Menu principale

Qual e' il miglior personaggio

Aperto da Huragano, 26 Novembre 2002, 16:18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

qual e' il vostro personaggio che preferito?

Tidus
2 (16.7%)
Wakka
0 (0%)
Lulu
0 (0%)
Yuna
2 (16.7%)
Kimahnri(?)
0 (0%)
Auron
8 (66.7%)
Rikku
0 (0%)

Totale votanti: 0

Huragano

Il mio preferito è Auron                  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71

Oltre che di questi sondaggi ce ne sono a milioni indietro nel forum ......... poi che preferiamo in base a che ??

Il personaggio che preferiamo nel senso estetico ??
Quello che preferiamo usare in battaglia ??
Quello che preferiamo avere in una notte fredda che ci scaldi con il suo corpo ??

mah .... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

ma questo sondaggio non è stato fatto altre 5.000 volte?
almeno fate un sondaggio originale... :P

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

metal-auron

il migliore è certamente il mitico auron   (in tutti i sensi)

Pablo Escobar

Ah... erano personaggi quegli ammassi di poligoni?

Chi vuol capir capisca..
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

metal-auron

non scherzare pablo final fantasy X è il MIGLIORE della serie (persino del 7) a me non piace 8

Carbuncle

Yuna...x il semplice motivo ke...se si finisce la sferografia...sono tutti allo stesso livello,...tranne yuna ke puo invocare a differenza deji altri    
Cmq FF8 è il mijiore come storia!!! :P      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Huragano

A me piace Auron per la sua misteriosità e per il suo lungo spadone  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Citazionema questo sondaggio non Estato fatto altre 5.000 volte?
almeno fate un sondaggio originale... :P
Io ho cercato ma nn ho riscontrato nessun sondaggio tipo "miglior personaggio" o "personaggio preferito" cosi ho deciso a fare un sondaggio.

Pablo Escobar

NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Huragano

CitazioneIo direi Lulu.. bona davvero!
.........(lasciamo perdere :ninja: )

yumi

Auron!!!!perche' e' un grande!!!!E' il vero capo e il punto saldo del gruppo!!!Inoltre e' l'unico vero uomo di tutto FFX!!!!  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:

metal-auron

auron è unico. il piu forte,il piu utile,ed è quello che dura di piu in battaglia (hp) la sua canzone (ode a auron) è la mia preferita ha una storia ed un carattere che suscita mistero e curiosita  

Akkaw

E' logico che non ne trovi di questi sondaggi perchè da quanti ce ne erano ffsaga li ha cancellati.

Huragano

Citazioneauron Eunico. il piu forte,il piu utile,ed Equello che dura di piu in battaglia (hp) la sua canzone (ode a auron) Ela mia preferita ha una storia ed un carattere che suscita mistero e curiosita 
Idem