Menu principale

final fantasy 9

Aperto da Alternative-One, 21 Novembre 2002, 22:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Baan

Citazione
Citazioneil 9 più facile dell'8? O_o
l'8 è stato il primo ff che ho giocato..e premettendo che era praticamente la prima volta che giocavo a qualcosa...l'ho finito da sola tranquillamente, missioni secondarie ed Ultima Weapon compresa...
decisamente il più difficile mi sembra il 7...gli altri li ho trovati più o meno allo stesso livello di difficoltà ^^

.:[Daga]:.
Dici???fai la differenza tra ozma e omega di FF8.......  
Cmq FF9 lo ho trovato facilissimo mentre l'8...sigh...un po difficilotto
Nell'8 con una carta ottieni cento oggetti che ti rendono invincibile......
<center></center>

Huragano

CitazioneNell'8 con una carta ottieni cento oggetti che ti rendono invincibile......
Precisamente con l'abilitETranscard di Quetzal

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

-tidus-

Ma non erano i med dell'eroe e le med del mago ke si trovano con l'abilità di karonte e la carta Laguna ?  
[img]http://www.universeanime.com/firmatid.jpg"width="616" height="104"]

Live and let live ! ! !  -Tidus-
I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

Daga

cmq nn intendevo dire che ff9 era difficile ^^" , anzi...a parte Ozma  :dho:  nn ho avuto nessun problema...ma solo che l'8 è semplice, anche senza rendersi invincibili  :biggrin2:  
suppongo che dall'8 in poi abbiamo diminuito leggermente il livello di difficoltà per renderlo accessibile a più persone...ma è solo una mia ipotesi^^

[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

Stefano71

Beh l'8 era più rognoso perchè se ti scordavi di assimilare un G.F. dovevi aspettare la fine per poterlo avere ......... e questo è un bel Handicap :-)))

Ricordo che la prima volta sono arrivato allo scontro con Fujin e Raijin dentro la Lunatic Pandora con solo Shiva - Ifrit - Siren e Brothers ......... è stata una spremuta di sangue ..... infatti ho dovuto ricominciare daccapo a prendere tutto .... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Akkaw

Si anch'io la prima volta me li avevo scordati tutti e ho dovuto ricominciare però ff9 secondo me è più difficile dell'8 e forse Daga ha ragione dicendo che è più semplice perchè è più accessibile per le persone non abituate a giocare a questo tipo di gioco.

Norua

per me il nove è più difficile dell'8

Emily

Final Fantasy IX è strasuperbellissimo!!!!! ovviamente come tutti i final fantasy. sn una super fan di final, nn gioco ad altro sulla play!!! ma voi final fantasy VII lo avete in italiano? io ce l'ho in inglese ma nn so leggerlo molto (anche se lo capisco: sn metà inglese!)   :(

Daga

nn mi sembra che esista in italiano  ???  ma mi sembra abbastanza comprensibile lo stesso, nonostante un po' di slang  :biggrin2:  e poi se sei mezza inglese...cmq in giro in rete dovrebbero esserci delle traduzioni mi sembra...

[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

Emily

ke peccato... quando ho finito di rigiocare a Final VIII (stò provando a completarlo cn tutte le missioni secondarie) preverò a ri-giocarci!!!

The_Great_Sephiroth

Io FF9 lo metto al terzo posto della mia personalissima classifica dei FF (FF7,FF6,FF9) e lo reputo un bellissimo gioco che mi ha fatto fare sane risate e mi ha trasportato in un mondo fantasy indimenticabile (sono un grande amante della narrativa fantasy io!  ) costellato di maghi neri e bianchi e cavalieri che parlano in latino (e simil-rane che parlano in un romano troppo forte). Come fate a dire che FF8 è più dificile di FF9?Io avendo fatto strada con FF7, quando giocai a FF8 lo finii in poco tempo e senza quasi mai morire...ma vi rendente conto?Un gioco con pochi sottogiochi, bruttissimi chocobo che non hanno spessore, niente corse in lunghe autostrade o sullo snowboard..storia indegna e inspiegabile (Artemisia da dove salta fuori?Perchè vuole attuare la compressione temporale se rimarrà solo lei nell'universo?Che utilità cè nel distruggere ogni forma di vita se poi bisogna vivere soli?Che mi rappresenta tutto ciò?). Sarò io che amo le storie troppo belle alla FF7 (anche quella del 9 è molto bella per non parlare di quella del 6 di cui sono innamorato...o sono innamorato di Celes? :amore:  :amore:  :amore:       ) e alla Xenogears?O sarà il mondo che gira in senso opposto alla mia testa?mmm...c'è vita oltre la morte?      

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

L'unica domanda che mi sto ponendo è:ma perchè Kingdom Hearts è così bello?          

Norua

non so risponderti..            

achille

a questa domanda ti rispondero' dopo natale, quando mi compro il gioco!!!

bye

Akkaw

Mi potrei rispondere da solo:"perchè si"