Menu principale

Che figata!!!

Aperto da caos87, 14 Novembre 2002, 17:19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

wow! non ci credo! in nuovo forum!!!!  
troppo bella la grafica coplimenti, vedo che hai lavorato molto ma il risultato p fenomenale, complimenti!!!  :P

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ffsaga

E come vi accorgerete, il forum essendo nuovo è più funzionale di quanto è bello esteticamente, e da questo potete capire come funziona bene  

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

achille

si'  e' proprio bello!!!!

bellissimo.. complimenti capo  

caos87

si infatti anch'io ho avuto a che fare con questo forum, è molto funzionale e credo che lo usero' anchio nel sito che sto preparando  

una critica: ho la risoluzione abbastanza alta e tutto quello spazio ai lati mi sembra un po' sprecato... ??? perche' non hai lasciato l'impostazione standard?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Darkangel

Troppo una figata! :ninja:  :ninja:  :ninja:

Ma come mai la tua firma è visualizzata tutta in codice html, FFsaga? ???

ffsaga

CitazioneMa come mai la tua firma è visualizzata tutta in codice html, FFsaga? ???
nn è in codice html.
Se vai nel tuo pannello di controllo, trovi la pagina dove fare la firma.
La mia l'ho fatta in quella pagina e risulta come la vedi tu.
vai e capirai che è facilissimo

x Caos:

Mi sembrava più bella stretta (e quelli che hanno la ris 800x600 riescono a vederla), ma se vedessi che nn è tanto funzionale la allargo, ma datemi il tempo di ambientarmi bene nel nuovo forum, che conosco bene, ma che non avevo mai usato con 50 mila messaggi dentro
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

Citazionex Caos:

Mi sembrava più bella stretta (e quelli che hanno la ris 800x600 riescono a vederla), ma se vedessi che nn è tanto funzionale la allargo, ma datemi il tempo di ambientarmi bene nel nuovo forum, che conosco bene, ma che non avevo mai usato con 50 mila messaggi dentro
Bye
potresti fare anche cosi': creare una nuova skin con quell'impostazione cosi' chi vuole mette quella che gli piace di piu', non credi?

Darkangel

Ah, è vero, adesso è di nuovo normale.Prima si leggeva tutta la stringa <a href=.....e via dicendo..
Ok, grazie FFsaga, vado a sistemare la mia.

Tidus™

bellissimo ffsaga!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

veramente una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimenti admin! :P

SHIVA & SIREN

Sorry Ffsaga ma noi stiamo in ris 800x600 e ci si sballa il layout nella risposta...è troppo largo rispetto alla risoluzione ...d'altra parte se alziamo la ris ci diventa troppo stretto il forum....cmq proviamo a cambiare ris e vediamo che succede...

Rinnoviamo i complimenti anche perchè ci sono nuove opzioni comodissime...!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

caos87

CitazioneSorry Ffsaga ma noi stiamo in ris 800x600 e ci si sballa il layout nella risposta...è troppo largo rispetto alla risoluzione ...d'altra parte se alziamo la ris ci diventa troppo stretto il forum....cmq proviamo a cambiare ris e vediamo che succede...

Rinnoviamo i complimenti anche perchè ci sono nuove opzioni comodissime...!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
non preoccupatevi, ffsaga risolvera' al + presto :P

ffsaga

Citazionepotresti fare anche cosi': creare una nuova skin con quell'impostazione cosi' chi vuole mette quella che gli piace di piu', non credi?
Ottima idea!
Quando ho due minuti faccio diverse "versioni" per le diverse risoluzioni!
Bravo caos!

Tidus, puoi mettere un immagine un po' più piccola o rimpicciolire questa?
Bye
Blog

kraken

[p][/p]

caos87

CitazioneOttima idea!
Quando ho due minuti faccio diverse "versioni" per le diverse risoluzioni!
Bravo caos!
grazie ffsaga  

se vuoi aiuti su questo forum basta chiedere perche' io ho esperienza su invision, non farti problemi  :P