Menu principale

final fantasy 9

Aperto da Alternative-One, 21 Novembre 2002, 22:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Daga

Citazionesono a 6 ore di gioco
sono esterrefatto da cotanta bellezza

è fantastico
che dire alternative-one...sei un intenditore :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

.:[Daga]:.
[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

-tidus-

Io l'ho finito ff9 dopo 3 settimane.
E' molto bello anke se preferisco l'8 e il 10 ke per me sono i mijori sino ad ora.

P.S. Ciao Daga ! Tvtb
[img]http://www.universeanime.com/firmatid.jpg"width="616" height="104"]

Live and let live ! ! !  -Tidus-
I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

Carbuncle

Eheheh riecco ji amori sul forum                  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Daga

^^" a dire il vero, oltre ad essere fidanzatissima, ho dieci anni in più di Tidus    niente amori quindi Carbuncle  :P
[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

Carbuncle

Citazione^^" a dire il vero, oltre ad essere fidanzatissima, ho dieci anni in più di Tidus    niente amori quindi Carbuncle  :P
Ma tu sei dagger della chat??...cmq era uno skerzo

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

-tidus-

Ora ho letto gli ultimi messaggi, eh si Carbuncle purtroppo Daga ha dieci anni in più di me  :dho:

skerzo  :P

I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

Motumbo

Io FFIX l'ho trovato molto facile, è stato l'unico FF ke ho terminato al primo tentativo senza mai subire un Game Over! Tuttavia ciò nn toglie ke sia un ottimo gioco sotto molti aspetti. E poi cn tutti quei sottogioki ne devi paxare d ore a giocarci prima d dire d averlo veramente finito  

achille

se pensi poi che devi fare ozma.... (la odio) che é abbastanza difficile non é proprio un cattivo gioco .. anzi io lo ritengo superiore all'otto!!!

ciao

-tidus-

Io sinceramente preferisco l'8° capitolo km storia e i personaggi sono più reali riesco a provare +' emozioni quando gioco all'8 e al 10.
Però con questo non dico ke è un cattivo gioco anzi.
Ma credo ke non sia mijore del 7 dell'8 e del 10.

Daga

come fa a nn emozionarti il 9??tutte le volte che ascolto "melodies of life" mi vengono i lacrimoni agli occhi pensando al finale del 9  :amore:

Achille...siamo in due ad odiare Ozma...  :dho:

Baan

Mi metto una gigantografi di ozma come firma ok?
Allora raga il 9 è inferiore come difficoltà media all'8 e a tutti gli altri(al X nn ci ho mai giocato quindi escludo il X)ma a me ha appassionato molto di più la storia del 9 di quella dell'8 nell'8 giocavo per arrivare alla ragnarock e divertirmi a bloccare i treni(consiglio:noleggiate una macchina e bloccate il treno tra due fuochi)mentre il 9 volevo vedere come finiva
<center></center>

Daga

il 9 più facile dell'8? O_o
l'8 è stato il primo ff che ho giocato..e premettendo che era praticamente la prima volta che giocavo a qualcosa...l'ho finito da sola tranquillamente, missioni secondarie ed Ultima Weapon compresa...
decisamente il più difficile mi sembra il 7...gli altri li ho trovati più o meno allo stesso livello di difficoltà ^^

-tidus-

Io non ho detto ke ff9 non mi faceva provare emozioni...
ANZI...
Solo ke preferisco l'8° e il 10° capitolo forse xkè mi sento un po'  tidus e molto squall anke io !

Carbuncle

Citazioneil 9 più facile dell'8? O_o
l'8 è stato il primo ff che ho giocato..e premettendo che era praticamente la prima volta che giocavo a qualcosa...l'ho finito da sola tranquillamente, missioni secondarie ed Ultima Weapon compresa...
decisamente il più difficile mi sembra il 7...gli altri li ho trovati più o meno allo stesso livello di difficoltà ^^

Dici???fai la differenza tra ozma e omega di FF8.......  
Cmq FF9 lo ho trovato facilissimo mentre l'8...sigh...un po difficilotto

allora
n'attimo
 la devo cerca

Akkaw

FF8 e FF10 sono sicuramente i più facili,senza dubbio.