Menu principale

Slam Dunk

Aperto da Huragano, 22 Novembre 2002, 01:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Yuna_23

Siiiiiii...sono vere!!!!!! Se vai sul sito www.slam-dunk.org le puoi vedere con i tuoi occhi in "le vere divise" o" divise"....non mi ricordo!!! Peccato che ci siano( mi sembra) solo in Giappone ??? Sono una figata...vero?!!!!! forza Shohoku! Yuna

Huragano

Citazione
Citazione
Citazione
Citazionecomunque a prescindere dall'anime io so già come va a finire  e non mi è piaciuta molto la fine.....  ??? sapete se in Italia vendono le divise dello Shohoku? Wlo Shohoku e Final Fantasy!!!!!! Yuna
beh, la fine in effetti nn ti permette di capire come va a finire...però è cmq bellissima x il solo fatto di essere la fine!!!
quanto le ho cercate le magliette....ma nn le ho mai trovate....se mai un giorno dovessi andare in jap sarà la prima cosà che mi conpro!!
Magari ci sarà Slam Dunk 2

:O°°°°°°°°°°°

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Citazionehura una domanda:
ma le magliette o meglio le immagini che raffigurano le magliette, sono vere?
voglio dire se si trovavo realmente in commercio come le magliette di Holly e Benji?
Oui mademoiselle :ninja:  :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The Prisoner

Ciao a tutti!Qualkuno sa per caso quanto costa l'intera serie in dvd di slam dunk?Grazie! :biggrin2:

God 87

Non ne ho idea, però stai sicuro che sborserai un salasso. Il mio consiglio è di acquistarti il fumetto, nettamente superiore e che inoltre si spinge molto più in là dell'anime.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Huragano

CitazioneNon ne ho idea, però stai sicuro che sborserai un salasso. Il mio consiglio è di acquistarti il fumetto, nettamente superiore e che inoltre si spinge molto più in là dell'anime.
Hai raggione....good! :biggrin2:

Io per adesso ce li ho dal 1° al 25° mancano ancora 6 ed ho finito la raccolta : O°°°°°

~Ete®nal~

E dell'intera serie di manga si spende 4*31, quindi 124 euro..

Per gli anime spenderai un bel po' di piu'!

See ya

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Solir

Si il Manga comprende anche il campionato nazionale, stupendo!

Ora siamo arrivati al n° 27 e non vedo l'ora che arrivi il 23 febbraio per andare avanti... Slam Dunk è stupendo!
My Site of Chrono Trigger ----- Forum

La versione 2.0 beta è up, correte ad ammirarla!!

Dark_Locke

ODIO Slam Dunk
mi fa skifo tutto-__- sia il disegno ke la storia per nn parlare dei personaggi-_-

Chobits, Berserk, Dorohedoro, Lei, l'arma finale Rulez-_-

Solir

io lo amo Slam Dunk, sia storia che personaggi! Comunque ognuno ha gusti diversi!
My Site of Chrono Trigger ----- Forum

La versione 2.0 beta è up, correte ad ammirarla!!

Huragano

Slam Dunk rulez ho tutti i numeri e domani prendo il 27  :amore:

Almodeon

CitazioneODIO Slam Dunk
mi fa skifo tutto-__- sia il disegno ke la storia per nn parlare dei personaggi-_-

Chobits, Berserk, Dorohedoro, Lei, l'arma finale Rulez-_-
Quando fai così mi verrebbe da saltarti addosso darsche :O°°

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

omega auron

lascia stare i dvd e compra i fumetti...

Webmaster of: Final Kingdom || Admin of: Garden Forum

gigio69

CitazioneCiao a tutti!Qualkuno sa per caso quanto costa l'intera serie in dvd di slam dunk?Grazie! :biggrin2:
Ma esiste anzitutto?Sono interessato...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Akira-Hizaki

avete letto il 31? ^^... io ho fatto fatica a trattenere le lacrime a fine incontro...

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-