Menu principale

Yu Yu

Aperto da Huragano, 22 Novembre 2002, 01:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Vi piace Yu Yu che va in onda ogni giorno tranne la domenica e il sabato(fatto spazio ad Inuyasha), e la storia di un uomo oscuro Toguro e della maestra Gen Kai(spero di averla scritta bene)che allena alla forza astrale Yusuke Urameshi per sconfiggere Toguro

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Enriko12

Io lo seguivo gia' da prima che arrivasse su MTv, pero' la serie si era interrotta nella sfida tra la squadra di Urameshi e Toguro...  :dho:
speriamo che qui continuino  

_NaNaKi_

Il manga l'ho comprai fino al numero 6, poi l'ho mollai completamente annoiato.
Non è assolutamente niente di speciale, non si avvicina neppure lontanamente a mostri sacri come l'immortale o eden, motivo per cui...adie!!

L'anime invece è carino, certo niente di speciale, ma al contrario del manga è più breve e alcune scene fanno davvero morire dalle risate..

voto:
6 e mezzo-7/10

Mah, forse sono anche troppo buono

DjMarco

io ho 4 volumi del manga (15 16 17 e 19) e sono stupendi... recupererò tutto il resto.. se ce la faccio

Darkgaiden

Ho tutta la serie e lo trovo stupendo.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dandelik

e' abb carino ben fatto forse se dovessi fare una nuova serie farei quella di yu yu
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Sabin R. Figaro

è molto bello e, quelle poche puntate che hanno trasmesso in tv, mi sono molto piaciute...

DjMarco

ho iniziato da poco a vedermi la serie tv... spettacolare! **

Kid A

Io ho continuato a vederlo sino alla fine del torneo con Toguro (poi l'hanno bloccato)...e devo ammettere che mi è piaciuto davvero molto. Nello stile dei combattimenti mi ha ricordato in qualche modo Dragon Ball Z (forse non c'entreranno molto, però a me ha fatto questo effetto...e poi secondo me Hiei è molto simile a Vegeta   )
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Solir

Io l'ho cominciato a seguire su MTV dalle 14.30 alle 15.00! Solo che sono arrivato nel momento in cui c'era il torneo! Però non è per niente male! ^^
My Site of Chrono Trigger ----- Forum

La versione 2.0 beta è up, correte ad ammirarla!!

bonje

bello yu yu, ma è yu degli spettri vero?

|AuRoN|

Citazionebello yu yu, ma è yu degli spettri vero?
Si.
Doctum doces

bonje

si è ganzo però ho solo un manga il 10