Menu principale

Volete crearvi un ff sul vostro computer?

Aperto da Mumba90, 15 Novembre 2002, 20:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tuccio

Immagino abbiate fatto anni di ricerca x scoprire l'rpgmaker  ???

Akkaw

No sinceramente non mi ricordo come lo trovato.

Baan

Ah è vero le librerie che stupido  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Cmq no a me nn me ne fregava niente ma un forum aveva una sezione RPGMaker e allora mi sono interessato
<center></center>

Ragnarok

:dho: Le librerie?? ?? ?? ?? ?? ?? ??
E dove sono? scusate l'ignoranza, ma nn ho la vostra esperienza (o fortuna).
Please, fatemi 1 link.

W la summa!!!!! :gren:

--Liquid-

coem faccio a mettere immagoini personali di persongagi??? ???  ???  ???  ???
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

T-Metal

A proposito di RPGmekr2000, se permettete vi do un consiglio, non create un seguito di FF o un altro FF, non è molto originale, lo fanno migliaia di persone... Non offendetevi, non è una critica ma un semplice consiglio.

Comunque che ne dite di dare un'occhiata al mio sito, dove ci sono le informazioni riguardanti il gioco che sto creando in RPGMaker, si chiama Endless. se vi interessa cliccate sul link che c'è nella mia firma.

--See Ya!

gigio69

Se vado sul sito www.rpgmaker.com, non so cosa fare!!!
Se vado invece .it, mi esce un loading con uno sfondo nero, e poi un campo di ricerca, anzi due campi di ricerca  :( , che devo fare?!?!?!?Aiutatemiiiii!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Alternative-One

CitazioneSe vado invece .it, mi esce un loading con uno sfondo nero, e poi un campo di ricerca, anzi due campi di ricerca  :( , che devo fare?!?!?!?Aiutatemiiiii!
assolutamente niente. Semplicemente il dominio rpgmaker.it è stato acquistato da una persona/associazione/società che non c'entra nulla con quello che stavi cercando.
Quindi lascialo perdere

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Citazionecoem faccio a mettere immagoini personali di persongagi???

Devi crearti dei charset, ovvero immagijni in formato PNG da 256 colori di dimensioni 288px per larghezza e 256 px per altezza. Devi disegnare il tuo personaggio in tutte e quattro le direzioni e tre frame di animazione per ogni direzione. Terminata l'immagine la importi in RPGMaker.
Gigio, senti, se vuoi qualche chicca su RPGMaker, o la versione migliore del programma vero e proprio clicca qui:

www.vgmaker.com

E' molto utile.

--See Ya!

delita99

ank'io uso rpg maker e ho trovato una versione nuova ke si kiama rpg genesis 2004

T-Metal

Citazionerpg genesis 2004

...dOvE!!???!?!?!??

Ti supplico, ti imploro, mostrami la via (dammi il link).  :ninja:  :dho:

spiros

scusatemi ma trovo più utile non mettere stupidi freni alla vostra fantasia...mi spiego: ma perchè nun ve imparate un linguaggio di programmazione e vi scaricate un bel programma di disegno 3d (consiglio strata3d perchè è facile e freeware)? si lo so all'inizio è dura ma così non avrete vincolo alcuno.... e fate sto sforzo cavolo!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazionescusatemi ma trovo più utile non mettere stupidi freni alla vostra fantasia...mi spiego: ma perchè nun ve imparate un linguaggio di programmazione e vi scaricate un bel programma di disegno 3d (consiglio strata3d perchè è facile e freeware)? si lo so all'inizio è dura ma così non avrete vincolo alcuno.... e fate sto sforzo cavolo!

Guarda che io conosco già C, parte del C++ e del VB solo che devo ancora imparare ad usare il 3DS Max. Ah! Dimenticao: non per qualcosa, ma vedi di fare meno lo spaccone.

spiros

scusami ma non colgo il messaggio... qui nessuno fa lo spaccone... io non sono venuto a dirti niente su quello che faccio io... ti ho semplicemente detto quanto possa essere meglio fare da soli perchè non hai nessun tipo di restrizione.... il mio e fate sto sforso cavolo era solo una battuta.....
-_________________________________________________________-
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Allora l'avevo capita male la battuta.