Menu principale

Berserk

Aperto da Mitox, 10 Novembre 2002, 21:53:28

Discussione precedente - Discussione successiva

superesse

Ma il ragazzino che trova caska sulla spiaggia secondo voi è veramente il figlio concepito con Gatsu e maledetto da Grifis?!! o.O
Di certo non è normale visto che ha ordinato al coccodrillone di andarsene...
ma se è veramente lui comq ha fatto a trasformarsi da quell'aborto di tubero ad un ragazzino normale?  

cmq va un pò a rilento la storia...mi sembra stia perdendo colpi!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

melbuphrama

CitazioneMa il ragazzino che trova caska sulla spiaggia secondo voi è veramente il figlio concepito con Gatsu e maledetto da Grifis?!! o.O
ma se è veramente lui comq ha fatto a trasformarsi da quell'aborto di tubero ad un ragazzino normale?  

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246581\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

daccordissimo sul fattore lentezza e stranezza del fanciullo che se lo si immagina con i capelli corti è davvero molto simile al gatsu bambino dei numeri 6, 7, 8!

superesse

Citazione
CitazioneMa il ragazzino che trova caska sulla spiaggia secondo voi è veramente il figlio concepito con Gatsu e maledetto da Grifis?!! o.O

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246581\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

daccordissimo sul fattore lentezza e stranezza del fanciullo che se lo si immagina con i capelli corti è davvero molto simile al gatsu bambino dei numeri 6, 7, 8!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246668\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mah guarda caro melbu....ti dirò che l'apice della storia per me è stato proprio il periodo del gatsu giovane e mercenario...il suo rapporto con Gambino...poi dall'arrivo dei demoni è andato  pian piano scemando.........resta sempre un ottimo fumetto ma mi sembra abbia perso qlc.

p.s.
Odio shilke e la sua elfa!!
p.p.s.
Isidoro Rulez

melbuphrama

sono molto affezionato anche alla parte che descrive i suoi trascorsi con la squadra dei falchi, del dualismo con griphis, del rapporto con kaska, fino ai capitoli dell'eclisse. Mi ha entusiasmato fino a quando kaska viene catturata dall'inquisizione ma poi, da lì è diventato molto più scialacquato e ridondante

God 87

Anch'io trovo che, dopo la saga dell'inquisizione, BERSERK non abbia più niente da dire...

Che fine hanno fatto i 5 della Mano di Dio?
Sono sono finite la cattiveria e la ferocia di Gatsu?
Chi diavolo sono quei celebrolesi che lo seguono?
E perchè tutte queste scenette comiche?
E perchè quest'ambienatzione alla Dungeons e Dragons?

Che tristezza...

Come EDEN, trovo che BERSERK non sappia dove andare a parare perchè non c'è una vera e propria storia di sottofondo..
Con la differenza che EDEN è ancora a livelli altissimi, mentre BERSERK sta già dando segni di decadimento...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

HARU84

CitazioneBerserk :amore: : in assoluto il manga che leggo più volentieri.
In sto forum c'è qualcuno che conosce Berserk?
Cosa ne pensate?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=73464\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

J Lo Zeppelie

Io insisto nel dire che questa saga con Serpichino e co: è la migliore
tra quelle viste sinora  :lol:

=mako=

Berserk credo sia il manga più bello che abbia mai letto...da ogni punto di vista!
Il disegno mi piace moltissimo...lo stile di Miura è fantastico, così incisivo e particolareggiato poi...
La storia è molto bella...a volte mi domando come faccia Miura a non perdere il filo della storia... è impregnata di ogni tipo di sentimento...
E poi...la cosa che mi ha più colpito è la caratterizzazione dei personaggi...Gatsu è il protagonista ufficiale...ma a mio parere non è l'unico...alla fine sono tutti protagonisti...non sono personaggi presi in considerazione solo per quello che hanno a che fare con Gatsu...ognuno ha la sua storia e la sua identità....
Insomma...quel manga è magnifico...rasenta davvero la perfezione!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Genjo Sanzo

Kuel manga è stato skritto kol sangue...Gli autori staranno morendo dissanguati..
Anche se la tua luce rischia di bruciarmi fino a farmi divntare cenere non smetterò mai di amarti
[img]http://ane-ran.hp.infoseek.co.jp/cd/met-01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mi sono sempre chiesto se in caso di guerra nucleare l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe nucleari rovinerebbe le mie videocassette...

Autostrade AC\DC

Darkblade

Citazionesono molto affezionato anche alla parte che descrive i suoi trascorsi con la squadra dei falchi, del dualismo con griphis, del rapporto con kaska, fino ai capitoli dell'eclisse. Mi ha entusiasmato fino a quando kaska viene catturata dall'inquisizione ma poi, da lì è diventato molto più scialacquato e ridondante
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247302\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus89

Troppo Ganzo Gaz con l'armatura del berserk
cmq a me piaceva piu quando Gaz era nell'armata dei Falchi e andava daccordo con Grifis
era piu simpatico il manga
non lo pensate anche voi?

=mako=

Personalmente la mia parte preferita rimane quella dell'armata dei falchi...ora la storia è motlo cambiata non c'è che dire e sono molto curiosa di vedere come Miura intenda portarla avanti...anche se porca miseria...voglio che la mia Casca si riprenda ;____; non può rimanere così!!!
Ho sentito che il num 28 (quello della collection quindi) uscirà a dicembre ;_____; waaaa voglio leggerloooo! sarei davvero tentata di comprare i numeri della prima serie dalla curiosità ma non devo >_<!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

superesse

Citazione di: Tidus89Troppo Ganzo Gaz con l'armatura del berserk
cmq a me piaceva piu quando Gaz era nell'armata dei Falchi e andava daccordo con Grifis
era piu simpatico il manga
non lo pensate anche voi?

scusa....ma chi è gaz? *__* ?

Tidus89

il protagonista
forse si scrive Gatsu non lo so

melbuphrama

gaz è il nome negli anime