Menu principale

affiliazione

Aperto da BLaDe, 8 Novembre 2001, 17:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

BLaDe

ehi raga.....non so voi... ma forse eravamo aggiunti ad un accordo..Se mi sbaglio scusatemi ma.....non c'eravamo affiliati ffsaga-ffspirit?!?io in ffspirit v'ho messo...se avete un banner prego di darmelo e se è tutt vero, di inserire il sito ( ffspirit ) nel menu nella parte delle affiliazioni...questo è il minibannerozzo )minibanner ffspirit

Grazie e mi scuso se tutto questo non è vero (please rispondere se possibile) t.n.x

(se entro due minuti non mi inserisci nella lista, io vado a portha a portha, dico una cosa intelligente, poi vado in scozia, vendo un castello e col richavato compro un coguaro, faccio un rhutto e spacco tuttho)  ;)  ;)

Blade - ffspirit staff
«|-|» ßLâÐê «|-|»

ff8mania

Hai perfettamente ragione e chiedo scusa  :(
Quando ho rifatto il sito (ho usato gli include del PHP, quindi voi non vi siete accorti di niente), mi sono completamente dimenticato di aggiungere il vostro link.
Lo faccio subito
Però devo fare un collegamento testuale (per adesso), e lo metto sotto Siti Affiliati.
Ma chi è il tuo webdesigner, ho visto nel tuo sito immagini da complimenti!!
Ciao e scusa ???

ff8mania

Fatto, controlla.
Ciao

BLaDe

Grazie  ( se hai un minibanner dimmelo perke per me è mejo). Riguardo al webdisegner.... beh, è lui il vero webmaster, io sono uno dei 3....beh comunque è bravo ne?! ehehe ciaouz e grazie...
icq number - 1136991085
«|-|» ßLâÐê «|-|»

ff8mania

Il mio è 134790518.
Poi forse lo preparerò.
Ciao

BLaDe

okai.... a presto alloraz
«|-|» ßLâÐê «|-|»