Menu principale

Barzellette

Aperto da gigio69, 22 Novembre 2002, 14:09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Pam

Citazionesolo un po??  :gren:  :gren:
già'...nn ti bastano quelle ke ho gia scritto?  
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Carbuncle

sentite kuesta:
2 fighe della madonna si incontrano con una brutta e la brutta kiede alle 2 fighe come fanno a conkuistare i ragazzi
le 2 rispondono ke basta dire a un ragazzo un nome di un fiore al femminile e, se lui lo ridice al maskile, vuol dire ke ci sta  
allora,...la sera seguente in diskoteca:
una figa dice : viola, e lui violo
l'altra figa: margherita, e lui margherito
la brutta : orkidea , e lui......ORCO DIO K BRUTTA!!!!!!!                              

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

-Squall Leonhart-

Citazione
CitazioneXchè?Che ti ha fatto?
niente...io e lui skerziamo sempre...   :devil:  
é solo uno skerzo affettuoso  (mika tanto  )

a skuku dimenticavo.....
Eh già ZIDY(      )

P.S non avevo voglia di scrivere insulti vari diretti a un certo Zidy....                       :P  :P  :P
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Carbuncle

l'hai letta la tua tortura??              

allora
n'attimo
 la devo cerca

The_Great_Sephiroth

Un uomo va all'ufficio brevetti con un gancio...evidentemente lo vuole proporre come nuova invenzione utile alla società...
L'uomo entra e guarda il notaio che gli chiede di sottoporre alla sua attenzione l'oggetto da brevettare. L'uomo esce fuori questo comunissimo gancio e comincia a spiegare

Inventore: <Buonasera, ho inventato un nuovo macchinario utile per i paracadutisti>
Notaio:<Ma come funziona?...mi illustri>
Inventore:<Ha presente quando uno si butta dall'aereo...ha a disposizione due leve...una rossa e una blu..mettiamo il caso che apre la blu e non funziona, apre la rossa e non funziona...con questo prendi e ti attacchi!>
Notaio:<Interessante, maa...mi scusi non ho capito...>
Inventore:<Oh ma è di coccio lei:non si apre con la leva blu neanche con quella rossa...tac ti attacchi e ti salvi la vita...>
Notaio:<Si, ma dove...>
Inventore:<Oh, ma allora è sordo...leva blu niente, leva rossa niente,prendi sto gancio e TAC ti attacchi!>
Notaio:<Si ho capito ma dove si aggancia?>
Inventore:<E che devo inventare tutto io???>

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Carbuncle

allora
n'attimo
 la devo cerca

Carbuncle

ora ve ne dico una SpEtTaCoLaRe :biggrin2: :
Le 5 Skukuille(-squaaaaaaaaall lionhart-  ) Giapponesi:

Sudo magodo
semosuki sinamica
yosuko tugodi
suka kegodo
setikini telosuko

allora
n'attimo
 la devo cerca

The_Great_Sephiroth

Due uomini in macchina stanno girando per il centro di Bari quando un motociclista sulla Lambretta si accosta alla loro macchina

Motociclista:<Scusate, conoscete la Lambretta?>
E riparte

1o uomo:<a me sto scemo chiede se conosco la Lamvretta...IO LA LAMBRETTA L'HO TENUTA 10 ANNI!!!>
2o uomo:<si vabbè non lo ascoltare è un matto...hai visto che si accostava e diceva se conoscevamo la sua moto?>

Dopo 5 minuti l'uomo accosta di nuovo e si sporge verso il finestrino della macchina

Motociclista:<scusateeeee conoscete la Lambrettaaaaaaaaaaaaaaa!!!!>

la macchina accelera per seminare il matto ma quello riesce ad accostare e di nuovo

Motociclista:< vi pregoooooooo conoscete la Lambrettaaaaaaa...AAAAAAAAAAAAAAA>

Di nuovo i due abili automobilisti riescono ad eludere il motociclista

1o uomo:< ancora con sta storia?Ma quello non sa che io la Lambretta l'ho tenuta per 10 anni?E mi viene a dire se conosco la Lambretta...ma vedi un po..>

Dopo un po i due amici in macchina vedono il matto steso per strada vicino alla Lambretta fumante. Subito i due escono e corrono verso l'uomo morente.

1o uomo: <tutto bene?Scusa ma perchè ci hai chiesto se conoscevamo la Lambretta?Ma sei fuori?>

Motociclista:<No...volevo...volevo sapere....DOVE CAZZO STANNO I FRENI?!?!?>

Carbuncle

allora
n'attimo
 la devo cerca

Carbuncle

guardate nella mia firma                          

allora
n'attimo
 la devo cerca

Tidus™

un giapponese in italia a un camionista

giapponese <scusa essele qui emilia-lomagna?>
camionista <no xò se aspetti un pò arriva jessica-lo-sukkia>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

Un venditore, un'impiegata amministrativa e un dirigente stanno
andando a pranzo quando trovano un'antica lampada ad olio.
La sfregano e compare 1 Genio in una nuvola di fumo. Il Genio dice:
"Solitamente esaudisco 3 desideri percio ne consentiro solo uno a
ciascuno di voi".

"Prima io! Prima io!" dice l'impiegata "voglio stare alle Bahamas,
guidare un motoscafo veloce e senza nessun problema al mondo"
e subito sparisce in un lampo.

Allora il venditore sbigottito: "Tocca a me! Tocca a me!" dice "voglio
stare alle Hawaii, in relax sulla spiaggia con la mia massaggiatrice
personale,
  una fornitura infinita di 'pina colada' e l'amore di mia moglie"
e subito svanisce.

Poi il Genio si rivolge al dirigente: "O.K. e il tuo turno" e il
manager dice:

"Voglio quei due indietro in ufficio subito dopo pranzo!"

MORALE: Lasciate SEMPRE la prima parola al vostro CAPO.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carbuncle

Citazioneun giapponese in italia a un camionista

giapponese <scusa essele qui emilia-lomagna?>
camionista <no xò se aspetti un pò arriva jessica-lo-sukkia>
:biggrin2:    :biggrin2:    :biggrin2:    :biggrin2:  :biggrin2:    :biggrin2:    :biggrin2:  

allora
n'attimo
 la devo cerca

The_Great_Sephiroth

In un manicomio il dottore deve esaminare 3 matti  per vedere se possono essere trasferiti ad un altro ospedale o se possono essere rilasciati. Per fare ciò i pazienti devono sostenere la prova del tuffo:

Dottore: infermiera prepari subito un bicchiere pieno d'acqua

L'infermiera porta il bicchiere e il dottre fa venire avanti il primo paziente

Dottore: Oh Gianni come andiamo oggi?Ora mi devi fare un piacere: per dimostrare di non essere pazzo ti devi tufare in questo bicchiere

Il paziente si tuffa e il dottre costernato lo fa tornare a posto. Poi chiama il secondo

Dottore: ciao Luca mi raccomando tu non mi deludere fammi vedere se sei sano tuffati!

Il paziente si tuffa e il dottore lo manda a posto. All'ultimo paziente, Giacomo Livetti, viene sottoposto lo stesso "quiz"

Giacomo: nooo ma non esiste proprio!!!Mica mi posso tuffare in un bicchiedre d'acqua, ma stiamo scherzando?!?

Dottore: bravo Livetti, bravissimo, allora dimmi, perchè non ti puoi tuffare nel bicchiere d'acqua?

Giacomo: e che so scemo, mica so nuotare!!!