Menu principale
avatar_Huragano

Slam Dunk

Aperto da Huragano, 22 Novembre 2002, 01:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ff8 unlimited

CitazioneODIO Slam Dunk
mi fa skifo tutto-__- sia il disegno ke la storia per nn parlare dei personaggi-_-

Chobits, Berserk, Dorohedoro, Lei, l'arma finale Rulez-_-
questi nn sono gusti sono + espressioni x depradare una serie ke merita...anke se nn lo leggo...posso dire ke i disegni sono molto meritevoli...forse la trama nn è una delle migliori...ma ciii!!! sono gusti e gusti x le trame; nn sparare parole a cakkio,tanto xke gli hai dato una sguardata
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.


melbuphrama

penso che il vero punto di forza di questo manga (oltre l'irresistibile comicità) sia la caratterizzazione dei personaggi che va oltre il loro background ma si addentra nelle loro interiorità, soprattutto le paure, i deideri che così li fanno sembrare più reali, più identificabili nelle problematiche di un qualsiasi adolescente.
Il finale lo trovo grandioso proprio perchè possibile, reale, e poi uno shohoku senza akagi e kogure, un kainan senza maki forse non sarebbero la stessa cosa...

Miura sta già lavorando ad un altro manga ambientato nel mondo del basket intitolato "real", un vero capolavoro di analisi e comprensione delle difficoltà dell'handicap, ve lo consiglio caldamente. In italia sono uscti 3 volumoni, in giappone è in uscita il quarto che tra qualche mese arriverà anche da noi.

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Darkgaiden

Citazionepenso che il vero punto di forza di questo manga (oltre l'irresistibile comicità) sia la caratterizzazione dei personaggi che va oltre il loro background ma si addentra nelle loro interiorità, soprattutto le paure, i deideri che così li fanno sembrare più reali, più identificabili nelle problematiche di un qualsiasi adolescente.
Il finale lo trovo grandioso proprio perchè possibile, reale, e poi uno shohoku senza akagi e kogure, un kainan senza maki forse non sarebbero la stessa cosa...

Miura sta già lavorando ad un altro manga ambientato nel mondo del basket intitolato "real", un vero capolavoro di analisi e comprensione delle difficoltà dell'handicap, ve lo consiglio caldamente. In italia sono uscti 3 volumoni, in giappone è in uscita il quarto che tra qualche mese arriverà anche da noi.
Miura??  


















Cmq ho sentito che Inoue dovrebbe riprendere in mano Slam Dunk una volta finito il suo, splendido, stupendo lavoro con Vagabond, che io adoro.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

|AuRoN|

CitazioneCmq ho sentito che Inoue dovrebbe riprendere in mano Slam Dunk una volta finito il suo, splendido, stupendo lavoro con Vagabond, che io adoro.
Nulla di ufficiale..
Doctum doces

melbuphrama

ops, scusate, il diavolo si era momentaneamente impossessato della mia mano, inoue

-=Bobby Drake=-

Ragazzi mi dispiace deludervi ma gli episodi sui campionati nazionali sono solo in jappo..non sono mai stati portati in europa..e sulla possibilita di un seguito del manga, mi piange il cuore ma non ci sara..apparte vagabond inoue è occupato con il giovane manga real e di sicuro non avra il tempo x slam dunk..e cmq sono 5 anni ke dicono ke dopo fa il 2 e alla fine fa dell'altro..semplicemente e a mio avviso giustamente slam dunk e finito qui, e cmq lui ha passato 10 anni a disegnarlo, non penso abbia molta voglia di continuarlo..e lo si legge anke nelle sue ultime righe..... :bye2: ce saluta tutti  :mhihi:

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

-=Bobby Drake=-

Vi ho distrutti psicologicamente? xke nn rispondete? siete morti?

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

reverendo wolfwood

evita sti doppi post, specie se poi ci posti ste cose -_-

cmq si, la serie finora vista di slam dunk è l'unica che attualmente (chissa se in un futuro lontano...) possiamo vedere et apprezzare/odiare in italia. le magliette se non sbaglio è possibile farle ordinare o da specifiche fumetterie che trattano cose del genere o tramite un sito (non mi chiedete il link che non lo so)


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

auron 89

i manga sono molto belli e poi ho appena finito di vederlo in tivvi

bonje

questo topic si è rilevato un po da schizzofrenici.... mi unisco a voi

cmq slam dunc è molto bello, i personaggi sono favolosi pero finisce a m***a

lordmortimer

Citazione di: badtaste.itAnime Factory, l'etichetta di Plaion Pictures dedicata all'animazione giapponese, porterà nei cinema italiani The First Slam Dunk, il film diretto e sceneggiato da Takehiko Inoue, creatore del manga originale.
https://www.badtaste.it/cinema/video/the-first-slam-dunk-cinema-italiani-teaser-trailer/

P.S.: RPG Generale e Videogames sono piene di topic doppi/tripli/decupli. Vi odio :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Di sicuro non andrò al cinema ma aspetto la versione tarocca  :shiftyph34r:

P.S.: colpa dell'amministratore, la ricerca non funziona come si deve  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Seriamente o mi stai perculando? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Semi serio  :asd:

Nel senso che qualche volta mi è capitato di cercare topic dei quali ero certo dell'esistenza, senza trovarli.
E in quei casi ne ho aperti di nuovi.
Ma magari non ci sono effettivamente più  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.