Menu principale

Il caz di Bliz kome si usa!!!!!!!!

Aperto da Mumba90, 23 Novembre 2002, 16:36:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Mumba90

Ma pork ha Fargas e Sabin!
Nn so quando inserirlo il Bliz!
Mi dicono:  "Quando vedi il cursore, inserisci sinistra-destra-sinistra poi premi A"
Notare ke io ho la versione super nes quindi rom.
Per favore aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
FORZA MUMBA! FORZA MUMBA! ALè HOHO!

Questo è il nostro Forum bello bello con la nostra maskote:

Baan

Scegli blizt
Scegli il bersaglio e premi i colpi in sequenza come se stessi usano zell di FFVIII(  :devil:  )
<center></center>

Mumba90

Ho fatto kome dici ma nn ci riesco!
Nel senso ke quando lui emette luce devo inserire la teknika e poi? :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Xkè se no ogni volta mi dice mossa bliz errata!!!!!!!!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Ragnarok

Allora, quando è il turno d Sabin selezioni blitz.....vedrai che il ditino è su Sabin, digiti Sinistra-destra-sinistra e poi selezioni.............Sabin brillerà e prima che inizi a brillare t verrà scritto in cima allo schermo
CitazionePummel
...........capito?    

W la summa!!!!! :gren:

Ragnarok

Cmq, se hai problemi ora, m'immagino quando dovrai fare la bum rush, che parti da sinitra e fai tutto il giro e ritorni a sinistra........  
Mi sà che nn sono molto incoraggiante......    

Marylain

Se ti può consolare, Mumba90, all'inizio anche io avevo il tuo stesso problema. Di fatti, per cursore, non so come mai, io intendevo quella luce che appariva dopo aver selezionato Blitz.
Fortunatamente poi ho capito come eseguire i colpi speciali in maniera corretta.
Poi, per quello che mi riguardava, il dilemma stava semplicemente in quando eseguire il blitz, una volta superato questo scoglio sono stata in grado di usare tutte le tecniche di Sabin compreso il Bum Rush che non ho mai sbagliato nella sua esecuzione. ^_^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Baan

Spiegazione per immagini:
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']1)Inizia il combattimento e selezioni blitz[/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']2)Cursore su Sabin e digiti le sequenze della blitz che vuoi usare e premi per confermare[/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']3)Comincia a brillare e parte la tecnica scelta[/span]
<center></center>

Mumba90

Grazie mille c'e l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vai!!!!!!!!!!!

Ragnarok

Ehi, Krak, dove l'hai scaricato in italiano?
Da ffsaga?

Baan

No ho scaricato la patch per tradurlo nn mi ricordo da dove
<center></center>

Akkaw

Io ho comprato ff6 con il demo di ffx,penso di avere più giocato al secondo.

Ragnarok

CitazioneIo ho comprato ff6 con il demo di ffx,penso di avere più giocato al secondo.
Anch'io, xò nn ho la ps2........

Mumba90

:dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: Io sono nel punto dove incontri strago e relm! :dho:

Akkaw

Ti conviene comprarla Ragnarok,natale si avvicina..........

Ragnarok

Certo, xò comprarla coi miei soldi devo.........
Uffa, i miei nn mi cagano e io nn ho abbastanza..... :(