Menu principale

un consiglio...

Aperto da yumi, 13 Novembre 2002, 00:05:35

Discussione precedente - Discussione successiva

yumi

Dei rancid e' bello solo un cd..che credo sia il penultimo life wont wait(che e' stato letteralmente osannato dalla critica). Gli altri non mi piacciono affatto...se per voi quel cd fa schifo allora penso dovreste ricrdervi anche sul giudizio della critica....

SHIVA & SIREN

Adesso proveremo a sentirlo per vedere com'è perchè nn lo conosciamo e dobbiamo trovare i titoli dei brani.........però se a te è piaciuto almeno in questo caso allora i critici nn hanno proprio sbagliato.....infatti esistono le eccezioni come si diceva.....inoltre nn è che noi siamo sempre e comunque a favore di tutto quello che dicono.....anche perchè ad un certo punto subentrano cmq i gusti personali.....noi nn parlavamo della figura del critico in senso assoluto......abbiamo più che altro parlato dei giudizi iperfavorevoli a favore degli Iron in particolare.....infatti nel post precedente abbiamo scritto che:

"......nel caso dei Maiden il fatto che per tantissimi anni sia i critici che il pubblico abbiano decretato il loro successo nn è dovuto SOLO ai soldi e/o alla corruzione."

quindi nn abbiamo rinnegato nè la corruzione nè la possibilità di nn essere d'accordo con i critici ....anche se ci piace fare i raffronti tra come la pensiamo noi e come la pensano loro...

quindi nn possiamo ricrederci su un argomento che nn ha un valore di verità assoluta ........nel senso che come abbiamo già detto:

"e se è vero che qualcuno è stato corrotto ....ci sarà pure qualcuno che ne capisce e che ha studiato..."

è ovvio poi che se uno cerca un pò di attendibilità nn si vanno a leggere recensioni fatte sui baci perugina.....

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Pablo Escobar

La questione sul Punk, oltre ad essere alquanto spinosa, è una questione sulla quale se ne sono dette delle più svariate.
A mio modesto parere le ragioni della scomparsa di questo genere (non ritengo punk gruppi come Offspring, NoFx, Blink) soprattutto a livello mediatico è dovuto al cambiamento repentino della nostra società e di conseguenza della gioventù. Non esiste più lo strato sociale, almeno in Italia, che ha consentito la nascita del Punk e dei Punk. Il ragazzo disadattato, povero economicamente, che vive in strada, violento e irascibile non esiste più. Per il genere musicale è rimasto qualcosa nell'OI! (musica ascolatata da skins sia di destra che di sinistra, ma su questo dovrebbe essere aperto un altro topic). Un consiglio: provate ad ascoltare Los Fastidios, Klasse Kriminale, Banda Bassotti...

PS Se volete io ho qualche mp3 di punk'77 fatto da gente della nostra generazione..
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

yumi

sono d'accordo..per quanto riguarda i gruppi da te citati conosco solo la banda bassotti che non e' affatto male..

Akkaw

non ho mai sentito gli ultimo gruppi che hai citato Pablo :ninja:

Pablo Escobar

Questo dimostra quanto sia poco conosciuto l'OI! come genere musicale... cmq su i vari share trovate un pò di tutto...  Provate a trovare

Los Fastidios- Birra, oi! E divertimento
Los Fastidios- Sharp
Banda Bassotti - un po' di tutto
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!