Menu principale

Barzellette

Aperto da gigio69, 22 Novembre 2002, 14:09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Baan

<center></center>

Carbuncle

CitazioneWho is Skuku?
é -Squall lionheart- (o come si scrive  )
Brutta fine vero??   :devil:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Baan

Xchè?Che ti ha fatto?
<center></center>

Pam

il signor peppino torna a casa molto arrabbiato,la mojie preoccupata ji kiede cme mai, e lui risponde<<ho parlato con l'amministratore ke mi ha detto ke tutte le donne del palazzo sn innamorate di lui tranne una>>.
la mojie ripete<<tranne una?>>e peppino risponde<<secondo me è quall'ignorante del 3° piano.

un giorno pierino kiede a una bambina di salire sull'albero a raccojiere le ciliege, e lui restava sotto a raccorjierle....quando la bambina torna dalla mamma e le racconta la giornata...la mamma dice<<ma guarda fijia mia...secondo me pierino...cioè...pierino ti ha fatto salire sull'albero x vederti le mutandine...>>ma la bambina risponde prontamente<<mamma....ma ke m'hai preso...x scema?....io le mutandine....me le sn tolte!>>

ma nn è finita qui!.....
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Baan

La prima nn l'ho capita.....
<center></center>

Carbuncle

CitazioneXchè?Che ti ha fatto?
niente...io e lui skerziamo sempre...   :devil:  
é solo uno skerzo affettuoso  (mika tanto  )

a skuku dimenticavo.....

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Baan

Ma allora xchè hai quotato me?
<center></center>

Pam

2 pazzi scappano da un manicomio,x uscire ci sn 10 cancelli,saltano i primi senza problemi, ma quando arrivano al 7 cominciano a sentirsi stanki...all'ottavo...vanno con molta fatica...al nono...nn ce la fanno quasi +...quando arrivano al decimi lo guardano in tutta la sua immensità e pensano "è troppo grande e noi siamo troppo stanki" così si lanciano uno sguardo intuitivo e tornano in dietro....

<<nonno...ti piace la frutta cotta?>>
il nonno<<si...xkè?>>...<<il frutteto sta bruciando>>

treno GUARDA treno
treno QUANTE treno
treno VOLTE treno
treno QUESTO treno
treno SCEMO treno
treno LEGGE treno
treno TRENO treno

leggete da parte la parole in maiuscolo,quando avete finito...

un signore va da un veggente...quest'ultimo kiede<<allora...cme ti kiami>>
il signore<<bè...cominciamo bene>>

<<quali garanzie offre?>>domanda il direttore di una banca ad un pastore ke ha kiesto un prestito.
<<ho una mandria di 200 mukke>> risponde il pastore.
il prestito viene concesso...alcuni mesi + tardi il pastore torna alla banca,estrae un grosso di pacco di banconote dalla tasca e salda il suo debito.
<<xkè nn ci da anke il denaro ke le resta>>domanda prontamente il direttore...e il pastore:<<quante mukke possedete cme garanzia?>>

ce n'è ankora....

Baan

<center></center>

Carbuncle

bella l'ultima

allora
n'attimo
 la devo cerca

Pam

un signore vuol farsi una tazza di the...ma nn trova il barattolo,si rivolge alla mojie...ke risponde<<insomma...tu nn trovi mai niente!!....il te è in un mobile nel bagno,in una scatola di biscotti con su scritto "farina">>

il proprietario di uno stabilimento kiama un assicuratore<<vorrei assicurare contro i furti tutti ji oggetti ke sn qui dentro,escluso l'orologio>>
<<xkè l'orologio no?>>kiede l'assicuratore stupito...<<xkè ho 30 dipendenti ke nn lo xdono mai di vista>>

durante un pranzo l'argomento principale sn le diete dimagranti<<prorprio così-dice uno-io è tutta la vita ke mangio bistekke di manzo....e ora mi sento forte cme un bue>><<ke strano-dice l'altro-io è tutta la vita ke mangio pesce...e nn ho ancora imparato a nuotare>>

pierino un giorno si svejia e pensa"ke bello...oggi è il miop compleanno"esce di casa ed incontra un cane con 3 teste"whow...ke bello"un gatto con 5 okki"ke strano...nn ne ho mai visti"una formica alta due metri"qualla mejio lasciarla in pace"il suo mijiore amiko ke ji tira un calcio e pugno"bè ji passerà"poi arriva a scuola e vede la ragazza dei suoi sogni ke lo supplica un'appuntamento"sto ancora sognando"

l'ultima l'ho inventata io di sana pianta...cme altre scritte in precedenza...le riconoscerete xkè sn le unike ke nn fanno rtidere....cmq ora basta nn ne ho + vojia...

Carbuncle

MA QUANTE NE SAI???????        

allora
n'attimo
 la devo cerca

gigio69

Di nuovo io!
Allora:
Un giovanotto va a cambiare e a rifare la carta di identità!
Arriva al bancone e dice:
<Io devo rifare la tessera!>
L'uomo:
<Certo ragazzo, dammi quella vecchia.>
Il ragazzo:
<Ok, aspetta un attimo.>
L'uomo:
<ehh, dove vai???>
Il ragazzo dopo un po' arriva, e dice:
<eccoti la vecchia, la mia nonna!>

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Carbuncle

CitazioneDi nuovo io!
Allora:
Un giovanotto va a cambiare e a rifare la carta di identità!
Arriva al bancone e dice:
<Io devo rifare la tessera!>
L'uomo:
<Certo ragazzo, dammi quella vecchia.>
Il ragazzo:
<Ok, aspetta un attimo.>
L'uomo:
<ehh, dove vai???>
Il ragazzo dopo un po' arriva, e dice:
<eccoti la vecchia, la mia nonna!>
Carina questa  

allora
n'attimo
 la devo cerca

Pam

CitazioneMA QUANTE NE SAI?

un po' :biggrin: