere distrutte visto ke le ho messe solo x animare questa sezione ke era quasi morta e x incuriosire quelle persone ke giocano da poco a questo meraviglioso gioco...non mi aspettavo davvero ke qualcuno ci credesse..
il 7(che adoro) non necessita di un seguito

è un opera COMPLETA, ha detto quel che aveva da dire.

un seguito sarebbe illogico e insensato.

se avete bisogno di una latra dose, vi do il link ad una pagina di fanfiction, tra le quali vi è la mega fanfiction in 90 circa capitoli "i know what is beneath the snowfields", un vero capolavoro che merita ogni secondo speso

http://www.tinsc.com/vera/games/vlibrary.htm

Richter

mah....io sono dell'idea ke se un gioco è bello e piace a molta gente non c'è motivo x cui non si possa fare un seguito..la square avrà anke lasciato qualke buco,ma in materia di rpg nessuno può competere con loro...xkè secondo te sarebbe illogico e insensato fare un seguito?potrebbe venire bene..di ogni gioco è stato fatto un seguito,o per migliorarlo o x andare avanti con la storia..xkè non possono farlo con FF?forse xkè non ti viene in mente come possano continuare la storia?magari loro lo sanno